TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 28 luglio al 1° agosto 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio, fino alle 14.40 circa) della settimana dal 28 luglio al 1° agosto 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 28 luglio 2014

Tutta la famiglia Forrester e’ riunita con i propri parenti ed amici e, in quella occasione, con la sorpresa di tutti, Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) annunciano il loro matrimonio. Rick fa trovare a Caroline un bellissimo abito da sposa e Carter (Lawrence Saint-Victor) celebra le loro nozze. Bill (Don Diamont) avvicina Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice che spera ancora di poter stare con lei. E, anche di fronte ad un suo rifiuto, lui e’ convinto che, magari in futuro, potranno stare di nuovo insieme. Donna (Jennifer Gareis) fa delle avance esplicite ad Eric (John McCook). Quinn (Rena Sofer) li spia e, gelosa, attacca Donna e la insulta. Piu’ tardi Quinn spia di nuovo i due, che si baciano. Minacciosa, rompe il vetro di una foto che ritrae Donna ed Eric rivelando un suo lato caratteriale inquietante. Wyatt (Darin Brooks) provoca Liam (Scott Clifton) e corteggia Hope che, come sempre, in parte lo asseconda, sotto gli occhi sbigottiti di Aly (Ashlyn Pearce) che dice a Liam che Hope (Kimberly Matula) non dovrebbe trattarlo cosi’. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) passano la loro prima notte da sposati.

Martedì 29 luglio 2014

Katie (Heather Tom) cerca di far capire a Liam (Scott Clifton) che Hope (Kimberly Matula) ormai e’ cambiata: e’ piu’ forte e determinata, pronta ad affrontare ogni sfida, compreso il successo sul lavoro. Katie ne approfitta anche per indagare sulla vita di Bill (Don Diamont): vuole sapere se Brooke si e’ fatta viva. Liam (Scott Clifton) la tranquillizza: Brooke (Katherine Kelly Lang) non si e’ mai fatta vedere. L’unica cosa che nota e’ che Bill e’ pronto ogni giorno a lottare, ma non gli e’ rimasto piu’ niente per cui battersi. Hope (Kimberly Matula) e Maya (Karla Mosley) sono impegnate nel nuovo servizio fotografico della HFTF. Wyatt (Darin Brooks), sempre presente in quanto ideatore dei gioielli, ne approfitta per apparire in qualche scatto e non si lascia sfuggire l’occasione di baciare Hope. Aly (Ashlyn Pearce), presente anche lei come assistente, resta scioccata da questo modo di fare e si chiede come Hope possa fare una cosa simile a Liam, ma la ragazza la tranquillizza: ha passato tutta la vita a preoccuparsi di cosa volesse Liam e ora vuole pensare solo a se stessa. Aly, rimasta sola, invia la foto del bacio a Liam. Alla Forrester, Bill raggiunge Brooke con l’intenzione di ricucire il rapporto con lei. Lei, pero’, continua ad essere restia e alla fine lo caccia dal suo ufficio. Hope (Kimberly Matula) al momento non pensa al matrimonio con Liam (Scott Clifton), ma vuole solo concentrarsi sul suo lavoro. Ne parla con Katie (Heather Tom) che, pero’, e’ convinta che Liam ne stia soffrendo. Wyatt (Darin Brooks) parla con la madre e le confessa di voler far qualcosa per conquistare definitivamente Hope. Intanto Aly (Ashlyn Pearce) va da Liam e fa la smorfiosa con lui.

Mercoledì 30 luglio 2014

Aly (Ashlyn Pearce) riesce a convincere Liam (Scott Clifton) che la situazione che si e’ creata tra lui, Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) non e’ comprensibile ne’ accettabile. Liam, allora, prende la decisione di chiamare Hope per vederla e chiederle ancora una volta di accettare la sua proposta di matrimonio ed interrompere il suo legame con Wyatt, anche nel campo lavorativo. Wyatt, intanto, pieno di speranze, decide di scendere definitivamente in campo con lei e la invita a casa sua. Liam (Scott Clifton) da’ un ultimatum ad Hope (Kimberly Matula) riguardo al loro matrimonio: o accetta di sposarlo o lo perdera’. Hope risponde che adesso e’ pronta. Liam, pero’, pone una condizione: deve chiudere il suo rapporto lavorativo alla Forrester con Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks). Hope e’ un po’ titubante, ma accetta di farlo. Intanto Quinn e’ con Eric (John McCook) e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lei e suo figlio. Wyatt, che e’ stato invitato da Ricardo (Victor Rivers), assieme ad Hope, in India, aspetta Hope per cena per darle la notizia, ma Hope spegne il suo entusiasmo comunicandogli che non possono piu’, ne’ vedersi, ne’ lavorare insieme.

Giovedì 31 luglio 2014

Quando Hope (Kimberly Matula) annuncia a Wyatt (Darin Brooks) che la loro storia e’ finita, lui usa tutto il suo fascino per riconquistarla. Ma lei, pur soffrendo, gli dice che ama Liam (Scott Clifton) e lo sposera’. Bill (Don Diamont) appoggia la scelta di Liam di sposare Hope, ma e’ molto impegnato a mandare a Brooke (Katherine Kelly Lang) dei messaggi animati con i quali cerca di corteggiarla. Brooke, nonostante Donna (Jennifer Gareis) non sia d’accordo, si diverte a quei messaggi infantili. Liam (Scott Clifton) chiede a Hope (Kimberly Matula) come e’ andata con Wyatt (Darin Brooks) e si assicura che lei gli abbia detto tutto, anche riguardo al contratto con la Forrester, ma lei si mostra evasiva. Wyatt, intanto, sta mettendo al corrente la madre delle novita’. Quinn (Rena Sofer) e’ molto infastidita e incita il figlio a non tirarsi indietro: se anche non dovesse riuscire a riprendersi Hope, deve almeno salvare il contratto. Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Hope come e’ andata la serata con Wyatt, ma di certo non si aspetta tutte le novita’ che Hope sta per dirle. Anche Eric (John McCook) viene messo al corrente di tutto da Quinn. Lei vuole aiutare il figlio a riavere la sua donna e il suo lavoro e Eric si mette subito in moto e le promette di parlare con la nipote. Wyatt raggiunge Liam e lo prega di salvare il suo lavoro: gli promette di rispettare il suo matrimonio, ma non puo’ mandare in frantumi la sua azienda.

Venerdì 1 agosto 2014

Wyatt (Darin Brooks) chiede a Liam (Scott Clifton) di dissuadere Hope (Kimberly Matula) dal licenziare lui e sua madre, promettendogli di rinunciare ad Hope. Ma Liam gli nega il suo aiuto. Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) fa un breve viaggio a Los Angeles e saluta Eric (John McCook) che le dice che Hope e Liam presto si sposeranno. Quinn (Rena Sofer), presente alla conversazione, cerca un pretesto per andare a Parigi per affari, sale sul jet con Steffy e tenta di convincerla a restare a Los Angeles per impedire a Hope e Liam di sposarsi. Bill (Don Diamont) e’ orgoglioso perche’ Liam (Scott Clifton) si e’ comportato da vero Spencer con Hope (Kimberly Matula), ma spera anche che un giorno possa ricucire il rapporto con il fratello. Gli chiede inoltre se ha avuto modo di aggiornare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sul matrimonio, ma Liam precisa di aver cancellato Steffy dalla sua vita. Hope raggiunge Eric (John McCook) per discutere sulla rottura del contratto con i Fullers. Lei ammette di sentirsi costretta a farlo, ma lo deve a Liam che non potrebbe sopportare di vederla vicino al fratello. Sul jet, ormai in arrivo a Parigi, Quinn (Rena Sofer) racconta a Steffy di come vuole salvare la vita privata e lavorativa del figlio e per farlo Steffy deve riprendersi Liam. Ma Steffy non vuole interferire con la vita di Liam: si sente incompleta come donna non potendo avere figli. Ma una telefonata della dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) la informa che la terapia ha funzionato e che ora potra’ rimanere di nuovo incinta. Intanto Eric, ormai solo, chiacchiera con il ritratto di Stephanie parlando della sua solitudine. Un uomo lo avvicina e gli offre la sua compagnia. Quell’uomo e’ Ridge (Thorsten Kaye).

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting