TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 31 ottobre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Tale e Quale Show, talent show, varietà, conduce Carlo Conti. Le imitazioni di stasera »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E15 – Il signore e la signora Anderson: Il team indaga sull’omicidio di due donne ritrovate a Pittsburgh avvolte in tende da doccia. Dal modus operandi, si capisce che il responsabile non agisce da solo…

S09E16 – Gabby: La squadra sta lavorando ad un caso in Mississipi che riguarda la scomparsa di una bambina di quattro anni, che potrebbe essere finita in un giro molto pericoloso…

21.05 – Matrimonio all’italiana, film, commedia, Italia 1964. Regia: Vittorio De Sica. Cast: Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Aldo Puglisi, Tecla Scarano, Vito Morriconi, Generoso Cortini

Trama: Il pasticcere Domenico (Marcello Mastroianni), accanito donnaiolo napoletano, toglie dalla strada la bella prostituta Filumena Marturano (Sophia Loren) ma i suoi scopi sono tutt’altro che umanitari: la vuole come amante e come cameriera. Il meschino sopravvaluta se stesso e sottovaluta l’intelligenza della bella donna. Un giorno infatti Filumena escogita un incredibile stratagemma, fingendosi moribonda chiede a Domenico, come ultimo desiderio, di sposarla per farla morire in pace con Dio. Convinto di potersi così “pulire” la coscienza, Domenico accetta, ma a cose fatte la donna si alza dal letto, rivelando che era stata tutta una finzione da lei architettata per avere stabilità  economica e garantire un avvenire ai suoi tre figli, della cui esistenza ha tenuto sempre all’oscuro Domenico; uno di loro è tra l’altro figlio dello stesso Domenico che, dopo aver riempito di minacce Filumena, si ravvede ed accetta i ragazzi come suoi, mentre Filumena può finalmente concedersi un liberatorio pianto di gioia…

21.10 – Il Segreto, telenovela, con Jordi Coll, Loreto Mauleon, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra. Anticipazioni e trama »

21.10 – Innocenti bugie, film, azione, USA 2010. Regia: James Mangold – Cast: Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace.

Trama: Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che puo’ fare per stare al sicuro e’ stargli attaccata il piu’ possibile…

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show, satira, con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

21.10 – The Woman in Black, film, mystery, thriller, UK 2011. Regia: James Watkins. Cast: Daniel Radcliffe, Ciarán Hinds, Janet McTeer

Trama: Inghilterra, primi del ‘900. Vedovo e con un figlio a carico, il giovane avvocato Arthur Kipps è inviato in un remoto villaggio per esaminare l’eredità della defunta Alice Drablow, proprietaria della tetra villa di Eel Marsh. Da un romanzo gotico di Susan Hill

21.15 – Eduardo, la vita che continua, film, doc

Un documentario di Francesco Saponaro scritto con Antonella Ottai e Paola Quarenghi su Eduardo fuori scena, dall’acquisto del Teatro San Ferdinando e dalla sua apertura nella Napoli dell’immediato dopoguerra, all’impegno a favore dei ragazzi in carcere fino alla nomina a Senatore della Repubblica, la testimonianza a tutto campo di un uomo del Novecento che ha portato il teatro nel mondo e il mondo a teatro. Con materiali inediti e contributi di Luca De Filippo, Francesco Rosi, Raffaele La Capria.

rai-movie_oriz

21.10 – Cleaner, film, thriller, USA 2007. Regia: Renny Harlin. Cast: Samuel L. Jackson, Ed Harris, Eva Mendes

Trama: Tom Carver, ex detective con prole a carico, è ora impiegato in veste di pulitore sulla scena del crimine. Il lavoro sembra apparentemente più semplice, ma un giorno l’uomo si trova invischiato in una montatura illegale e scopre di essere stato usato da ignara pedina. Intanto la situazione in famiglia si fa tesa: la figlia comincia a porsi domande scomode relative alla scomparsa della madre, uccisa dieci anni prima, e i nodi stanno per venire al pettine. Ora Tom si vede costretto a prendere decisioni difficili…

rai-premium_oriz

21.10 – Soraya, miniserie, biografica, drammatica, con Anna Valle

Trama: 1950: ha inizio una delle storie d’amore piú celebri del Novecento. Una cenerentola “moderna” e un principe che, nello specifico, é lo Sciá di Persia. Una favola non a lieto fine dove potere e ragion di stato prendono il sopravvento sull’amore.

21.10 – Rocky II, film, drammatico, sportivo, USA 1979. Regia: Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Talia Shire, Carl Weathers, Burt Young.

Trama: Dopo che il pugile dilettante Rocky Balboa finisce in piedi un incontro con il campione mondiale dei pesi massimi, gli appassionati della boxe chiedono a gran voce un incontro di ritorno. Ma Rocky ha pagato duramente il successo e con il fisico minato annuncia il suo ritiro. Cerca quindi di farsi una nuova vita, ma ben presto capisce di non poter sottrarsi al suo destino. Ora il suo ritorno sul ring e’ imminente e lo “Stallone italiano” deve prepararsi all’incontro piu’ duro della sua vita…

21.10 – Penelope, film, commedia fantastica, UK 2006. Regia: Mark Palansky – Cast: Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon.

Trama: Penelope Wilhern (Christina Ricci), figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: e’ infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzera’ solo il giorno in cui sara’ amata da “qualcuno come lei”…

21.10 –  Nightmare, film, horror, USA 2010. Regia: Samuel Bayer – Cast: Jackie Earle Haley, Rooney Mara, Kyle Gallner, Katie Cassidy.

Trama: Dean, uno studente, sta avendo strani incubi. Ne ha parlato con uno specialista che ritiene tutto nasca da quello che gli e’ successo da piccolo. La sua fidanzata Kris lo tranquillizza: in fondo sono solo incubi. Dean pero’ crede che siano reali e, sotto gli occhi increduli di Nancy, sembra tagliarsi la gola da solo. Ma a tagliargliela e’ l’uomo nero dei suoi incubi, Freddy Krueger. Nancy, amica di Dean, crede di sapere di cosa si tratti, ma i suoi amici non vogliono sentirne parlare. C’e’ qualcosa di misterioso nel loro passato, qualcosa che non ricordano e che i loro genitori, interrogati, negano. Il film segna il ritorno di Freddy Krueger uno dei mostri di punta dell’ horror cinematografico degli anni Ottanta e Novanta.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E05 – Scambio di favori: Un evento del passato si ripercuote sul team di Lightman mettendo sotto esame la lealta’ di quest’ultimo, coinvolto in una pericolosa partita di destrezza e furbizia. Nel frattempo il gruppo indaga su alcune minacce che coinvolgono uno studente di liceo.

S02E22 – Bianco e nero:  Il team e’ impegnato con le indagini sulla morte di un giornalista amico di Cal, il quale si stava occupando di un servizio su un politico corrotto. Nel frattempo, Cal non sopporta l’idea che Emily stia frequrntando altri uomini…

mediaset-extra_new

21.15 –  Ale & Franz Show, show comico

21.10 – Una relazione privata, film, drammatico, Francia 1999. Regia: Frédéric Fonteyne. Cast: Nathalie Baye, Sergi López, Jacques Viala

Trama: Lui e lei non hanno nomi. Decidono di incontrarsi, complice il Minitel, perché hanno in comune una fantasia erotica. Ma l’incontro raddoppia, si triplica. Fra i due nasce una relazione basata sul sesso

cielo_new

21.10 – Hotel Transylvania, film, animazione, USA 2012. Regia di G.Tartakovsky

Trama: Dracula organizza una festa per i mostri in un resort, ma tra gli ospiti compare inaspettatamente un umano che… si innamora di sua figlia!

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Il Boss delle cerimonie, factual, docu-reality. Anticipazioni »

dmax_new

21.10 – Swords – Pesca in alto mare, docu-reality, factual, natura

22.10 – Nudi e crudi, docu-reality

Due persone affrontano un’enorme sfida quando tentano di sopravvivere per 21 giorni in un luogo ostile e completamente nudi. Ce la faranno?

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzioni, serie tv, crime.

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Los Angeles in vendita, factual

Andy e Julie, clienti di Katy Landrum, hanno appena avuto un bambino e non riescono proprio ad andare insieme alla ricerca di case. Katy si ingegna utilizzando la tecnologia per tenere entrambi aggiornati.

Il regista Ezna Sands ha affittato una villa sulle colline di Hollywood ma ora vuole comprare casa a Los Angeles. Affida a Marisa Zanuck di Hilton & Hyland l’incarico di trovare la proprietà perfetta.

22.00 – Case che non ti aspetti, factual

Non tutti vogliono abitare nella classica casetta di periferia. C’è chi preferisce convertire in abitazione edifici storici bizzarri, come un castello e una sala da blues. Vivreste in un granaio? E in un carro gypsy?

21.10 – Dracula di Bram Stoker, film

Tratto dall’omonimo romanzo di Bram Stoker, laeffe presenta il film diretto da Francis Ford Coppola ed entrato nella storia del cinema, che ha segnato l’ingresso definitivo della figura del Vampiro nell’immaginario collettivo. Amore, vita, morte e, soprattutto… immortalità: sono questi gli elementi di un film che conserva tutto il fascino e la suspense di un grande classico ancora estremamente attuale. Gary Oldman, Winona Ryder, Keneau Reeves, Anthony Hopkins, Tom Waits: un cast eccezionale per un film davvero immortale nominato agli oscar, Golden Globe e ai principali festival internazionali. Nel 1480 Vlad Drakul, feroce paladino dell’Europa cristiana contro i turchi invasori, maledice Dio e diventa un vampiro dopo che sua moglie muore suicida, credendo che lui sia morto in battaglia. Nel 1897, a Londra, Dracula vede in Mina Murray la reincarnazione della consorte e per amore si rifiuta di farne una sua simile, ma lei, innamorata, beve il suo sangue. In Romania i due si riuniscono.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting