TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi su Canale 5, prime anticipazioni ufficiali

Direttamente da Canale 5 arrivano le prime anticipazioni ufficiali sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Ecco quanto scritto da Mediaset in un comunicato ufficiale:

Si accendono i riflettori sulla nuova edizione de L’Isola dei famosi, in onda da gennaio su Canale 5. Sarà Alessia Marcuzzi il motore intorno a cui ruoterà tutto il reality che Mediaset intende modernizzare profondamente. La conduttrice, con sette edizioni consecutive di Grande Fratello alle spalle, è il personaggio televisivo più adatto a interpretare la nuova formula narrativa di una produzione unica. Un programma di grandissimo successo di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza.

La nuova proposta “made in Canale 5” vedrà coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all’attualità del momento, pronte a trascorrere due mesi interi nell’arcipelago di Cayo Cochinos in HondurasHashtag ufficiale: #isola

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, dichiara:

Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting