TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tú sí que vales: Belen Rodriguez e Francesco Sole alla conduzione

Cominciano a trapelare alcune certezze su Tú sí que vales, il nuovo talent show del sabato sera di Canale 5 che vedrà in giuria il trio delle meraviglie composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e un quarto giudice misterioso. Finalmente abbiamo i nomi dei conduttori… 

A dispetto delle voci circolate nei mesi scorsi, Belen Rodriguez è confermatissima. Accanto a lei arriverà il giovanissimo Francesco Sole. Ma chi è Francesco Sole? Ammettiamo la nostra ignoranza, ma ce lo siamo chiesti anche noi il 22 agosto quando Maria De Filippi nel suo Ice Bucket Challenge aveva sfidato Pier Silvio Berlusconi, Maria Elena Boschi, Aldo Grasso e proprio Francesco Sole. La sua presenza nel quartetto di nominati di Maria ci aveva fatto intuire qualche contatto per qualche motivo…

Francesco Sole è una “star” del web e con i suoi cliccatissimi video su Youtube ha conquistato molti fans. Ma anche se non frequentate molto Youtube, avrete sicuramente visto Francesco Sole in una serie di spot di Mediaset Premium:

francesco-soleA rivelare il suo prossimo impegno, ma anche la presenza di Belen, è stato lo stesso Sole dalla sua pagina Facebook.

Ma la domanda fondamentale è: quando inizia Tú sí que vales? La partenza dovrebbe essere rimandata a sabato 4 ottobre, serata in cui debutterà anche Ballando con le stelle. Questa la programmazione di Canale 5 dei prossimi sabato sera:

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting