TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quinta Colonna, puntata del 13 ottobre 2014 (ospiti e anticipazioni)

Lunedì 13 ottobre 2014, alle 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quinta Colonna il talk show di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio

La puntata si aprirà con un confronto tra il conduttore e Giovanni Toti (Forza Italia), consigliere politico di Silvio Berlusconi.

Tra i temi della puntata: la pressione fiscale e la Tasi; le difficoltà con le cartelle esattoriali.

La dichiarazione che fa pensare: Silvio Berlusconi ha dichiarato alla scuola politica del partito a Sirmione: “C’è una bandiera che si chiama Matteo Renzi e una mezza bandiera che si chiama Berlusconi. Vediamo di utilizzare ancora questa bandiera, sarebbe bello avere un esercito azzurro con una bandiera, un vecchietto e tanti giovani”.

La dichiarazione che fa discutere: ll ministro dell’Interno Angelino Alfano annuncia l’invio di una circolare ai prefetti, affinché invitino formalmente i sindaci a cancellare le trascrizioni delle nozze gay contratte all’estero, ed è subito rivolta tra i primi cittadini.

I fatti che non dovrebbero esistere: “La carica dei 104″, record di falsi invalidi ad Agrigento; Pensione di invalidità in Italia e lavoro in Svizzera

Ospiti di questa puntata: Laura Ravetto (Forza Italia), Mario Giordano (direttore Tg4), Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista), Carlo Rienzi (Pres. Codacons), Davide Faraone (Pd), Maurizio Gasparri (Forza Italia), Daniele Martinelli (blogger ed ex responsabile comunicazioni M5S), Claudia Terzi (Lega Nord).

Collegamenti con le piazze di Bergamo e Agrigento.

Prosegue “c’è lavoro@perte” (Quinta Colonna ospita i rappresentanti di due aziende cui i telespettatori possono inviare il proprio curriculum), alla quale si aggiunge la presenza di onlus in cerca di volontari per continuare le proprie opere di assistenza.

Via web, infine, i telespettatori potranno inviare propri messaggi tramite il servizio SocialTv all’indirizzo www.quintacolonna.mediaset.it.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting