TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 luglio 2014

stasera-summer_festivalTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Questo nostro amore, serie tv, commedia con Neri Marcorè e Anna Valle. Episodi 5 e 6Anticipazioni e trama »

21.05 – Voyager – Ai confini della conoscenza, doc, conduce Roberto Giacobbo. Anticipazioni della puntata di stasera »

21.10 – Sconosciuti Collection, doc, conduce Giulio Scarpati

Il programma che ha raccontato le storie degli italiani torna con un conduttore d’eccezione: Giulio Scarpati. Sarà lui a fare da narratore tra una vicenda e l’altra e a muoversi tra i meandri della storia stessa

21.10 – Coca-Cola Summer Festival, evento musicale, conduce Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime drama, thriller, con Jim Caviezel, Taraji P. Henson, Kevin Chapman, Michael Emerson.

S03E07 – L’ipnotizzatore: Carter continua la sua battaglia solitaria contro la HR; facendo sparire un carico di droga riesce a far scatenare una guerra tra la HR e la banda dei Russi ottenendo alla fine una deposizione giurata di Yogorov che inchioda Quinn. Reese e Finch insistono di poterla aiutare, ma e’ una partita che Carter sente di dove giocare da sola. Con la deposizione va a casa del giudice Monahan per ottenere un mandato d’arresto contro Quinn, ma qui trova ad attenderla proprio Quiin…

S03E08 – Partita finale: Reese e soci devono salvare Hayden, un ipnoterapeuta truffatore, tra le cui vittime figura un antiquario svedese in combutta con l’HR e i russi. La situazione si fa drammatica, ma Reese riuscira’ a portare a termine la missione anche se per Laskey l’epilogo della vicenda sara’ drammatico.

21.10 – La maschera di ferro, film, avventura, USA 1998. Regia: Randall Wallace – Cast: Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gerard Depardieu. 

Trama: Athos conduce una tranquilla esistenza con il figlio Raoul. Porthos, appesantito, fa vita godereccia. Aramis ha seguito la sua fede ed e’ diventato sacerdote. Solo D’Artagnan e’ ancora al servizio del Re come Capitano dei moschettieri. Siamo nel 1662 e sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna. Luigi XIV teme il potere dei Gesuiti e ordina ad Aramis di eliminarne il generale, che, in incognito, e’ Aramis stesso. L’operazione che i Moschettieri vogliono condurre si muove cosi’ tra pericoli e rischi, finche’ il prigioniero, gemello del Re tenuto nascosto, viene liberato e messo sul trono. L’inesperienza pero’ lo tradisce…

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile [in versione estesa]. Il giudizio della critica sul programma » ; Gli ascolti non decollano »

22.30 – Gli inarrestabili, docu-reality, conduce Marco Berry

Docu-reality che ti porta realmente sulla strada, a bordo delle cabine di grossi TIR, in un viaggio continuo.  Ogni puntata una storia, un racconto di un viaggio di una persona che conduce il suo camion per lavoro in un luogo lontano. Quel mezzo che spesso è come un fratello, come una casa. Un mondo tutto da scoprire.

21.10 – Street Fighters, film, azione,  USA 1994. Regia: Steven E. De Souza. Cast: Jean-Claude Van Damme, Raul Julia, Kylie Minogue.

Trama: Nell’immaginaria città-stato di Shadaloo, un generale prende in ostaggio i membri di una missione umanitaria, chiedendo in riscatto venti miliardi di dollari. Il colonnello Guile si prepara a intervenire. J.C.Van Damme in un action adrenalinico, ispirato a un videogioco

21.15 – Le radiose giornate: 1914 – 1915. L’Italia verso la prima guerra, teatro di guerra

L’assassinio, a Sarajevo dell’ erede al trono asburgico, il 28 giugno del 1914, segnò la fine della cosiddetta “belle epoque” e l’ inizio di un conflitto senza precedenti, destinato non solo a mutare, con il crollo di quattro grandi imperi, assetti geo-politici consolidati da secoli, ma anche perché, fin dall’ inizio, ebbe a tramutarsi in un’immane ed apocalittica carneficina, fino ad allora mai vista, che condusse al quasi annientamento reciproco dei due schieramenti che vedevano opposti: gli Imperi Centrali e l’Impero Ottomano. Soggetto e sceneggiatura di Massimo Felisatti, con Luigi Montini, regia di Marco Leto.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

S02E01 – Viva la Mexico: Cullen si è unito a una banda di rapinatori di treni per rubare soldi e gioielli ai passeggeri e paghe agli operai della ferrovia. Visti i numerosi assalti, Durant decide di affidare a Ferguson il compito di scortare il vagone in cui è riposta la cassaforte con il denaro. La costruzione della strada ferrata procede a rilento e Lily è molto contrariata. Intanto nel bordello di Nell viene uccisa una ragazza e Cullen è arrestato e rinchiuso in cella. Sarà forse giustiziato?

S02E02 – Dubrant, Nebraska: La cittadina di Durant finisce distrutta dai nativi. Lily si da’ un gran da fare per aiutare i sopravvissuti e chiede aiuto a Elam affinché l’omicidio della prostituta venga punito. Nel frattempo lo Svedese prevede l’Apocalisse.

rai-premium_oriz

21.10 – Cadfael – I misteri dell’abbazia, serie tv, thriller, storico

Trama: La storia, ambientata in Inghilterra, negli anni della guerra civile tra la regina Maud e il re Steven, tra il 1135 e il 1145, narra delle indagini condotte da fratello Cadfael, un monaco dell’abbazia benedettina di Shrewsbury (al confine con il Galles), che fa luce su misteriosi episodi che coinvolgono il suo mondo.

21.10 – Shadow Program – Programma segreto, film, thriller, USA 1997. Regia: George Pan Cosmatos – Cast: Charlie Sheen, Linda Hamilton, Donald Sutherland, Stephen Lang.

Trama: A Washington, Bobby Bishop, il consigliere piu’ fidato del presidente degli Stati Uniti, e’ inseguito e fugge per salvarsi la vita. Un killer professionista gli da’ la caccia e Bishop chiede aiuto ad una sua vecchia fiamma, Amanda Givens, reporter del Washington Herald. Bishop e’ implicato nell’omicidio di un suo vecchio professore, deve dimostrare la propria innocenza e insieme tenere a bada le mire di altri importanti personaggi, come il capo dello staff presidenziale Jake Conrad.

21.10 – L’amore e altri luoghi impossibili, film, drammatico, USA 1999. Regia: Don Roos – Cast: Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp.

Trama:  Emilia Greenleaf (Natalie Portman), si trova in continuo conflitto con il figlio del suo compagno, un affermato avvocato…

21.10 – The Apparition, film, horror, USA 2012. Regia: Todd Lincoln Cast: Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Luke Pasqualino, Julianna Guill.

Trama: La giovane Kelly decide di trasferirsi col fidanzato Ben in un bell’appartamento in un piccolo centro fuori Los Angeles. Se all’inizio tutto sembra filare per il meglio, pian piano iniziano a manifestarsi nella casa strani e inspiegabili fenomeni. Ben presto la situazione precipita, e la coppia comprende di vivere in un luogo infestato da presenze oscure e malvage. Gli eventi soprannaturali sembrano in qualche modo legati a un esperimento fatto da studenti di college qualche tempo prima e terminato in maniera tragica, con la scomparsa di una ragazza. A Kelly e Ben il compito di allontanare con ogni mezzo possibile le forze maligne che li circondano…

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S01E03 – Messaggi in codice: Mentre cerca di imparare le molte cose che ancora non sa sul suo mestiere, Annie si trova a seguire il caso di un bambino che ha intercettato uno scambio di messaggi in codice tra terroristi dell’IRA. Il suo intuito e la sua sensibilita’ la porteranno a risolvere il caso e a salvare il bambino e sua madre.

S01E04 – La madre de la favela: Annie usa uno studente universitario per ottenere informazioni su un agente venezuelano corrotto, ma in seguito all’omicidio di un altro agente coinvolto nelle indagini, la sua missione diventa piu’ complicata…

mediaset-extra_new

20.45 – Ultima pallottola, fiction, poliziesca, Italia 2002. Regia: Michele Soavi Cast: Giulio Scarpati, Carlo Cecchi, Fabrizia Sacchi, Lavinia Guglielman.

Episodio 1 e 2: Stefano Riccardi (Giulio Scarpati), capitano dei Carabinieri, torna a Genova dopo un periodo di assenza forzata: qui ritrova il suo compagno d’accademia, Luciano Fornari (Antonio Catania), che ora e’ dirigente presso il nucleo dei R.I.S. L’arrivo a Genova di Riccardi coincide con il ritrovamento del cadavere di una prostituta. Il capitano si mette subito al lavoro e riesce ad accertare che l’assassino e’ il proprietario di una Mercedes nera. Nel frattempo, Riccardi fa la conoscenza della giovane cameriera di una tavola calda, Nina (Lavinia Guglielman); questa amicizia viene rafforzata dalla somiglianza della ragazza con la sorella di Riccardi, morta in circostanze drammatiche anni prima. La Mercedes nera ci accompagna ad introdurre l’altro personaggio protagonista del film: Vittorio Nobile (Carlo Cecchi). E’ lui l’autore del delitto della prostituta, cosi’ come di un altro delitto, analogo al precedente, per tecnica e modalita’.

21.10 – Le invasioni barbariche – Best of, talk show, attualità

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale

cielo_new

21.10 – Tutte le cose che non sai di lui, film, commedia drammatica, USA 2006.  Regia di S.Grant, con J.Garner, T.Olyphant.

Trama: Dopo la morte del fidanzato trova conforto negli amici e scopre aspetti del suo amato che non conosceva.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.05 – Io e la mia ossessione, docu-reality sui comportamenti ossessivi e bizzarri

dmax_new

21.10 – Affari in valigia, docu-reality

22.00 – I ristoranti più pazzi del mondo, doc, cucina

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.00 – Il mostro delle galassie, doc, scienza, astronomia.

22.05 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Cinqueperdue, film

Frammenti di vita amorosa diretto dal regista François Ozon e presentato in concorso alla 61ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è il racconto di una storia d’amore”ordinaria” che tenta di descrivere i momenti chiave della vita a due, in cinque quadri a ritroso nel tempo: il divorzio, il tradimento, la nascita del figlio, il matrimonio e il primo incontro. Marion e Gilles, si avvicinano, si amano, si allontanano e si odiano. Come spesso accade in molte coppie, si svelano intimi pensieri, piccole perversioni e ironie semplicemente nascoste nei meandri della normalità.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting