TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 13 al 18 ottobre 2014

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 13 al 18 ottobre 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 15.20 circa, venerdì 17 ottobre ore 21.10 (prima serata).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

I libri de “Il Segreto”:

Lunedì 13 ottobre 2014

Gonzalo confessa a don Anselmo che la sua vocazione è salda, ma il sacerdote è preoccupato. Soledad racconta al fratello quello che le è successo: sia Tristán che Rosario sono angosciati per lei. Francisca si presenta da Raimundo chiedendogli di prendere un caffè con lei. Gonzalo alla fine decide di confessare a Tristán chi è veramente. Gonzalo rivela a Tristan la sua vera identità. E Tristan, dopo avere ascoltato i suoi ricordi di bambino felice a Puente Viejo assieme a lui e a Pepa, lo accoglie tra le sue braccia. Martin gli chiede di non rivelare questa notizia ad altri, per il momento. Alfonso ed Emilia litigano sempre più spesso e lo fanno anche davanti a Maria la quale si rifugia a casa di Francisca.

Martedì 14 ottobre 2014

Raimundo e Francisca cominciano a frequentarsi anche pubblicamente, richiamando la curiosità dei paesani ed il fastidio di Emilia ed Alfonso. Pia, dopo le avance, di Olmo è sempre più irrequieta ed insoddisfatta del suo matrimonio con Roque. Raimundo e Francisca iniziano a frequentarsi anche in pubblico, suscitando la curiosità e lo stupore di tutti i paesani di Puente Viejo.

Mercoledì 15 ottobre 2014

Maria e Gonzalo inaugurano la scuola per adulti e questo li porta a trascorrere più tempo insieme. Pia è sempre più attratta da Olmo. Fernando chiede una prova d’amore a Maria. Fernando insiste per avere una prova d’amore da Maria che gli concede un bacio. Ma la ragazza è perseguitata dagli incubi e Gonzalo la convince a raccontargli cosa la tormenta. Tristan e Gonzalo cacciano dal paese German, il prepotente cognato di Marisa, ma l’uomo minaccia di tornare a vendicarsi…

Giovedì 16 ottobre 2014

Raimundo non ha intenzione di rinunciare all’amore della sua vita e Francisca sembra finalmente cedere. Olmo dà istruzioni a Fernando affinché sovraccarichi di lavoro Roque in modo da avere la possibilità di frequentare indisturbato la bella Pia. Le cose tra Francisca e Raimundo vanno decisamente meglio, a differenza di Emilia e Alfonso che non fanno altro che litigare. Emilia si pente profondamente per aver lasciato che sua figlia andasse a vivere dalla Montenegro, ma ormai è troppo tardi. Roque lavora duramente per guadagnarsi un po’ di soldi in maniera onesta. A volte è costretto anche a lavorare di sera. Pia inizia a lamentarsi ed è sempre più infelice. Olmo, dopo essere stato rifiutato per l’ennesima volta da Soledad, seduce Pia…

Venerdì 17 ottobre 2014

POMERIGGIO: Tristan e Gonzalo si stanno riavvicinando ogni giorno di più. Tristan gli racconta alcune cose della vita di Pepa prima che Gonzalo venisse al mondo e dopo essere scomparso per sempre dalle loro vite. Pedro sta sempre peggio: ha preso per sbaglio delle pillole di Dolores che gli stanno creando un curioso effetto collaterale. German, dopo essere stato umiliato davanti a tutto il paese da Gonzalo, lo aggredisce e lo ferisce.

PRIMA SERATA: Maria è sconvolta dall’aggressione subita da Gonzalo. Pia e Olmo consumano il tradimento ai danni di Roque e Mariana capisce quale segreto è custodito dalla donna. Mentre Pedro fa incubi terribili e Candela rivela a Rosario che prova un sentimento crescente nei confronti di Tristán, don Anselmo è sempre più contrito per la condizione di Soledad. Francisca, nel frattempo, sebbene sempre più coinvolta dal sentimento per Raimundo, ricatta Fernando, costringendolo a seguire e spiare Gonzalo. Soledad è ancora tormentata dal passato e non riesce a reagire in nessun modo. Tutti cercano di darle conforto, ma ogni tentativo risulta vano. La ferita di Gonzalo sta guarendo, ma lui anziché starsene a casa a riposare decide di andare a trovare Soledad e di riprendere le sue lezioni a scuola. Maria è sempre più contenta di dare una mano alla scuola, anche se il suo fidanzato non la pensa proprio allo stesso modo. Fernando stringe un accordo con donna Francisca per controllare ogni mossa di Padre Gonzalo. Pedro è convinto che da un momento all’altro gli crescerà il seno, visto che per sbaglio ha preso le pillole di Dolores. Mariana e’ costretta a pulire il camino e le si irrita tutta la pelle. In quel momento la soccorre padre Gonzalo con un’erba benefica. A Mariana viene in mente Pepa, visto che lei faceva largo uso di erbe varie per curare qualsiasi tipo di malattia o dolore. Olmo non riesce a conquistare Soledad e come reazione a questo rifiuto decide di gettarsi tra le braccia di Pia. Entrambi si lasciano travolgere dalla passione. Gonzalo ha un’ottima idea per risollevare le sorti della fabbrica Tessile e salvare i posti di lavoro. Fernando parte per Madrid per incontrare un contatto che potrebbe aiutarlo, ma si perdono le sue tracce poco dopo la sua partenza.

Sabato 11 ottobre 2014 (ore 15.30)

Tristan, dietro insistenza di Gonzalo, rievoca i tristi ricordi della morte di Pepa, ma il dolore e’ insostenibile e decide di non parlarne più. Raimundo è ferito dalla decisione di Francisca di restare solo buoni amici.

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting