TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 luglio 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – SuperQuark, doc, conduce Piero Angela. Info e anticipazioni »

Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela, in una nuova scenografia, con ospiti e filmati da tutto il mondo.

21.10 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White.

S02E05 – Rimpatriata: Catherine viene aggredita da Zach, un’altra bestia che è sulle tracce di Vincent. L’intervento di un’amica mette in fuga il malintenzionato. Nonostante la paura Catherine decide di partecipare ad una rimpatriata di ex-alunni della sua scuola…

S02E06 – Per amore di una figlia: Catherine si confronta con il padre biologico a proposito del ruolo che ha giocato nella sua vita. Mentre Vincent deve neutralizzare una bestia, personaggio in vista e molto potente…

21.10 – Perception, crime drama con Eric McCormack, Rachael Leigh Cook, Kelly Rowan, Arjay Smith

S01E05 – Messaggera: Un giovane che fa parte di una setta afferma di sentire la voce di Dio e Pierce deve determinare se si tratta di a llucinazioni dovute a una condizione patologica o se il ragazzo effettivamente è un illuminato. Pierce e Moretti cercano di scoprire se la sua uccisione è dovuta al suo passato con le droghe o al suo presente collegato a questa setta, che potrebbe essere un’associazione a delinquere.

S01E06 – Lewicki: Pierce viene convocato dall’FBI per l’omicidio di un terapista. Moretti trascorre del tempo con il professor Hathaway, mentre il preside Haley usa Pierce come esca per assicurarsi il favore della vedova di un e x alunno facoltoso in modo da costruire una nuova ala del campus.

21.10 – Temptation Island, reality show, docu-reality, con Filippo Bisciglia. Info e anticipazioni » ; Il nostro commento »

21.10 – Transporter: The Series, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E01 – Solo prototipo: Frank decide di aiutare il suo amico Dieter. Un’importante invenzione che rivoluzionera’ il mercato dell’auto sta per essere distrutta. Il prototipo da esporre al salone dell’auto di Parigi, monta un meccanismo che permette di avere incredibili prestazioni riducendo i consumi. Inevitabilmente Frank dovra’ lottare con tutte le sue forze contro gli interessi delle compagnie petrolifere. Lo fara’ insieme a Trina, la bellissima figlia dell’inventore.

S01E02 – La figlia del generale: Frank, un trasporter di grande successo, ha il compito di portare in salvo la figlia di un generale in pensione dedito a loschi affari. La ragazza ha con se una pennetta all’interno della quale sono custodite preziose informazioni bramate da un folle businessman tedesco.

21.10 – Montecristo, film, avventura, USA/UK 2001. Regia: Kevin Reynolds – Cast: Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill, Dagmara Dominczyk.

Trama: Edmond Dantes (James Caviezel) sta per sposarsi con la bella Mercedes (Dagmara Dominczyk) quando il suo migliore amico Fernand (Guy Pearce), innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identita’ del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

21.10 – Dark Blue, serie tv, crime drama. Cast: Dylan McDermott, Nicki Aycox, Omari Hardwick, Logan Marshall-Green, Tricia Helfer.

S01E05,06 –  Il tenente Carter Shaw, dopo essersi messo alle spalle un matrimonio fallito a causa del suo lavoro, accetta di dirigere una task force di agenti sotto copertura a Los Angeles. Della squadra da lui guidata fanno parte Ty Curtis, Dean Bendis e Jaimie Allen.

21.15 – Petruška, musica 

Carmina Burana – Dal teatro San Carlo di Napoli CARMINA BURANA di Carl Orff. Direttore JORDI BERNÀCER. Orchestra, coro, corpo di ballo e coro di voci bianche del Teatro di San Carlo. Ideazione, coreografia, scene, costumi di SHEN WEI.

rai-movie_oriz

21.10 – Sex And The City, film, commedia, USA 2008. Regia: Michael Patrick King. Cast: Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Kristin Davis.

Trama: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono sempre alla ricerca dell’uomo giusto, in lotta contro l’orologio biologico e alle prese con le mille insidie emotive della vita nella Grande Mela. Quando Carrie sembra essersi finalmente risolta a sposare Mr Big, la decisione ha un effetto imprevisto sul comportamento delle tre amiche, e su lei stessa. Tra uno shopping calzaturiero e una visita dal coiffeur, le bad girls superano però ogni crisi.

rai-premium_oriz

21.10 – Terra Ribelle – Il nuovo mondo, miniserie, drammatica, romantica

Sono passati 9 anni dal primo incontro tra Elena ed Andrea, i quali purtroppo sono più distanti che mai. Ma grazie ad un terribile avvenimento, come il rapimento della loro figlia Giulia, riusciranno a ricostruire a mettere una pietra sul passato. Prima Puntata.

21.10 – The life of David Gale, film, drammatico, USA 2001. Regia: Alan Parker – Cast: Kevin Spacey, Chris Warner, Kate Winslet, Gabriel Mann. 

Trama: La reporter Bitsey Bloom (Kate Winslet) viene inviata in una prigione per realizzare un’intervista a David Gale, docente universitario prossimo all’esecuzione capitale, che per ironia della sorte era impegnato nella lotta contro la pena di morte. Il film scorre tra flashback che raccontano le vicende che hanno condotto Gale alla condanna a morte e le indagini che la giornalista, coadiuvata dal collega Zack (Gabriel Mann), svolge per arrivare a un finale ricco di suspense…

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S04E21 – Il patto: Stefan e Damon tentano in ogni modo di riaccendere le emozioni di Elena. Quando ci riusciranno capiranno di aver svegliato in lei l’odio. Bonnie Stringe un patto con Katherine per entrare in possesso della pietra tombale di Silas dal quale si sta nascondendo.

S04E22 – Il morto che cammina: Bonnie cerca di far cadere il velo che divide il mondo dei vivi da quello dei morti in modo da poter parlare con Qetsiyah e scoprire cosa fare per eliminare definitivamente Silas. Ma quando il velo cade, le creature soprannaturali tornano a Mystic Falls, e alcune sono amichevoli, come Alaric, e Lexi, altre, come Kol, vogliono solo vendetta. Elena nel frattempo cerca di uccidere Katherine, ma Stefan glielo impedisce, e Bonnie decide di sfidare le leggi della natura e della magia per riportare Jeremy definitivamente tra i vivi.

21.10 – Spring Brakdown, film, commedia, USA 2009. Regia: Ryan Shiraki – Cast: Jake Beecham, Kristin Cavallari, Rachel Dratch, Sarah Hagan.

Trama: Gayle, Becky e Judi sono tre amiche trentenni che hanno sempre sognato di diventare belle e corteggiate dagli uomini, ma di fatto non hanno mai smesso di essere buffe e un po’ nerd. Decidono cosi’ di dare una svolta alle proprie vite…

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S03E10 – Cuore di pietra:  Jane e Maura indagano sulla morte di alcune prostitute che, dopo essere state uccise, sono state ricoperte di gesso. Si tratta della mano di un serial killer che trasforma i corpi delle sue vittime in statue simili alla Venere di Milo. Nel frattempo Lydia sta per mettere al mondo il suo bambino mentre Dennis torna a fare la corte a Maura…

S03E11 – Class action: Jane e il team stanno indagando su un caso di avvelenamento verificatosi al Caffe’ della Divisione Uno che ha provocato la morte di un uomo. Nel frattempo Tommy vuole avere da Lydia la prova concreta di essere il padre del bambino.

mediaset-extra_new

20.45 – La sai l’ultima?, comico

Una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

21.10 – The Show Must Go Off, show

Satira, musica, intrattenimento, talk e spettacolo nel programma in prime time condotto da Serena Dandini, accompagnata da Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese.

cielo_new

21.10 – Il funerale è servito, film, commedia,USA 2010. Regia di N.LaBute, con C.Rock, L.Wilson

Trama: Una cerimonia funebre si trasforma in una spassosa baraonda di equivoci e piccoli drammi, fra allucinogeni e scambio di salme.

real-time_logo-new

21.10 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te

22.10 – SOS Home Manager, docu-reality, factual, arredamento

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, factual.

Seguiamo le avventure del team formato da Brandon e Lori Bernier: marito e moglie tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S01E07,08,09

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Costruzioni, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Navi, doc, ingegneria, archeologia

21.10 – Power of Art, doc, arte

Una delle opere più importanti dell’astrattismo, capace di rappresentare l’invisibilità del mondo sensibile, con una forza dirompente e a dir poco magica. Black on Maroon è uno dei pannelli realizzati da Mark Rothko, grande maestro della pittura contemporanea e artista dalla sensibilità enorme, per il ristorante del Four Season di New York: dopo aver realizzato queste opere, scure, evanescenti pur nella loro capacità di raccontare l’animo umano, e di grande impatto emotivo, tanto da sembrare delle apparizioni misteriose, l’artista decise però di non cederle al ristorante in cui «avrebbero mangiato i più grandi bastardi della città». Critico, ostinato, tormentato, Mark Rothko aveva una personalità difficile da gestire: eppure, come uno sciamano, capace di vedere e di evocare lo spirito, l’essenza profonda delle cose, la sua arte rappresenta uno dei tentativi più compiuti del materialismo di raccontare le vicende dell’animo umano. In compagnia di Simon Shama, indaghiamo il rapporto tra la magia di un’opera e la complessa personalità dell’artista che, come un demiurgo, ha saputo raccontare con il colore un sentimento.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting