TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 luglio 2014

stasera-cucineTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Tradimenti, serie tv, drammatica, thriller. Cast: Hanna Ware, Stuart Townsend, Chris Johnson, James Cromwell. Info, anticipazioni e trama »

21.05 – Elementary, serie tv, poliziesco. Cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu.

S01E15 – Caricata a droga: Holmes si ritrova in casa all’improvviso Rhys, il suo vecchio spacciatore, al quale è stata rapita la figlia. Rhys gli  chiede aiuto e Holmes comincia a investigare…

S01E16 – Dettagli: Mentre il detective Bell sta tornando a casa, un’auto si affianca alla sua e qualcuno gli spara senza colpirlo. Holmes inizia a indagare sul passato di Bell…

21.05 – La Grande Storia – Come eravamo, doc, storia. La guerra di Mike BongiornoPane e… fantasia. Gli anni della ricostruzione

21.10 – The Blind Side, film, drammatico, USA 2009. Regia: John Lee Hancock – Cast: Sandra Bullock, Tim Mcgraw, Quinton Aaron, Jae Head. 

Trama: La storia vera di Michael Oher, un giovane giocatore di football professionista, che cerca, grazie al sostegno della famiglia adottiva e alla passione per lo sport, di superare un’infanzia difficoltosa vissuta tra la strada e la tossicodipendenza della madre.

21.10 – Fantozzi, film, comico, Italia 1975. Regia: Luciano Salce – Cast: Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Umberto D’Orsi.

Trama: L’impiegato Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) e’ solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa si’ che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. Cosi’ dopo aver affrontato autubus superaffollati, arriva in ufficio e trova pile di pratiche da sbrigare. “Sollevato” da una moglie sfiorita e da una figlia orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega Filini (Gigi Reder) tra le quali squallide gite aziendali, lugubri partite di calcio tra scapoli e ammogliati e deprimenti feste di fine anno. Ma la collega Silvani (Anna Mazzamauro), gli offrira’ l’occasione per salire, di un grado, nella scala gerarchica..

21.10 – Il Negoziatore, film, azione, thriller, Germania/USA 1998. Regia: F. Gary Gray – Cast: Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, Ron Rifkin, David Morse. 

Trama: Nel corso di un’indagine su un caso di corruzione all’interno del dipartimento di polizia, L’agente Danny Roman rimane vittima di un complotto e viene accusato dell’omicidio di un collega. Per non finire in carcere Roman decide di prendere degli ostaggi per riscattarsi e smascherare i colpevoli. Ma dovra'; fare i conti con Chris Sabian, uno stimato e metodico negoziatore di ostaggi.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie – Remix, il meglio dello show di Maurizio Crozza

21.10 – Star Trek VI – Rotta verso l’ignoto, film, fantascienza, USA 1991. Regia:  Nicholas Meyer. Cast: Kelley DeForest, Leonard Nimoy, William Shatner, Walter Koenig, George Takei. 

Trama: L’Impero Klingon è sempre stato uno dei più acerrimi nemici della Federazione ma, adesso, ha un disperato bisogno di aiuto perché la luna Praxis è esplosa, danneggiando l’atmosfera della capitale. Kirk si oppone perché la perdita del fratello è una ferita ancora aperta.

21.15 – ’14-’18: Amore e furore, film, doc, Francia 2008

Un racconto della Prima Guerra Mondiale realizzato con immagini d’archivio restaurate e rese vive da suoni e colori, rivela una realtà storica scomoda: il massacro che investì per anni il continente europeo fu sostenuto da un consenso generale.

rai-movie_oriz

21.10 – A History of Violence, film, drammatico, USA/Germania 2005. Regia: David Cronenberg. Cast: Viggo Mortensen, Maria Bello, William Hurt.

Trama: Millbrook, Indiana. Tom Stall è un tipo tranquillo, con moglie, figli e un piccolo caffè in gestione. Un giorno due balordi tentano di rapinarlo e l’uomo reagisce con sorprendente, inattesa prontezza. Tom diventa l’eroe locale e subito si ritrova a dover affrontare alcuni personaggi da tempo dimenticati: riemerge un passato oscuro, con qualche conto ancora da saldare…

rai-premium_oriz

21.10 – Il Bell’Antonio, miniserie, drammatica

Trama: La storia di Antonio Magnano, un giovane sensibile e di rara bellezza noto a Catania per la sua fama di “sciupafemmine”, che un giorno fa una scoperta terribile che sconvolge la sua vita. Prima Parte

21.10 – Blu profondo, film, azione, avventura, USA 1999. Regia: Renny Harlin – Cast: Christine Sheaks, Saffron Burrows, Thomas Jane, Ll Cool J. 

Trama: Mentre cercano una cura per il morbo di Alzheimer, un gruppo di scienziati modifica geneticamente il Dna di alcuni squali creando una specie molto piu’ intelligente e aggressiva.

21.10 – Something New, film, drammatico, USA 2006. Regia: Sanaa Hamri – Cast: Sanaa Lathan, Fuzzy Fantabulous, Katharine Towne, Stanley Desantis.

Trama: Kenya McQueen e’ una donna di origini afro-americane di successo, che ha dedicato gran parte della vita alla sua realizzazione professionale. Cio’ che le manca pero’ e’ una relazione stabile con qualcuno che la renda davvero felice e cosi’ un giorno Kenya accetta un appuntamento al buio con Brian, architetto di giardini. Brian pero’ e’…bianco.

21.10 – Lady in the water, film, thriller, USA 2006. Regia: M. Night Shyamalan – Cast: Paul Giamatti, Bryce Dallas Howard, Jeffrey Wright, Bob Balaban.

Trama: The Cove e’ un residence di Philadelphia costruito intorno a una piscina. Cleveland Heep (Giamatti) e’ il custode tutto fare. Dalle acque della piscina emerge una notte una fanciulla dai capelli rossi, creatura acquatica del mondo azzurro. Story (Dallas Howard), questo il suo nome, ha una storia da raccontare.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S02E09 – Il poker assassino: Uno dei finalisti delle World Series di poker scompare e Lightman indaga sul caso con l’aiuto di Foster e Reynolds. Nel frattempo Loker e Torres cominciano a fare amicizia…

S02E10 – Duplice attentato: Un contadino in difficolta’ minaccia il Dipartimento del Tesoro con il suo trattore imbottito di esplosivo. L’uomo vuole parlare con il Presidente in merito al fatto di aver perso la fattoria della sua famiglia da tre generazioni per via della crisi economica…

mediaset-extra_new

21.15 – Io tra di voi, show con Iva Zanicchi, replica.

Iva Zanicchi conduce un programma che unisce musica, racconti, varieta’ e talk show. I grandi interpreti della musica, da Mina a Celentano, dai Beatles a Battisti vengono raccontati con filmati, canzoni, ospiti e sorprese.

21.10 – La regina dei castelli di carta, film, thriller, Svezia 2009. Regia: Daniel Alfredson. Cast: Noomi Rapace e Michael Nyqvist.

Trama: Dopo uno scontro quasi letale con Zala, Lisbeth Salander, con l’immancabile aiuto di Mikael Blomkvist, dovrà difendersi dalle accuse di omicidio e dal complotto orditole contro.

cielo_new

21.10 – Cucine da incubo, factual, docu-reality, makeover, cucina, con Antonino Canavacciuolo

1′ Stagione Ep.9 – ‘Le Lanterne’ Il ristorante Le Lanterne, a due passi da Piazza Venezia nel cuore di Roma, e’ frequentato unicamente da turisti sprovveduti. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a trasformarlo in un ristorante credibile e raffinato?

1′ Stagione Ep.3 – ‘San Paolo’ Letizia e Roberto hanno rilevato il ristorante San Paolo a Roma diversi mesi fa, ma il locale ancora stenta a decollare. Riuscira’ lo Chef Antonino Cannavacciuolo a salvarli da questo incubo?

real-time_logo-new

21.10 – Randy: SOS matrimonio, factual, matrimonio

Randy Fenoli cerca di trasformare i sogni delle spose in splendide realtà. Con il suo salone a quattro ruote fornirà un ‘pacchetto completo’, dagli abiti agli accessori, fino al trucco e all’acconciatura.

22.10 – Wedding Island, factual, matrimonio

dmax_new

21.10 – Unti e bisunti, docu-reality, cucina, cibo da strada, conduce Chef Rubio

22.00 – Troy, docu-reality, factual magia, illusionismo

logo_giallo_2014

21.00 – The Whole Truth, serie tv, drama, legal procedural, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker, Anthony Ruivivar, Emma Bell, Sean Wing, Christine Adams. S01E11-12-13

Quello di Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

22.05 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Finché nozze non ci separino, film

Finché nozze non ci separino diretto da Julie Lipinski è una commedia romantica, brillante e ricca di gag con un finale (quasi) bianco. Lola, stufa di limitarsi a partecipare alle nozze degli altri, desidera essere protagonista e vivere, come le sue amiche il “più bel giorno della sua vita”. Arthur, il suo fidanzato, si vede costretto ad assecondarla: i due decidono così di convolare finalmente a nozze, ma dovranno fare i conti con una tradizione che non desiderano…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting