TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, anticipazioni puntata del 13 ottobre 2014

pechino-express-3_ai-confini-asia

Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai2, torna con la settima puntata lunedì 13 ottobre, alle 21.10. 

Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia data per favorita dei #coreografi e l’arrivo inaspettato della coppia de #iperez la settima puntata di Pechino Express porterà in un nuovo ed affascinante paese: l’Indonesia. In questa nuova puntata le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 391 km lungo l’isola di Java: dal villaggio di Kampong Naga in cui vita rurale ed antiche credenze scandiscono la vita quotidiana degli abitanti, fino alla capitale della cultura e dell’arte giavanese,  Yogyakarta, passando per uno dei più importanti porti dell’isola di Java: Cilacap. Le coppie rimaste in gara dovranno cimentarsi con nuovi usi e costumi nell’ultimo paese che li aspetta. In gara ci sono la nuova coppia de i #iperez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Trovare un passaggio in questo nuovo paese non sarà facile e gli animi si scalderanno  anche nelle coppie più affiatate. Messaggi  d’oltreoceano e cene dal sapore nostrano  per questa appassionante  e nostalgica puntata di Pechino Express.

Il programma, che si conferma anche questa settimana top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite. Account ufficiali: Facebook (www.facebook.com/PechinoExpress); Twitter (@pechinoexpress); Instagram (@pechinoexpress); Hashtag ufficiale #PechinoExpress .

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting