TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fiction News, 11 novembre 2014

fiction_news_11novTutte le notizie degli ultimi giorni sulle fiction italiane e sulla loro produzione, aggiornamento all’11 novembre 2014.  

Cattleya per Rai Fiction produrrà la versione italiana della serie Parenthood, family drama statunitense arrivato alla sesta stagione. (fonte askanews)

Flavio Parenti, già visto nei panni di Lorenzo in Un medico in famiglia, è al lavoro sul set di Rex 8, dove interpreterà un ladro in stile Diabolik. Parenti sarà dunque l’antagonista di Francesco Arca che nella serie interpreta l’investigatore Marco Terzani. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni n° 45 del 2014)

A inizio 2015, Renato Pozzetto e Nino Frassica – già visti insieme in Casa e bottega – inizieranno le riprese de Il padre della figlia del sindaco, una fiction che sarà un mix tra commedia e giallo. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni n° 45 del 2014)

L’ispettore Coliandro sta per tornare… La quinta stagione è in fase di scrittura. Ad interpretare l’ispettore, creato dalla penna di Carlo Lucarelli, sarà ancora Giampaolo Morelli. I Manetti Bros sono confermati alla regia della fiction. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni n° 45 del 2014)

La Casanova Multimedia di Luca Barbareschi realizzerà per Mediaset la serie I misteri di Laura, basata sulla serie spagnola Los Misterios de Laura. Protagonisti saranno Carlotta Natoli e Gianmarco Tognazzi; Paola Tiziana Cruciani interpreterà la madre della Natoli. La serie viene girata a Praga con la regia di Alberto Ferrari. (fonte askanews)

Chiudiamo il post con una produzione statunitense (anche se il set è in Canada) che però verrà realizzata, almeno in parte, nel nostro paese. Hannibal – serie televisiva della NBC, basata sui romanzi di Thomas Harris – sarà girata anche in Italia. Italiani saranno anche alcuni interpreti. Fortunato Cerlino darà il volto all’ispettore Pazzi, Rinaldo Rocco sarà il professor Sogliato. Protagonisti della serie sono Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Caroline Dhaverna, Laurence Fishburne, Gillian Anderson, Hettienne Park, Scott Thompson, Aaron Abrams e Lara Jean Chorostecki. (fonte askanews)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting