TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 agosto 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40, doppio episodio, fino alle 14.40 circa) della settimana dal 4 all’8 agosto 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 4 agosto 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Katie (Heather Tom) del matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e le dice che ci terrebbe ad averla quel giorno. Katie (Heather Tom) dice che e’ troppo presto e che ha ancora bisogno di tempo. Ridge (Thorsten Kaye) torna da Parigi e confessa al padre di volersi riprendere Brooke. Intanto a Parigi la dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) informa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che, dopo le cure, sembra sia tornata fertile. Quinn (Rena Sofer), che ha ascoltato tutto, le dice che se Liam sapesse la novita’ non ci sarebbe nessun matrimonio tra Hope e Liam. Wyatt (Darin Brooks) saluta con malinconia Hope visto che e’ stato licenziato e probabilmente si trasferira’ a Parigi e le dona una collana per il suo matrimonio, che pero’ Hope rifiuta. Quinn (Rena Sofer), a Parigi, continua a cercare di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a tornare a Los Angeles per fermare il matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) fanno gli ultimi preparativi per le nozze. Ridge (Thorsten Kaye) dice a Eric (John McCook) che e’ tornato per rimettersi con Brooke e gli chiede che cosa e’ successo nella vita di lei. Eric, pero’, gli dice di parlarne direttamente con Brooke. Ridge si presenta a Brooke con una rosa, in cima alla scalinata che e’ uno dei luoghi del loro amore, e i due si baciano.

Martedì 5 agosto 2014

Ridge (Thorsten Kaye) e’ tornato da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le dice di voler ricostruire una famiglia con lei. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) parlano del loro matrimonio e di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che non devono piu’ temere. Purtroppo, invece, Steffy e’ stata contattata da Quinn (Rena Sofer) che vuole che torni con lei a Los Angeles e che dica a Liam che, dopo molte cure, adesso e’ di nuovo in grado di procreare. Quinn spera cosi’ di sbarazzarsi di Liam in modo che Hope sia libera per suo figlio. E’ il giorno del matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) va a trovare Hope per augurarle buona fortuna. Intanto Quinn (Rena Sofer) e’ appena rientrata da Parigi con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che corre a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per comunicare a Liam che e’ guarita e che ora puo’ avere dei figli.

Mercoledì 6 agosto 2014

Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) stanno per sposarsi, ma all’improvviso arriva Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Lei e Liam parlano da soli, nella casetta. Steffy gli racconta di aver fatto delle cure e che ora puo’ avere dei figli. Gli dice anche di aver sofferto molto e di amarlo ancora. Liam la abbraccia con tenerezza, ma le ricorda che lui ormai e’ impegnato. Ma Hope li vede dalla finestra e decide di non sposare piu’ Liam e raggiunge Wyatt (Darin Brooks), che, per dimenticarla, stava per partire per le Hawai. Decide anche di riassumere Wyatt e Quinn (Rena Sofer), alla Forrester, e vola con Wyatt alle Hawai. Liam (Scott Clifton) arriva a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma e’ troppo tardi: Hope (Kimberly Matula) e’ andata via. Lui e’ sconvolto e si chiede dove possa essere andata. Brooke gli fa notare che e’ stato lui a voler vedere Hope alla casetta poco prima della cerimonia, ma Liam dice di non averlo fatto e di non aspettarsi una visita da parte di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e capisce che dietro a questa storia c’e’ Quinn (Rena Sofer). Quinn affronta Donna (Jennifer Gareis): finalmente lei e’ riuscita a tornare dove merita di stare, cioe’ alla Forrester Creations. Secondo Quinn, l’ennesimo matrimonio fallito di Liam ha ristabilito le cose: lei ha riavuto il suo lavoro e Wyatt avra’ il posto che merita a fianco della ragazza che ama. Piu’ tardi, Quinn viene raggiunta da Liam che l’accusa di essere la causa di tutto. Liam si sfoga con Donna e la convince che quello che e’ successo sia il frutto di un piano di Quinn. Donna gli dice di aver saputo da Quinn che Hope e’ alle Hawaii con Wyatt. Intanto, alle Hawaii Hope spiega malvolentieri a Wyatt cosa ha visto tra Liam e Steffy e crede sia stata Steffy a organizzare tutto. Wyatt le propone di passare le vacanze li’ insieme perche’ quello potrebbe essere un grande inizio.

Giovedì 7 agosto 2014

Natale in casa Forrester: Eric (John McCook) riceve i suoi figli in visita per le feste. Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) trascorrono il loro primo Natale da sposati e scoprono di essersi fatti reciprocamente lo stesso regalo: un album di foto del loro viaggio di nozze. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) passano del tempo insieme: il ritorno di R.J. fa si’ che si attenui la tensione che c’e’ tra loro due. Tutti brindano a Stephanie e cantano arie natalizie. Liam (Scott Clifton) parte per le Hawaii per parlare con Hope (Kimberly Matula) e per dirle di aver scoperto che il biglietto che lei ha trovato e’ stato scritto da Quinn (Rena Sofer) e tutta la storia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) era, appunto, un piano di Quinn per separarli. Nel frattempo, alla Forrester Rick (Jacob Young) si confronta con Ridge (Thorsten Kaye) e cerca di stabilire il suo potere. Piu’ tardi Ridge va a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e la trova insieme a Bill (Don Diamont).

Venerdì 8 agosto 2014

Bill (Don Diamont) va a trovare Will nell’ufficio di Katie (Heather Tom) e le dice che Ridge (Thorsten Kaye) e’ tornato e che rivuole Brooke (Katherine Kelly Lang). Quinn (Rena Sofer) e Donna (Jennifer Gareis) discutono alla Forrester e Donna le dice di aver rivelato a Liam (Scott Clifton) dove si trova Hope (Kimberly Matula) , in modo che lui potesse andare da lei.Liam, infatti, ha raggiunto Hope e Wyatt (Darin Brooks) alle Hawaii e le spiega che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ andata a trovarlo solo per dirgli di aver risolto il suo problema di sterilita’, ma non e’ successo nient’altro tra loro. Chiede di nuovo a Hope di sposarlo, mentre Hope e’ perplessa e Wyatt cerca di mandarlo via. Brooke pranza con Ridge e finalmente riesce a dirgli di aver avuto una relazione con Bill, mentre lui era a Parigi. Ridge ne rimane sconvolto.Ridge (Thorsten Kaye) e’ a pranzo da Brooke (Katherine Kelly Lang). Lei gli spiega dettagliatamente quello che e’ successo tra lei e Bill (Don Diamont) e Ridge, alla fine, decide di andarsene. Raggiunge Katie (Heather Tom) alla Spencer e i due hanno una lunga conversazione. Katie e’ molto combattuta tra il perdonare la sorella o meno e fa riaffiorare con Ridge tutto il dolore causato dal loro tradimento. Liam (Scott Clifton), che ha raggiunto Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) alle Hawaii, cerca di convincere Hope a tornare con lui e sposarsi, ma Hope non ha sopportato il fatto di averlo rivisto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e, anche se e’ stata tutta una macchinazione di Quinn, rifiuta di partire con lui.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting