TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Su Rai1 arriva la serie tv USA Tradimenti

tradimenti_betrayal_rai1

Una storia di passione, amore, tradimenti e sensi di colpa: al via su Rai1 – da venerdì 25 luglio alle 21.15 – i primi tre episodi della serie tv americana Tradimenti (titolo originale: Betrayal). 



In una moderna e tentacolare Chicago, i due opposti mondi di Sara e Jack si incontrano. Lei è una fotografa professionista sposata con Drew, procuratore di successo con ambizioni politiche. Lui è un avvocato scaltro ed è il fidato consigliere del potente, ma equivoco, uomo d’affari Thatcher Karsten, del quale ha sposato la figlia Elaine. Entrambi insoddisfatti del proprio matrimonio, tenteranno inutilmente di resistere alla passione che li travolgerà la sera dell’apertura della mostra di Sara, qualche ora prima della morte di Lou, il cognato di Thatcher. Principale sospettato dell’omicidio è TJ, il figlio ritardato del disonesto uomo d’affari sul quale Drew, il marito di Sara, sta indagando da lungo tempo, senza riuscire ad incastrarlo. A difendere il presunto omicida è proprio Jack, mentre Sara è all’oscuro di tutto.

GLI ASCOLTI IN USA: Negli Stati Uniti gli ascolti sono stati bassi e la Abc ha deciso di cancellare la serie dopo la prima stagione. I 13 episodi andati in onda hanno ottenuto una media di 3,45 mln di spettatori pari al 2.30% di share medio; il rating (percentuale sul totale della popolazione e non, come lo share, degli individui che in quel momento sono davanti alla tv) nella fascia 18-49 anni (il numero che davvero conta per i mercato pubblicitario statunitense) si è fermato allo 0.86.

I PERSONAGGI: Sara Hadley (Hannah Ware) fotografa professionista appassionata del suo lavoro; Jack McAllister (Stuart Townsend) ambizioso e giovane avvocato; Drew Hadley (Chris Johnson) procuratore generale di successo con ambizoni politiche, È il marito di Sarah con la quale ha un figlio, Oliver; Thatcher Karsten (James Cromwell), uomo d’affari potente ed ambiguo, è il capo e suocero di Jack. Elaine McAllister è la figlia di Thatcher e la moglie di Jack con il quale ha due gemelli sedicenni, Valerie e Victor.

ANTICIPAZIONI E TRAMA DEGLI EPISODI DEL 25 LUGLIO 2014

S01E01 – Ossessioni: La sera dell’inaugurazione di una sua mostra, la fotografa Sara Hanley incontra Jack McAllister, l’avvocato di Thatcher Karsten, un losco imprenditore sul quale il marito di Sara sta indagando. Mentre i due lottano contro i loro sentimenti e i sensi di colpa verso le famiglie, il cognato di Thatcher, Lou, viene ucciso. Principale sospettato è TJ, il figlio di Thatcher, che ha un leggero ritardo mentale.

S01E02 – A meno che non ti insegua un orso: Dopo aver scoperto la vera identità di Jack, Sara decide di pensare al suo matrimonio. Intanto, nel corso dell’indagine per omicidio che ha profondamente sconvolto la famiglia Karsten, Jack si trova faccia a faccia con Drew, il marito di lei.

S01E03 – Se vuoi un frutto: Mentre Drew indaga sull’omicidio di Lou affrontando in tribunale un acceso scontro con Jack per il rilascio di TJ, Sara cerca di resistere ai suoi sentimenti. Thatcher si scontra con suo genero a proposito di vecchie recriminazioni e del senso di colpa sull’incidente di TJ avvenuto anni prima.

Nessun commento ancora

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting