TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 27 ottobre al 1° novembre 2014

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 27 ottobre al 1° novembre 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 15.20 circa, venerdì 31 ottobre ore 21.10 (prima serata).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

I libri de “Il Segreto”:

Lunedì 27 ottobre 2014

Dolores continua a pedinare Griselda per dirle che all’inizio aveva cercato di metterla alla prova e verificare se era davvero adatta per suo figlio. Anche se Hipólito ha già informato la donna di non essere interessato a lei, Dolores lo spinge letteralmente tra le sue braccia, sperando che i due possano convolare a nozze. Fernando torna da Madrid e accenna al padre la possibilità di entrare nel campo della moda. Quando gli chiede come è andata l’asta, Olmo lo informa che è successo qualcosa tra Maria e Gonzalo. Mentre Francisca e Fernando pensano di procedere a ulteriori licenziamenti, Olmo rivela a suo figlio di aver visto Maria e Gonzalo in atteggiamenti compromettenti. Il tarlo della gelosia si insinuerà dunque nella mente del ragazzo.

Martedì 28 ottobre 2014

Francisca continua a condurre indagini sul diacono mentre Soledad sembra rinascere grazie al paziente lavoro di Luis. Hipolito tenta di sfuggire alle grinfie di Griselda, ma sua madre non vuole sentire ragioni. Gonzalo ha ricevuto la lettera dal Vescovato e potra’ diventare sacerdote. Don Anselmo e Tristán lo vedono triste e provano a dirgli che ha ancora del tempo per decidere se intraprendere la vita religiosa, ma il giovane e’ deciso a inseguire questo cammino a cui e’ destinato. Dolores si e’ resa conto che Griselda in realta’ e’ una donna ricca e spinge Hipólito tra le sue braccia, ma i due sono piuttosto impacciati e il ragazzo si rende conto che non sono fatti per stare insieme, ma Griselda gli chiede almeno di provarci. Tristán non si fida di Luis e chiede l’opinione di Maria e Raimundo. Secondo entrambi e’ una persona meschina e andrebbe messa da parte.

Mercoledì 29 ottobre 2014

Raimundo si confida con Emilia e le dice di sentirsi inutile, perche’ donna Francisca non lo rende partecipe dei suoi problemi e lui vorrebbe aiutarla. Per questo, e’ quasi deciso a tornare in America. Emilia lo riferisce a Francisca, la quale si sente ferita e le dice che prendera’ lei in mano la situazione. Fernando e’ sempre piu’ dubbioso sul rapporto tra Maria e Gonzalo e dice a quest’ultimo che invece di parlare tanto di equita’, dovrebbe iniziare a darsi da fare e capire quali sono i veri problemi. Olmo vorrebbe ancora riconquistare Soledad, ma si reca da Pia per cercare di possederla nuovamente, anche se lei e’ molto arrabbiata con lui e teme lo scandalo. Gonzalo informa Tristán della conversazione che ha sentito tra Alfonso e Raimundo e del possibile loro coinvolgimento nella morte di Pepa. Per questo i due si recano alla pensione e mettono le spalle al muro al cognato e al padre di Tristán. Nel frattempo, Don Anselmo ricorda a Gonzalo che la sua ordinazione e’ vicina e deve allontanarsi da Maria per non cadere in tentazione. La ragazza intanto esce con Fernando, il quale appena viene respinto la lascia sola nei boschi dicendole di riflettere su quale uomo vuole accanto.

Giovedì 30 ottobre 2014

Tristán vuole controllare accuratamente i conti tenuti da Frutos. Quest’ultimo se la prende con Candela per aver sparlato di lui. Per fortuna Maria arriva giusto in tempo alla pasticceria e riesce a farsi raccontare da Candela l’accaduto. Candela le fa promettere di non parlare con suo zio o altri, ma la ragazza lo riferisce ad Emilia. Hipólito e Griselda passeggiano e provano a trovare delle passioni comuni con scarsi risultati. Quando Emilia chiede a Hipólito come va tra i due, lui le dice che sono innamorati, ma alla fine confessa che la loro e’ solo una commedia per fare contenta Dolores…

Venerdì 31 ottobre 2014

POMERIGGIO: Maria decide di riallacciare i rapporti con i suoi genitori e con la sua famiglia, comprendendo di averli trascurati per troppo tempo. A Gonzalo non convince il racconto di Alfonso, ed e’ sempre piu’ convinto che nasconda qualcosa sulla morte di Pepa.

PRIMA SERATA: Francisca decide di affidare a Raimundo la gestione delle sue terre come suo pegno d’amore. Fernando dice a Maria di averla vista baciarsi con Gonzalo. Maurizio rivela a Roque il tradimento di Pia con Olmo. Maria nega di aver baciato Gonzalo, anche quando Fernando le dice che Olmo li ha colti sul fatto. In seguito a questa accusa, Maria decide di rompere il fidanzamento con Fernando. Fructos continua a molestare Candela, Tristan venutone a conoscenza decide di dargli una lezione. Gonzalo e’ sempre piu’ convinto che Emilia nasconda un segreto sulla morte di Pepa. Soledad accetta di scambiare qualche parola con Olmo, pur di proseguire tranquilla le sue lezioni di piano con Luis. Gonzalo e’ prossimo all’ordinazione da sacerdote, Maria non vuole perderlo e gli chiede un ultimo bacio. A pochi giorni dall’ordinazione, Gonzalo e Maria cedono alla passione, il ragazzo lo confessa a Don Anselmo, che si chiede come mai il giovane abbia ancora intenzione di diventare sacerdote. Tristan viene a sapere che, poco prima della morte, Pepa assumeva delle misteriose gocce: insieme a suo figlio, inizia ad indagare. Soledad fa qualche concessione a Olmo, su consiglio di Luis, suscitando i sospetti di sua madre, che nel frattempo si prepara a partire per l’America insieme a Raimundo.

Sabato 1 novembre 2014 (ore 15.30)

Gonzalo è tormentato dai rimorsi, ma Maria sembra più determinata che mai a far valere le ragioni del loro amore. Mauricio corteggia una dama misteriosa, che alla fine risulterà essere Griselda. Emilia e Alfonso nutrono qualche sospetto sulla sorte di Sebastian, ma Raimundo li tranquillizza. Soledad non riesce a dimostrarsi amichevole con Olmo, come aveva consigliato Luis; Tristan e Gonzalo scoprono una verità sconcertante sulla morte di Pepa…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting