TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 26 novembre 2014

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida (ragionata) ai principali programmi televisivi di seconda serata di mercoledì 26 novembre 2014. 

I programmi di prima serata sono qui »

Rai1Porta a Porta, ore 23.15: Al centro della puntata ci saranno i processi di Garlasco, di Avetrana e il delitto di Elena Ceste. Inoltre ospite di Bruno Vespa sarà il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina che parlerà dell’impegno dell’Italia per l’Expo e del ritorno dei giovani alla terra.

Rete 4 – The Mentalist, ore 23.05: S01E01 – John il rosso: Un uomo e una donna vengono trovati morti nella loro abitazione: molti ritengono che siano vittime del serial killer John il Rosso, ma Patrick Jane non e’ della stessa opinione e deve provare che non c’e’ la mano di John il Rosso dietro il doppio omicidio… S01E02 – Capelli rossi e nastr argentato: Il CBI e’ chiamato ad indagare sull’omicidio di una donna trovata legata ed abbandonata nel vigneto della Northern Napa County. Lisbon e’ convinta che si tratti della conseguenza di una lite tra amanti, ma Jane crede che possa essere il lavoro di un serial killer, cosi’ segue la sua teoria e con l’aiuto della squadra mette in piedi un piano per incastrare l’assassino.

Rai Premium – Autoritratti, ore 24: Giorgio Albertazzi: un monumento vivente del teatro italiano ed internazionale con alle spalle settant’anni di carriera gloriosa ed irripetibile, sarà il protagonista della puntata. In Albertazzi  è racchiusa la storia epica dei primi sceneggiati Rai degli anni ’50, che trasportano sul piccolo schermo i capisaldi della letteratura mondiale. “Delitto e castigo” per la regia di Franco Enriquez, “Gli spettri” di Mario Ferrero, “Stasera a Samarcanda” di Alessandro Brissoni,  “L’idiota” di Giacomo Vaccari sono solo alcuni dei titoli che hanno fatto la storia della nostra televisione. E’ già molto popolare quando Vittorio Cottafavi lo dirige, nel 1965, in “Vita di Dante”, impersonando magnificamente lo scrittore fiorentino. Sempre con Cottafavi è in “Don Giovanni”.  All’inizio degli anni ’60 prende parte a due film cult: “L’anno scorso a Marienbad” di Alain Resnais ed “Eva” di Joseph Losey. Passa anche dietro la macchina da presa con “Jekill” (1969). La consacrazione televisiva arriva nel 1974 con “Philo Vance” di Marco Leto. Attore completo, autore poliedrico, declamatore eccelso di versi sublimi torna in televisione nel 1981 con “George Sand”, di cui è anche regista, accanto ad Anna Proclemer. Seguirà il film tv “Gli angeli del potere” (1988). Nel 2003 è diretto da Pasquale Squitieri in “L’avvocato De Gregorio”. Albertazzi è ancora in piena attività, non si risparmia tra piéce teatrali, monologhi e partecipazioni, oltre a seminari di insegnamento. Rimangono indimenticabili sue rappresentazioni teatrali quali “L’Amleto”, “Antonio e Cleopatra”,  “Giulio Cesare”, non da ultimo “Le memorie di Adriano”. Dopo una inedita “Puccini, d’arte e d’amore”, attualmente è sui palchi teatrali con “Il mercante di Venezia”.

Cielo – Metropolsex: Inside Barcellona, ore 23.30: Si tratta di una serie di reportage di stampo documentaristico che trasportano lo spettatore nel cuore di alcune delle più famose città del mondo alla scoperta del rapporto che intercorre tra la sessualità e la vita metropolitana dei cittadini che le abitano. Un viaggio spettacolare e nel contempo divertente che rivela come il sesso sia vissuto in maniere diverse sempre nel rispetto della propria identità e che rende partecipi di come il concetto di genere si sia arricchito di sfumature nuove, portando alla luce perversioni e feticismi contemporanei, spesso sottaciuti. La puntata di stasera è dedicata a Barcellona: Scopriamo una città libera da ogni taboo e senza barriere di sorta! La libertà sessuale è una conquista a Barcellona, fatta di abitanti che rivendicano apertamente il diritto alla tolleranza. Scopriamo una città particolarmente attenta anche ai bisogni e desideri sessuali femminili. Incontriamo così una serie di personaggi diversi fra cui una giovane venditrice di sex toys ed Erika Lust, produttrice e regista di film porno per donne.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting