TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tú sí que vales: chi sarà il quarto giudice misterioso?

tu-si-que-vales_canale5_logoDa un paio di settimane Canale 5 sta trasmettendo un nuovo promo di Tú sí que vales, il nuovo talent show del sabato sera autunnale. 

Nel promo viene comunicato il numero di telefono per partecipare ai casting (quello che trovate nell’immagine, sotto al logo della trasmissione) ma ci viene anche data un’altra informazione… Si parla un un “quarto giudice misterioso” che andrà ad affiancare il trio storico composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Più di un mese fa si era parlato della presenza di Geppi Cucciari come quarto giudice ma ci pare improbabile che il “quarto giudice misterioso” citato nel promo possa riferirsi a lei. Infatti la notizia – per quanto non ufficializzata – sarebbe già ampiamente nota. E poi Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato che il ruolo di Geppi potrebbe essere diverso da quello di Maria, Gerry e Rudy: la Cucciari non siederebbe tra i giudici ma sarebbe – se la versione originale spagnola verrà seguita fedelmente – una sorta di portavoce della giuria popolare presente in studio.

Il fatto poi che in un promo venga annunciata – con la dovuta suspence – la presenza di “un quarto giudice misterioso” fa pensare ad un nome “pesante” del mondo televisivo. Questi sono i fatti, passiamo alle nostre supposizioni.

Il personaggio perfetto come quarto giudice sarebbe senza ombra di dubbio Paolo Bonolis. Con la sua ironia, bonaria ma a tratti cinica, la giuria del programma diventerebbe un’armata invincibile. Crediamo però che la probabilità che Bonolis possa entrare a far parte del programma sia piuttosto bassa…

Molto maggiori sarebbero, invece, le possibilità dell’arrivo di Mara Venier. La presentatrice nella prossima stagione non avrà un programma in Rai e la De Filippi già lo scorso anno aveva provato ad averla in giuria ad Amici. Intervistata la scorsa settimana da Libero, la Venier ha dichiarato di aver scelto di stare un po’ defilata dalla tv, decisione su cui peserebbe anche una “delicata situazione personale”. Ma nella solita intervista Mara ha anche aggiunto che troverebbe molto spassoso diventare giudice in un talent show.

Altra ipotesi (che però riteniamo poco probabile): Rita Dalla Chiesa. Non ci sono segnali che facciano presupporre il ritorno di Rita in televisione ma segnaliamo il suo nome in virtù del fatto che qualche anno fa la conduttrice venne scelta da Maria De Filippi per condurre Il ballo delle debuttanti.

Forse ne sapremo di più nelle prossime settimane quando verranno registrate le prime audizioni del programma (negli ultimi 15 giorni Maria si è dedicata alle riprese delle storie di C’è posta per te)

LEGGI ANCHE: Mistero sulla presenza di Belen »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting