TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 novembre 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.20 – Velvet, serie tv, drammatica. Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez. S01E14 – Una bugia tira l’altra »

21.10 – Herbie – Il supermaggiolino, film, commedia, USA 2005. Regia: Angela Robinson. Cast: Lindsay Lohan, Matt Dillon, Michael Keaton, Justin Long, Breckin Meyer

Trama: La giovane Maggie Peyton ha le corse automobilistiche nel sangue dato che discende da una famiglia di corridori NASCAR. Suo padre, Ray Peyton Sr, decide di comprarle un’auto usata come regalo per il diploma e insieme a lei si reca da uno sfasciacarrozze dove un vecchio Maggiolino Volkswagen del ’63 cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione della ragazza. Per Maggie inizia così un’avventura a bordo del suo maggiolino “tutto matto”…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

20.40 – Malmo – Juventus, calcio, Champions League

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito e Francesca Benvenuti.

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S01E01 – Nuove regole; S01E02 – Omicidio premeditato, anticipazioni e trame »

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Ellen Pompeo

21.10 – Happy Town, serie tv, mystery, drama. Cast: Geoff Stults, Sam Neill, Lauren German, Amy Acker, Robert Wisdom, Frances Conroy.

S01E05, S01E06: Un feroce delitto insanguina una piccola cittadina del Minnesota già macchiata, in passato, da alcune misteriose sparizioni.

21.15 – In Scena, teatro

La Metamorfosi di Franz Kafka. “Una mattina, al risveglio da sonni inquieti, Gregor Samsa si trovò trasformato in un enorme insetto”. Uno degli incipit più famosi della storia letteratura. L’incubo si sostituisce alla realtà.  Il reading, curato da Aldo Nove, è affidato all’attrice Federica Fracassi. Musiche di Carlo Boccadoro eseguite da Piercarlo Sacco

rai-movie_oriz

21.10 – Nata ieri, film, commedia, USA 1993. Regia: Luis Mandoki. Cast: Melanie Griffith, John Goodman, Don Johnson

Trama: Washington, anni Novanta. Harry Brock, uomo d’affari sulla quarantina corrotto e non affascinante, ha un’agenda di magheggi da sostenere ma per riuscirci in modo plausibile gli occorre un certo aplomb. Purtroppo la svampita fidanzata Billie rischia di mettere a repentaglio la sua credibilità, sicché per darle un tocco di classe e mondanità Harry pensa bene di porle al fianco un tutore, nella figura del maliardo reporter Paul Verrall. Brutta mossa: Paul sta raccogliendo indizi per uno scoop contro il malaffare, Billie non è affatto ingenua e i due finiscono a un passo dall’innamoramento. Che ne sarà di Harry?

rai-premium_oriz

21.10 – L’ispettore coliandro 2, serie tv, poliziesca, con Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare. Solitario e schivo nel suo lavoro, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico ed autoironico, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle sue indagini.

21.10 – About a boy – Un ragazzo, film, commedia, UK/USA 2002. Regia: Chris Weitz, Paul Weitz – Cast: Hugh Grant, Toni Collette, Nicholas Hoult, Rachel Weisz.

Trama:  Will, single trentottenne dongiovanni, non ha bisogno di lavorare grazie agli introiti di una canzone famosa scritta dal padre nel 1958. Attraverso una delle sue ‘conquiste’, entra in contatto con un’associazione per genitori single, e qui stringe casualmente amicizia con Marcus, un bambino destinato a cambiare la sua vita…

21.10 – Scusa ma ti voglio sposare, film, commedia, Italia 2010. Regia: Federico Moccia – Cast: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni, Luca Angeletti. 

Trama: Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l’iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l’avvicinarsi dell’evento, Niki sente crescere dentro di se’ una serie di dubbi e incertezze.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S05E11 – L’attrazione del male: Mentre stanno perlustrando i boschi di Camelot, Artu’, Merlino e i cavalieri s’imbattono in una carovana assalita dai sassoni. Mentre Artu’ osserva i corpi e capisce che il veicolo era diretto a Camelot, Mordred scorge tra la boscaglia qualcuno e si getta all’inseguimento. L’inseguitore sembra ferito e cade a terra, dunque Mordred si accorge essere una giovane ragazza druida di sua vecchia conoscenza. Prima che gli altri arrivino, Mordred incita la ragazza, che chiama Kara, a scappare, ma Merlino assiste alla scena insospettendosi…

S05E12 – Il diamante del giorno: Morgana, scoperta la vera identita’ di Emrys (Merlino) utilizza un Gean Canach, creatura dell’antica religione, per “divorare” la magia del ragazzo, che si ritrova privato di tutti i suoi poteri. Nel frattempo Artu’, appresa l’avanzata di Morgana verso Camelot, deciso a difendere a tutti i costi il proprio popolo, organizza un piano per tenderle una trappola a Camlann, una strettoia di passaggio tra le montagne, dove spera di cogliere di sorpresa lei ed il suo esercito.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S12E03 – La prigioniera: Una bambina adottiva, Mackenzie, scappa di casa. Stabler e Benson indagano e scoprono che l’atteggiamento iperprotettivo di Pamela, la madre di Mackenzie, e’ dovuto al rapimento avvenuto dieci anni prima della sua prima figlia: Ella. Distrutta dal dolore, Pamela sta cercando di trasformare Mackenzie in una copia identica di Ella..Vicki Sayers arriva al pronto soccorso ferita e in stato confusionale. La ragazza dice di essere stata violentata, ma quando Benson e Stabler arrivano in ospedale, lei fugge. In seguito, si scopre che Vicki lavora in casa ed evita qualunque contatto con il mondo esterno. Benson riconosce nel suo comportamento la tipica paura delle vittime di stalking…

S12E04 – La compravendita: Carly, 15 anni, viene investita da un’auto mentre sta scappando. L’autopsia sul corpo della ragazza rivela un avanzato stato di denutrizione ed evidenti segni di abusi. Il padre di Carly racconta alla polizia di averla ceduta, assieme al fratello, a una donna che li avrebbe portati a lavorare in un fattoria didattica, ma il presunto intento umanitario nasconde qualcosa…

mediaset-extra_new

21.15 – Bisturi! – Nessuno è perfetto, factual (2004)

Condotto da da Irene Pivetti e Platinette. “Bisturi!” mostra le trasformazioni di chi ha deciso di migliorare il proprio aspetto attraverso la chirurgia plastica. Seguiremo le storie di persone comuni e di vip che hanno chiesto aiuto alla trasmissione per un cambiamento, a volte piccolo e a volte radicale, del proprio corpo attraverso i bisturi dei piu’ celebri chirurghi.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Sleuth – Gli insospettabili, film, drammatico, USA/UK 2007. Regia di K.Branagh, con J.Law, M.Caine

Trama: Un marito tradito reagisce con astuzia all’adulterio della moglie: promette al suo amante che concederà il divorzio in cambio di un furto di gioielli.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, factual, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 –  Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality

dmax_new

21.10 – Te l’avevo detto, factual

22.00 – Tricked: ci sei cascato, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E03,04

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Le meraviglie del mondo sommerso, doc, scienza, natura

22.05 – Mutant planet, doc, scienza, natura

21.10 – Hotel da incubo, factual

22.00 – Viaggi del gusto, factual

21.10 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner

Gad Lerner si rimette in viaggio per raccontare l’Italia e gli italiani. Nuove inchieste e approfondimenti per raccontare un paese in piena trasformazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting