TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 novembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, varietà, conduce Carlo Conti. Le imitazioni di stasera »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E17 – Persuasione: La squadra sta indagando su un killer in Nevada che uccide le sue vittime annegandole…

S09E18 – Idrofobo: Il caso, stavolta, riguarda tre corpi ritrovati in una fossa a Milwaukee con segni di morsi umani ed animali. Reid e Penelope sono impegnati a rimettersi in forma per il loro esame di valutazione fisica…

21.05 – L’arte di vincere, film, drammatico, sportivo, USA 2011. Regia: Bennett Miller. Cast: Brad Pitt, Jonah Hill, Philip Seymour Hoffman

Trama: Billy Beane (Brad Pitt) è un ex-giocatore di baseball che ora allena l’Oakland Athletics. Quando era piccolo i talent scout, lavoro che lui svolge attualmente, gli avevano promesso un futuro radioso, da campione. Non è andata proprio in questo modo. Beane era un bravo giocatore ma è ancora meglio come allenatore. Si sa che nel mondo dello sport per avere dei campioni servono soldi. E l’Oakland Athletics non ne ha moltissimi. Beane, insieme ad un giovane contabile, riuscirà ad escogitare un metodo per acquistare giocatori che non sono valutati sul mercato e farli diventare dei numero uno. E il piano riesce, tanto che per la prima volta la sua squadra vincerà il campionato e questo grazie alla testardaggine di Beane che non si lascerà mai abbattere da chi gli sta intorno e non crede in lui.

21.10 – Zelig, intrattenimento, comico, con Ale&Franz e Ambra Angiolini. Anticipazioni »

21.10 – Hellboy: the golden army, film, supereroi, azione, fantastico, USA 2008. Regia: Guillermo Del Toro – Cast: Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss.

Trama: Il principe degli Inferi Nuada, stanco di secoli di obbedienza agli uomini, risveglia un esercito leggendario di androidi assassini.. Toccherà a Hellboy e alla sua fidanzata cercare di fermare il sanguinario sovrano.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – Blade II, film, supereroi, azione, USA 2002. Regia: Guillermo Del Toro. Cast: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ron Perlman.

Trama: Il cacciatore di vampiri Blade stringe un’alleanza con i suoi abituali avversari, per combattere insieme un potente nemico comune: Jared Nomak, della potente razza dei mietitori. Guillermo Del Toro dirige uno dei film che hanno inaugurato la rinascita cinematografica dei supereroi Marvel

21.15 – Io sono Tony Scott, film, doc

Il racconto minuzioso della vita di Tony Scott, il più grande clarinettista del mondo.

rai-movie_oriz

21.10 – I’ll sleep when I’m dead, film, thriller, UK/USA 2003. Regia: Mike Hodges. Cast: Clive Owen, Charlotte Rampling, Jonathan Rhys Meyers

Trama: Inghilterra, nuovo millennio. Will Graham si è lasciato alle spalle la professione di gangster per ritirarsi in campagna. Difficile però cancellare il passato: il suicidio del fratello spinge Will a tornare in scena per scoprire cosa si nasconda dietro il tragico gesto. Naturalmente c’ è di mezzo la criminalità organizzata… 

rai-premium_oriz

21.10 – Un Matrimonio, miniserie, drammatica, con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti

Trama: È il racconto di un amore lungo più di 50 anni. Dal primo incontro nel 1948 alle nozze d’oro nel 2005. I protagonisti sono Carlo e Francesca, giovani bolognesi appartenenti a contesti sociali diversi.

21.10 – Rocky III, film, drammatico, sportivo, USA 1982. Regia: Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Burgess Meredith.

Trama: Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero “Mr. T”. L’allenatore, per l’emozione, muore. Il nuovo allenatore, Apollo Creed, il suo ex avversario, riporta il pugile sul ring…

21.10 – Martian Child – Un bambino da salvare, film, drammatico, USA 2007. Regia: Menno Meyjes – Cast: Bobby Voleman, John Cusack, Joan Cusack, Amanda Peet.

Trama: David Gordon e’ uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie, direttrice di una casa di accoglienza, di adottare Dennis, un bambino che sostiene di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella Liz, David decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell’assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacita’ paterne di David, indurra’ il neo genitore ad avvicinarsi ancora di piu’ a Dennis…

21.10 –  Big Mama, film, commedia, USA 2000. Regia: Raja Gosnell – Cast: Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti, Terence Howard.

Trama: Un violento ladro di banche, Lester, e’ scappato dalla prigione. L’agente dell’Fbi, Malcom Tarner e il suo assistente, per riacciuffarlo, cercano di seguire Sherry, la bella fidanzata di Lester. Malcom Tarner, con un travestimento perfetto, prende il posto di Big Momma, la nonna di Sherry.

21.00 – Longmire, serie tv, crime drama. Cast: Robert Taylor, Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Bailey Chase

S01E10: Due dei quattro ragazzi accusati di aver stuprato una ragazza cheyenne vengono assassinati e il fatto fa pensare a una vendetta. Walt, pero’, non e’ convinto della cosa e decide di scavare a fondo…

S02E01:  Nel corso di un trasferimento da un carcere all’altro qualcosa va storto e un serial killer e i suoi seguaci assassini riescono a fare ostaggi alcune persone; poi si nascondono su di una montagna per sfuggire alla cattura e far perdere le loro tracce. Alla ricerca dei fuggiaschi, Walt, a causa del maltempo, si ritrova a fare i conti con alcuni demoni del passato, che sperava di aver sepolto per sempre…

mediaset-extra_new

21.15 –  Le mani dentro la città, serie tv, poliziesca con Simona Cavallari

S01E03:  La giovane agente Ventura (Viola Sartoretto) decide di sua iniziativa di proseguire nella sua attivita’ di infiltrata ma viene smascherata… Intanto la Mantovani (Simona Cavallari) cerca di capire come e’ morto suo padre durante la carica della Celere e, amareggiata, prima annuncia ma poi ritira le sue dimissioni. Pinuccio Marruso tende una trappola a suo cognato Nico e lo manda in Colombia come garanzia per il carico di droga che sta per arrivare. Anche Benevento (Giuseppe Zeno), spinto dall’ultima informazione della Ventura, cerca ma non trova la droga. Fulvio (Giulio Beranek) intanto organizza un ricatto sessuale che coinvolge Fumagalli il politico che in consiglio comunale si era opposto alla variante edilizia ma il politico non regge la vergogna.

21.10 – Joséphine, ange gardien, serie tv

Serie tv francese interpretata da Mimie Mathy e creata da Laurent Chouchan, Michel Lengliney e Philippe Niang. Joséphine Delamarre è un angelo custode inviato sulla terra per aiutare chi è in difficoltà. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo 2, factual, con Antonino Canavacciuolo

2′ Stagione Ep.1 – ‘Golfo di Mondello’ In questo episodio lo chef visita un angolo di Sicilia nel cuore di Milano: il ristorante Golfo di Mondello. Riuscira’ Antonino a portare una ventata di freschezza in un locale ancorato a una sorpassata idea di ristorazione?

2′ Stagione Ep.2 – ‘Al Bacioch’ In questo episodio, lo chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Al Bacioch, provincia di Alessandria, gestito da Luca, ex militare, e da sua moglie Florina, cuoca che ha perso l’amore per il proprio lavoro. Riuscira’ Antonino a salvare la loro cucina da incubo?

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Il Boss delle cerimonie, factual, docu-reality. Anticipazioni »

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Epidemie killer, doc

Esaminiamo gli sforzi di studiosi e specialisti che cercano ogni giorno di trovare rimedi a killer invisibili, salvando così milioni di vite umane.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Piscine da urlo, factual

Una casa con terme romane degna di un imperatore in Texas, una paradisiaca piscina dal design pulito ed elegante in Messico e un parco acquatico domestico, realizzato nel New Jersey.

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Ecco a voi le conversioni immobiliari più bizzarre del mondo, ricche di storia e fascino, tra cui una cappella e un vecchio mulino. Vivreste in un granaio o in una banca? E in un fienile?

21.10 – Adaptation – Il ladro di orchidee, film

Durante le riprese di “Essere John Malkovich”, Charlie Kaufman si trova in una profonda crisi creativa ed esistenziale, non riuscendo ad adattare per il cinema il libro di Susan Orlean “Il ladro di orchidee” a causa della sua struttura decisamente poco adatta alla narrazione filmica. Inoltre è disturbato dalla presenza in casa di suo fratello gemello, Donald, anch’egli sceneggiatore. Per uscire dal blocco Charlie ha l’intuizione di scrivere una sceneggiatura che riguarda proprio la sua difficoltà nel realizzarla, inserendo se stesso all’interno della bozza. Si reca a New York per parlare di persona con Susan Orlean (Meryl Streep), ma, una volta trovatosi in ascensore in compagnia dell’autrice del libro, non troverà il coraggio di rivolgerle la parola… Il risultato finale è un film sul processo di adattamento cinematografico, visto attraverso gli occhi di due sceneggiatori (il primo in crisi e l’altro emergente), con un risultato completamente diverso da quello che doveva essere all’inizio del progetto. A tal proposito, il titolo inglese, Adaptation, richiama da un lato l’adattamento cinematografico, dall’altro l’adattamento evolutivo delle orchidee, rappresentato nel film dalla figura di Darwin, che entra a far parte dei deliri dello sceneggiatore, e dal fatto che nella storia da sceneggiare ci sia un personaggio reale che cerca le orchidee che crescono nelle paludi come forma estrema di adattamento naturale.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting