TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni del 7 novembre 2014

Venerdì 7 novembre, alle 21.15 su Rai1Tale e Quale Show, il programma in diretta condotto da Carlo Conti, proclamerà il vincitore di questa quarta edizione (ma il programma continua, dalla prossima settimana partirà il torneo tra i meglio classificati di questa e della passata stagione).

LEGGI ANCHE IL NOSTRO COMMENTO: Tale e Quale Show, il triste museo delle cere di Rai1 »

Sei i protagonisti che si aggiudicheranno il diritto di proseguire verso la finalissima del 28 novembre: oltre al vincitore, infatti, accederanno alla fase finale del torneo anche altri cinque protagonisti in testa alla classifica generale e, a partire dalla prossima puntata, si esibiranno con sei campioni della scorsa edizione per conquistare il titolo di Campionissimo 2014.

A contendersi l’ambito titolo di stagione in questa ottava puntata saranno Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino Insegno il mitico Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio al ricordo di Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero. Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu, che dovrà esibirsi nelle vesti di Ornella Vanoni. Dalle star nazionali a quelle internazionali. Sul palco dello Studio Nomentano 5 della Dear di Roma saliranno vere e proprie leggende della musica mondiale: Serena Rossi sarà il re del pop Michael Jackson, Veronica Maya la trasgressiva Madonna, Luca Barbareschi “The Boss”, Bruce Springsteen, e Matteo Becucci dovrà trasformarsi in Elton John. Infine, ancora un’icona della musica latina per Raffaella Fico, che dovrà portare in scena tutta la sensualità e la grinta di Jennifer Lopez. In prima fila, ad assistere e incoraggiare i propri “allievi”, la squadra di coach formata da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini, mentre sul banco della giuria siedono Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Ad allentare la tensione di queste esibizioni rigorosamente in diretta, una nuova missione impossibile di Gabriele Cirilli, che dovrà “sdoppiarsi” diventando Alessandro Baldi e Francesca Alotta per cantare “Non amarmi”.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow, che durante la prima puntata è balzato subito in vetta ai trend topic. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2014
L M M G V S D
« ott   dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting