TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Major Crimes, su Rete 4 arriva lo spin-off di The Closer, dal 26 novembre

major-crimes_rete4

In Major Crimes – al via su Rete 4 in prima visione in chiaro dal 26 novembre 2014, ogni mercoledì, in prima serata – spin-off di The Closer, il passaggio del testimone tra le due serie è rappresentato dalla promozione di Mary McDonnell nel ruolo di nuova protagonista al posto di Kyra Sedgwick. 

Mary McDonnell ha fatto parte del cast di The Closer dal 2009. Il suo personaggio, nello spin-off passa da antagonista a protagonista. L’attrice ha raccontato:

Non è stato semplice. Ho dovuto lavorare molto per poter interpretare il più autenticamente possibile le nuove caratteristiche di Sharon.

L’ideatore di entrambe le serie, James Duff, ne ha evidenziato le differenze spiegando che

se “The Closer” si concentrava quasi esclusivamente sull’interrogatorio e sulla confessione, “Major Crimes” va oltre per mostrare tutto il meccanismo della giustizia, arrivando sino al momento della condanna.

SINOSSI
Il procedural, appena rinnovato per la quarta stagione negli USA, mantiene il cast di “The Closer” e vede Sharon Raydor (McDonnell) diventare il nuovo capitano del dipartimento di polizia di Los Angeles. L’incarico non è semplice: da quando Brenda Leigh Johnson (Sedgwick) ha lasciato il distretto è diventato difficile far rigare dritto la squadra di detective capitanata dalla Raydon. Alcuni elementi nutrono rancore nei confronti del nuovo capitano: nel passato, la donna aveva avanzato critiche contro il distretto e messo in dubbio la gestione del team del suo predecessore.

MAJOR CRIMES, EPISODI DEL 26 NOVEMBRE 2014

S01E01 – Nuove regole: Alla Divisione Crimini Maggiori e’ tempo di cambiamenti: alla gestione di Brenda Johnson, efficiente ma insofferente a ogni regola, subentra il rigore formale del capitano Raydor. Le frizioni con i vecchi membri della “squadra” non tardano a manifestarsi. Ma le direttive sono ferree: a chi non si adegua non resta che riconsegnare il distintivo. Raydor e’ comunque tutt’altro che una sprovveduta. Risolve in poche ore un caso complesso di omicidio e rapina in cui e’ implicato il figlio di un poliziotto e si assicura anche che tutto si concluda con il patteggiamento della pena. Questa e’ infatti la nuova disposizione che viene dall’alto: accordarsi sulla pena con gli imputati ogni volta che e’ possibile perche’ questo consente, evitando i costi e le lungaggini del processo, di far risparmiare milioni di dollari alle casse pubbliche.

S01E02 – Omicidio premeditato: La squadra della Crimini Maggiori, diretta dal Capitano Sharon Raydor, indaga sull’omicidio di Chad Raber, il proprietario di una palestra. All’inizio, i sospetti si appuntano su Jim Martino, il padre di Amanda, una cliente della palestra che aveva accusato Chad di averla stuprata.Tao trova nell’iPad della vittima i video di altre nove donne da lui violentate. A questo punto, i sospetti si spostano su Annette, la moglie di Chad Raber, che ha cancellato dall’iPad tutti i video tranne quello di Amanda, per incastrare Martino. Tao le tende una trappola rimettendo nell’iPad i video da lui ritrovati in un server remoto. Annette tenta di cancellarli di nuovo, ma i video continuano a riapparire. La donna viene arrestata, ma le prove contro di lei rischiano di non reggere in tribunale, quindi il Vice Procuratore Hobbs le offre un accordo, undici anni per omicidio colposo. Provenza, gia’ furioso per essere stato scavalcato da Sharon Raydor, e’ indignato, non accetta che per un omicidio premeditato l’assassina debba scontare solo undici anni di prigione e decide di dimettersi. Il Capitano Raydor tenta di convincerlo a rimanere.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting