TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 novembre 2014

stasera-made-in-sudProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Questo nostro amore ’70, serie tv, commedia, con Neri Marcorè e Anna Valle. Terza puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, show, comico con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci.

Quattro conduttori, quaranta comici, otto ballerine e tanti ospiti in una briosa galleria di comicità meridionale. Conducono Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci Produttore esecutivo Grazia Pastena Regia di Sergio Colabona Prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni S.r.l.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, conduce Massimo Giannini. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Il peggior Natale della mia vita, film, commedia, Italia 2012. Regia: Alessandro Genovesi – Cast: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Diego Abatantuono, Laura Chiatti.

Trama:  In occasione del Natale, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono). Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita li raggiungera’ non appena possibile. Il castello e’ un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, e’ diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, gia’ suo vice, le redini dell’azienda…

21.10 – CSI – Scena del crimine, serie tv, crime. Cast: George Eads, Paul Guilfoyle, Eric Szmanda, Robert David Hall.

S13E15 – Esule: Gli investigatori del C.S.I. indagano sulla misteriosa scomparsa della sorella di una famosa cantante cubana, in tour in città. Nel frattempo Hodges non sembra più così entusiasta alla prospettiva di sposare l’affascinante ragazza con cui è fidanzato.

S13E16 – Non ti scordar di me: Sara è tra i sospettati di un omicidio, essendo l’unica ad aver visto la vittima. Come se questo non bastasse, la donna deve fare i conti con la separazione da Grissom.

21.10 – The Bourne Identity, film, azione, USA/Germania 2002. Regia: Doug Liman – Cast: Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles.

Trama: Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di se’, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: e’ un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, e’ stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia cosi’ la ricerca della sua vera identita’.

21.10 – diMartedì, talk show, attualità, conduce Giovanni Floris. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – The Protector – La legge del Muay Thai, film, azione, Thailandia 2005. Regia: Prachya Pinkaew. Cast: Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai

Trama: Per recuperare una coppia di elefanti rubata, l’atletico Kham, esperto praticante delle più antiche arti marziali thailandesi, va in trasferta in Australia, deciso a sgominare un’agguerrita banda criminale. Secondo exploit del protagonista di ‘Ong-Bak’ Tony Jaa

21.10 – Cous Cous, film, drammatico, Francia 2007. Regia: Abdellatif Kechiche. Cast: Habib Boufares, Farida Benkhetache, Abdelhamid Aktouche, Bouraouïa Marzouk.

Trama: Licenziato a 60 anni dai cantieri navali di Marsiglia, il patriarca di una famiglia di origine maghrebina apre un ristorante a bordo di una barca abbandonata. Per molti, il Leone d’Oro morale di Venezia 2007.

rai-movie_oriz

21.10 – Indiscreto, film, commedia, UK/USA 1958. Regia: Stanley Donen. Cast: Cary Grant, Ingrid Bergman, Cecil Parker.

Trama: Anna Kalman, star del palcoscenico londinese, ha perso ogni speranza d’incontrare l’anima gemella. Un giorno, però, si materializza in casa sua l’uomo perfetto: è Philip Adams, acclamato economista e collega del cognato, ma soprattutto il più affascinante, intelligente e arguto gentiluomo mai apparso su piazza. Tra i due inizia una relazione sentimentale all’insegna della reciproca sincerità. Lui, però, nasconde un segreto…

rai-premium_oriz

21.10 – Ballando con le stelle, talent show, con Milly Carlucci, replica

21.00 – Per qualche dollaro in più, film, western, Italia/Spagna 1965. Regia: Sergio Leone – Cast: Clint Eastwood, Marianne Koch, Josef Egger, Wolfang Luscky.

Trama: A El Paso, il colonnello Mortimer vuole vendicare la morte dell’amata sorella martoriata da El Indio, criminale paranoico e drogato. Il Monco, uomo senza nome ne’ passato, arbitrera’ il duello finale.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, horror, fantasy, romantica. Cast: Cast: Candice Accola, Zach Roerig, Nina Dobrev, Paul Wesley.   

S05E11 – Cinquecento anni di solitudine: Katherine e’ in fin di vita, Damon e gli altri brindano alla sua morte rievocando ognuno le cose orribili che ha fatto. Ma Nadia ha deciso di farla entrare nel proprio corpo per mantenerla in vita. Katherine rifiuta il sacrificio della figlia e decide di lasciarsi morire, ma quando Elena va al suo capezzale, s’impossessa del suo corpo e finge di essere lei. Caroline che era andata nel bosco a cercare Matt, rinchiuso in una cassaforte da Nadia, incontra Klaus e malgrado il suo odio verso di lui, fanno l’amore.

S05E12 – Il diavolo dentro:  Enzo chiede a Damon di finire la sua vendetta nei confronti dei Withmore, uccidendo Aaron. Matt impulsivamente decide di dare una festa per Tyler, dove Caroline, tratta in inganno da Katherine, fara’ una scioccante rivelazione e si trovera’ a dover affrontare le conseguenze delle sua azioni con. Elena cerchera’ di impedire a Katherine e Nadia di portare a termine il loro piano.

21.10 – Invasion, film, fantascienza, USA/Australia 2007. Regia: Oliver Hirschbiegel, Jamies Mcteigue – Cast: Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Jackson Bond.

Trama: Carol Bennell (Kidman) e’ una psichiatra di Washington capace di comprendere la scioccante verita’ che sta dietro alla diffusione di una misteriosa epidemia. Tutto ha inizio con la distruzione di uno shuttle precipitato sulla Terra.

top-crime_logo

21.00 – Wallander II: Il corriere, film tv, poliziesco, Svezia 2009. Regia: Charlotte Brandstrom – Cast: Krister Henriksson, Lena Endre, Stina Ekblad, Mats Bergman.

Trama: Un bambino sparisce dall’asilo e viene ritrovato morto alcuni giorni dopo. Viene subito sospettato un uomo da poco uscito di prigione per pedofilia e trasferitosi nei pressi della scuola, ma non c’e’ nessuna prova a suo carico. Successivamente viene sospettata la maestra che si e’ distratta e allontanata dal cortile, al momento della sparizione. Infine vengono sospettati i genitori, i quali hanno l’abitudine di dare al loro figlio piu’ grande, adottato, dei calmanti per farlo dormire…Un motociclista viene trovato morto in fondo ad una scogliera; inizialmente si pensa a un suicidio, ma il referto autoptico dimostra che le ferite riportate dalla vittima non sono compatibili con una caduta. Le indagini si indirizzano su una banda di motociclisti coinvolti in un traffico di cocaina, per i quali il ragazzo ucciso faceva il corriere tra la Svezia e la Danimarca. Il vero signore della droga e’ un criminale serbo….

mediaset-extra_new

21.15 – Zelig 2014, intrattenimento, con Ale&Franz e Ambra Angiolini, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo.

cielo_new

21.10 – Masterchef Italia 3, talent show, cucina

3′ Stagione Ep.17 – Una preziosa Mystery Box mettera’ alla prova gli 8 aspiranti chef rimasti nella MasterClass: il protagonista assoluto sara’ lo zafferano. Il migliore di loro avra’ un fondamentale vantaggio nell’Invention Test, in cui i cuochi amatoriali si sfideranno nella preparazione di un piatto molto caro allo chef Barbieri.

3′ Stagione Ep.18 – La vibrante e colorata citta’ di Marrakech ospitera’ la nuova Prova in Esterna. Gli aspiranti chef avranno modo di cimentarsi con i sapori e gli odori della cucina marocchina. Una grande sfida per Rachida che dovra’ usare la sua esperienza e conoscenza per tentare di portare la sua squadra a superare la prova.

real-time_logo-new

21.10 – Abito da sposa cercasi, docu-reality, factual

Cosa si nasconde dietro le vetrine del Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto…

dmax_new

21.10 – Nudi e crudi, reality show, factual

Due persone affrontano un’enorme sfida quando tentano di sopravvivere per 21 giorni in un luogo ostile e completamente nudi. Ce la faranno?

22.00 – L’invasione delle meduse, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Delitto (im)perfetto, doc, true crime

Casi di omicidi complessi e diabolici che danno il tormento anche ai più bravi detective. Questi assassini ingegnosi sono il peggior incubo di ogni squadra investigativa. Storie così ben studiate e premeditate che alimentano e danno grandi spunti a film Hollywoodiani. In questa serie, ci concentriamo sulle indagini, su come i detective riescono pian piano a mettere insieme i tasselli di ogni prova ed evento. In ogni puntata, quando l’omicidio sembra essere arrivato ad un vicolo cieco  ecco che un sospetto viene scartato, il punto di vista cambia e nuovi indizi emergono dando al caso il punto di svolta. Viene svelata la verità e l’assassino non ha più il suo delitto perfetto.

focus_logo

21.05 – Top Secret: ipotesi di complotto, doc, mistero

22.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

L’8 aprile 2011, l’FBI presenta il “Vault”, una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla Terra? Verrebbero in pace? “Alieni: nuove rivelazioni” indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L’indagine è un’opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni.

21.10 – Come ti trasformo la casa, factual

Nicole Curtis accetta l’ennesimo incarico, nell’attesa di vendere la casa Minnehaha. Questa volta dovrà ristrutturare il coloratissimo bagno in stile marittimo della sua cliente Ellen.

Adam e Rachael, due clienti della interior designer Nicole Curtis, ricorrono al suo aiuto per ristrutturare completamente la loro casa degli anni ’20, appena acquistata.

22.00 – Cucine da rifare, factual

Gli Orlando sono una famiglia italo-americana che vive in un piccolo appartamento. Con tre bimbi piccoli, l’imperativo è mettere la cucina in sicurezza.

I cugini incontrano Nalini, una single che vive a Jersey City, città dov’è nata e cresciuta. Dovranno realizzare per lei una cucina moderna, mantenendo però i vecchi mobili che furono realizzati su misura.

21.00 – Omicidi tra i fiordi, serie tv, crime

laeffe propone la serie crime nata dai gialli della scrittrice svedese più acclamata del momento: Camilla Lackberg, cresciuta nei luoghi che ha poi raccontato sulla pagina con grande maestria. C’è un paesino di pescatori sulla costa atlantica svedese, un posto dove il tempo sembra essersi fermato, ma cosa si nasconde sotto la tranquilla superficie del paesaggio quasi fiabesco di Fjällbacka? La serie tv Omicidi tra i fiordi, mantenendo fede agli avvincenti intrecci creati dalla Lackberg nei suoi romanzi, ripercorre le vicende della scrittrice Erica Falck e del marito, l’ispettore di polizia Patrik Hedstrӧm, riproducendo le atmosfere raccontate sulla pagina, sempre in bilico tra l’incanto del paesaggio e l’inquietudine delle psicologie complesse dei personaggi. L’appuntamento con la grande letteratura è appena cominciato: i gialli di Camilla Lackberg sono destinati a diventare dei veri classici di genere.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting