TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Questo nostro amore ’70, anticipazioni quarta puntata, 17 novembre 2014

questo_nostro_amore_70_rai1

Martedì 17 novembre 2014, alle 21.10 su Rai1, andrà in onda la quarta puntata (di 6) di Questo nostro amore ’70, la fiction interpretata da Neri Marcorè e Anna Valle.  

LE TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA, LUNEDÌ 17 NOVEMBRE 2014

Anna rivela alle figlie che il rapporto tra lei e Vittorio sta attraversando una grave crisi, ma le ragazze sono ottimiste, fermamente convinte della forza dell’amore che ha sempre unito  i loro genitori. La separazione di Anna e Vittorio suscita inevitabili pettegolezzi tra i vicini di casa e gli amici guardano Marina, la ragazza perfetta, con rinnovata curiosità. Qualcuno sostiene  che i figli dei genitori separati diventano strani…. è Lorenzo a difendere Marina da queste sgradevoli insinuazioni e ci guadagna un occhio nero. Luca torna sui suoi passi, vuole recuperare il tempo perduto, vuole essere il padre che Marco Vittorio non ha ancora avuto e, giorno dopo giorno si ritrova sempre più legato a Benedetta. Teresa e Salvatore ritrovano l’armonia, Teresa è intenerita dall’impegno di Salvatore che, comunque, non perde occasione per scivolare di nuovo nel suo atteggiamento di maschio all’antica, ma Teresa ha trovato un punto d’equilibrio in cui coniugare il suo vecchio mondo e la sua nuova anima di femmina moderna. Marina, sempre più attratta da Lorenzo decide di lasciare Patrizio e l’impresa si rivela più semplice del previsto: i due si trovano perfettamente d’accordo sul fatto di non essere fatti l’una per l’altra. La carriera di attore di Domenico termina bruscamente con l’inaspettata morte del suo personaggio. Domenico, comunque ha ormai scoperto di essere un artista ed ora si sente attratto dalla danza.

Alla Sider il lavoro riparte con l’arrivo di una nuova commessa, ma Vittorio non si illude, soltanto il prototipo della marmitta catalitica potrà garantire un futuro alla loro azienda. Salvatore invece è convinto che si salveranno continuando a produrre marmitte tradizionali. Benedetta, Marina e Clara, con la complicità di nonna Alberta, studiano un piano per riavvicinare Anna e Vittorio. In occasione del loro anniversario, organizzano in casa una cena a sorpresa che li metterà di nuovo l’uno di fronte all’altra. Anche Salvatore, che vede Emanuela troppo interessata a Vittorio e non si risparmia battute salaci, è felice di questo tentativo di riconciliazione. L’idea è buona, ma il piano fallisce miseramente perché Vittorio, pur in quell’atmosfera idilliaca non è disposto ad ascoltare le ragioni di Anna. Non riesce a perdonare quel bacio, quel tradimento. Non ha nessuna intenzione di tornare a casa anzi, intende cercarsi un appartamento per andare a vivere da solo. Mentre Benedetta cerca di capire dove la porterà quel rinnovato rapporto con Luca, Bernardo si trasferisce a casa di Adele. Sembra che le loro strade si dividano ma è evidente che Benedetta è ancora gelosa di Bernardo e non riesce ad accettare la sua storia con Adele.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting