TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 ottobre 2014

stasera-pechino3Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Italia – Malta, calcio, qualificazioni Europei Francia 2016

Alle 20.30 su Rai1 e Rai Hd (canale 501), riflettori puntati sul match degli Azzurri del Ct Antonio Conte impegnati nelle qualificazioni a Euro 2016. Un ampio pre partita sarà condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime notizie a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.45 spazio alla telecronaca di Malta – Italia a cura di Alberto Rimedio supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, spazio ai commenti e alle interviste su Ra1 e RaiSport 1 (canale 57) a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

21.05 – Pechino Express, adventure reality, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

21.10 – The Young Victoria, film, storico, biografico, UK/USA 2009. Regia: Jean-Marc Vallée. Cast:  Emily Blunt, Rupert Friend, Paul Bettany, Miranda Richardson

Trama: Ingilterra 1837. La giovinezza della regina Vittoria del Regno Unito (Emily Blunt), viene perlustrata in ogni suo aspetto, raccontando nei minimi particolari il periodo della fanciullezza, prima che salisse al trono, sino alla nascita del suo primogenito.  In particolar modo, viene sottolineato il rapporto che la lega al marito, il principe Alberto, (Rupert Friend) che si pose a difesa della moglie mentre le venivano sparati due colpi di pistola.

21.10 – La Papessa, film, drammatico, storico, UK/Germania 2009. Regia: Sonke Wortmann – Cast: David Wenham, John Goodman, Iain Glen, Ian Gelder. 

Trama: 814 d.c.: Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino gia’ scritto, tipico delle ragazze di quell’epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Ma Johanna, spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto.

21.10 – Il truffacuori, film, commedia, Francia 2010. Regia: Pascal Chaumeil – Cast: Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, Francois Damiens.

Trama: Alex Lippi e’ un seduttore di professione, abitualmente reclutato da genitori, parenti e amici di giovani fanciulle innamorate dell’uomo sbagliato per salvarle da relazioni che potrebbero rovinare la loro vita. Finora Alex non ha sbagliato un colpo, ma la sua prossima ‘cliente’ potrebbe riservare una sorpresa. Chiamato a sabotare il futuro matrimonio di Juliette, bella e indipendente ereditiera che ha deciso di sposare il milionario inglese di cui e’ follemente innamorata – e che sembra essere l’uomo perfetto per lei – Alex imparera’ a sue spese quanto difficile sia resistere alle regole dell’amore.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma, film, azione, fantasy, epico, Cina/Hong Kong 2010. Regia: Tsui Hark. Cast: Andy Lau, Carina Lau, Li Bingbing.

Trama: Cina, 690 d.C.: la reggente Wu sta per essere incoronata imperatrice, ma la costruzione di una gigantesca statua in suo onore è funestata da diverse morti inspiegabili. Il giudice Dee è richiamato dall’esilio per indagare sul caso.

21.15 – “La pulce nell’orecchio” di Georges Feydeau, teatro

Un travolgente meccanismo comico che scatta dal momento in cui una moglie e’ colta dal sospetto di essere tradita dal consorte: una pulce nell’orecchio appunto. Di li’ una gragnola di incidenti, di equivoci e di contrattempi, un’irresistibile girandola di ingressi e uscite a sorpresa dei vari personaggi, il tutto complicato dalla perfetta rassomiglianza del marito (innocente) con il facchino dell’albergo a ore dove dovrebbero consumarsi gli esecrati adulteri. Con Ernesto Calindri, Lando Buzzanca, Nando Gazzolo, Tullio Solenghi, Marzia Ubaldi, Milla Sannoner. Regia Vito Molinari.

rai-movie_oriz

21.10 – La carovana dell’alleluia, film, western, USA 1965. Regia: John Sturges. Cast: Burt Lancaster, Lee Remick, Jim Hutton.

Trama: Denver, 1867. L’inverno è alle porte e sarà probabilmente più gelido del consueto, per questo i minatori locali cominciano a temere di rimanere a secco con le provviste di whisky. Entra allora in scena Oracle Jones, saggio e guida del posto, con un’idea brillante: organizzare una spedizione alcolica preventiva in grado di soddisfare le esigenze dei rudi spaccapietra. Purtroppo ci si mettono di mezzo la cavalleria degli Stati Uniti, gli indiani e la Lega della Temperanza. Riuscirà l’ambito carico a raggiungere la prevista destinazione?

rai-premium_oriz

21.10 – Rossella – Il coraggio di una donna, serie tv, drammatica, romantica, replica

Trama: Rossella, felice compagna di Riccardo Valeri e felice madre di Angelica e Federico, pensa di essersi lasciata alle spalle il suo doloroso passato ma il destino la metterà nuovamente e duramente alla prova…

21.10 – Intrigo internazionale, film, spionaggio, USA 1959. Regia: Alfred Hitchcock – Cast: Cary Grant, Eva Marie Saint, James Mason, Jessie Royce Landis.

Trama: Thornhill, un tranquillo pubblicitario, si trova coinvolto per errore in una vicenda di spionaggio, ma quando conosce Eve, sospettata di lavorare per le spie, se ne innamora e cerca di saperne di piu’.

21.10 – Moondance Alexander, film, commedia, USA 2007. Regia: Michael Damian – Cast: Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin, James Best.

Trama:  Moondance Alexander (Kay Panabaker) e’ una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finche’ non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto. Moondance e’ convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto, e riesce a convincerne anche lo scettico proprietario, che acconsente ad iscriverlo a una gara ippica regionale. Caparbia e determinata, sara’ lei stessa ad allenarlo…

21.10 – Il segreto di Claire, film, horror, Canada 2006. Regia: Jordan Baker – Cast: Gabrielle Anwar, Justin Louis, William Cuddy, Forest Whitaker. 

Trama: Claire Holloway, famosa scrittrice e illustratrice di storie per l’infanzia, e’ perseguitata da incubi raffiguranti una casa isolata accanto a una palude nella quale si intravedono un ragazzo e una bambina. Stressata dai sogni e dalla mancanza di riposo, Claire si imbatte, mentre vede un documentario alla televisione, nella casa dei suoi incubi e, dopo alcune ricerche, riesce a scovare l’indirizzo e a scoprire che si tratta di un bed and breakfast, frequentato solo durante la bella stagione. Con l’inverno alle porte la scrittrice si trasferisce nella magione, in cerca di ispirazione, ma la casa reagisce alla sua presenza con vari fenomeni soprannaturali di portata sempre maggiore. Aiutata da un investigatore dell’occulto, Claire indaga sugli eventi gettando luce su eventi passati e richiamando l’attenzione di spiriti e uomini crudeli…

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S02E15 – MI6: Servizi segreti britannici: La CIA scopre che i servizi segreti inglesi stanno lavorando sul territorio americano e decidono di usare Annie come doppio agente, mandandola in Inghilterra per essere reclutata dall’MI6.

S02E16 – Una vacanza pericolosa: Annie parte per Stoccolma per la sua prima vacanza da che lavora alla CIA e decide di portarsi anche Danielle, che e’ in crisi col marito. Le due donne vengono accolte all’aeroporto da Magnus, primo fidanzatino di Danielle che lei ha ritrovato su Facebook. Ma poco dopo Annie riceve una chiamata da Auggie, il quale la incarica di ritirare una busta da un loro informatore e di consegnarla a un contatto presente a un gala in un Centro Congressi. Sembra un incarico semplice, ma il contatto viene ucciso e l’assassino prende il suo posto…

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, replica

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Sex & The City, serie tv

Serie TV di Darren Star (USA 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

cielo_new

21.10 – Il bacio che aspettavo, film, commedia, USA 2006. Regia di J.Kasdan, con A.Brody, K.Stewart

Trama: Deluso da una donna e salvato dalle donne. Succede ad un aspirante scrittore che rompe con la fidanzata storica e si rifugia insieme al suo cuore infranto nel paese della nonna. Nuovi incontri gli faranno tornare la voglia di innamorarsi.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – River Monsters, doc, natura

Seguiamo le avventure del biologo Jeremy Wade, a caccia delle creature più mostruose delle acque del nostro pianeta.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.15 – I segreti della terra, doc, scienza

22.05 – Le meraviglie dell’universo, doc, scienza, astronomia.

21.10 – Affari in valigia, factual

La Tampa Machinery Auction è la più grande asta di auto nella parte sud-orientale della Florida e attira acquirenti da tutto il Paese.

A Toronto ha sede la 403 Auctions, che mette all’asta merci difettose. Billy, Mark e i Martins tentano la fortuna facendo offerte su una vasta gamma di articoli e sperando di mettere a segno il colpaccio della loro vita.

22.00 – Piccantissimo, factual

Gli chef Aaron Sanchez e Roger Mooking approdano a Dallas per una sfida da contorcere le budella: pranzo a base di panini roventi, più infuocati dell’inferno! Chi perde dovrà vestirsi da clown.

Il nome “drago sputafuoco” non lascia spazio agli equivoci! Gli chef Roger Mooking e Aaron Sanchez si sfidano a colpi di sushi, il più piccante di tutta Las Vegas.

focus_logo

21.00 – Delirious – Tutto è possibile, film

Les è un paparazzo in crisi e in continua ricerca di scoop. Toby è un giovane vagabondo e aspirante attore. Vivono a New York, una città ricca di tante opportunità, ma anche di fragorose cadute. Una sera Les, desideroso di fare un “grosso scoop”, incontra Toby un giovane vagabondo che vuole sfondare nel cinema e, intenerito dalla sua simpatia, decide di assumerlo come assistente. Tra i due nasce una sincera amicizia che cambierà, quando improvvisamente Toby si fidanza con una famosa pop star: la sua carriera è in ascesa, al contrario di quella di Les che spinto dall’invidia inizia a meditare un sentimento di vendetta.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting