Tú sí que vales arriverà su Canale 5 sabato 4 ottobre 2014. Le registrazioni sono però già partite: la prima si è tenuta giovedì scorso mentre la seconda avverrà domani.
Nella foto, tratta dalla pagina Facebook del programma, possiamo vedere la postazione dei tre giudici. Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi non sono più seduti dietro un bancone con i 3 buzz ma sono sistemati su tre poltrone bianche. Il quarto giudice, quello popolare, sarà sistemato vicino al pubblico. Questo ruolo, nella prima puntata, sarà ricoperto da Francesco Totti mentre in una delle puntate successive potrebbe arrivare anche Checco Zalone.
Rispetto al precedente talent show, anche i conduttori ottengono una nuova postazione. Belen Rodriguez e Francesco Sole saranno sul palco, sistemati dietro un piccolo bancone.
Nel logo del programma, dietro al titolo, campeggia una clessidra. La clessidra avrà un ruolo fondamentale nella trasmissione, indicando il tempo che i concorrenti hanno a disposizione; spetterà ai giudici la decisione di accorciare o allungare la durata dell’esibizione.