TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 luglio 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.20 – Persa nel Borneo, film, drammatico, Germania 2012. Regia: Ulli Baumann. Cast: Hannes Jaenicke, Mirjiam Weichselbraun.

Trama: La principessa Julia di Hoenberg si reca a trovare il marito Felix nel Borneo. L’uomo è in affari con un milionario local e, Setiawan, e sta per comprare una piantagione di olio di palma, che può rendere una fortuna. Nel recarsi nella giungla a visitare la piantagione, Julia si sente male e chiede di tornare indietro. Il marito la lascia con l’autista, Alex, un tedesco soli tario che vive lì da molti anni…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S17E12 – Racconti di gioventù: Ben e Semir sono in autostrada e notano due uomini che hanno appena avuto un incidente. Quando i due fuggono, Ben e Semir iniziano l’inseguimento. Nel bagagliaio della loro macchina gli agenti trovano un borsone pieno di soldi…

S16E15 – Personalità multiple: La mente di Melanie Brocker è tormentata da una serie di eventi drammatici che hanno lasciato un segno profondo. Per questo, la donna manifesta diverse personalità…

21.05 – Millennium, talk show, attualità, conducono Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Anticipazioni e ospiti »

21.10 –  Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, film, thriller, Italia 2011. Regia: Carlo Vanzina – Cast: Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Alexandra Burman. 

Trama: Il trionfo nel mondo della moda di Milano dello stilista Federico Marinoni viene funestato dalla tragica morte della principale modella della maison e musa dello stilista, Alexandra, travolta da un’automobile pirata mentre si recava a festeggiare la propria consacrazione a supermodella. L’ispettore Vincenzo Malerba, incaricato di indagare sul caso pero’ e’ poco convinto dall’ipotesi della tragica fatalita’, anche per via dello strano incidente in cui due anni prima aveva perso la vita la precedente modella, musa della griffe Marinoni, lanciatasi giu’ da un palazzo…

21.10 – Chicago Fire, serie tv, drama.Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Lauren German, Monica Raymund.

S01E01 – La Squadra: Durante un’operazione di soccorso, Darden muore. Questo avvenimento genera una forte tensione tra Casey, il caposquadra, e Severide, il capo della squadra di soccorso, che ha ripercussioni anche sul lavoro. I due si incolpano a vicenda per la morte del collega.

S01E02 – Grazie, mon amour: Mentre Casey ed Hallie affrontano un momento di crisi dovuta alla troppa dedizione che la donna dedica al lavoro, Severide deve affrontare un altro genere di problema: durante un’operazione di soccorso ha assistito alla morte di Peter, un anziano operaio.Peter, immobilizzato e in fin di vita, ha chiesto di poter registrare unultimo messaggio per la moglie usando il telefono di Severide e chiedendogli di recapitarlo alla donna dopo la sua scomparsa.

S01E03 – Atto dovuto: In un incidente stradale un giovane ragazzo rimane paralizzato. Casey nota che sul rapporto e’ stata omessa la causa del tragico evento, cioe’ che il conducente dell’altro veicolo era completamente ubriaco…

21.10 – L’amore e la vita – Call The Midwife, serie tv, period drama (dramma storico). Cast: Cast: Bryony Hannah, Judy Parfitt, Laura Main, Vanessa Redgrave. La parola alla critica »

Episodio 2: Jenny incontra Joe, un anziano soldato che soffre di ulcere alla gamba. Trixie e Cynthia sono alle prese con una coppia di mezza eta’ che ha qualche difficolta’ ad affrontare una gravidanza imprevista. Un vecchio amico di Jenny arriva in visita per chiedere un favore mentre Chummy continua ad imbattersi nel poliziotto che ha investito con la bicicletta. Jenny assiste la giovane Shirley Redmond che da’ alla luce Jillian, una splendida bambina. L’evento e’ ancora piu’ felice del solito se si pensa che Shirley un paio di anni prima aveva vissuto la tragica esperienza del suo primo figlio morto alla nascita. Questo episodio l’aveva lasciata in un profondo stato di prostrazione che l’aveva tormentata finora. Ma i giorni seguenti l’arrivo di Jillian portano nuova linfa vitale nell’esistenza della donna che sembra finalmente aver superato i suoi momenti piu’ bui. Tutto pero’ precipita quando la piccola viene rapita proprio davanti casa, sottratta dalla sua carrozzina. Visti i precedenti di instabilita’ psicologica di Shirley, le indagini della polizia si indirizzano da subito proprio su di lei, sospettata di aver fatto del male alla propria figlioletta. Ma Jenny, grazie a un caso fortuito, riesce a rintracciare la piccola Jillian che ritrova tra le braccia di Mary, una sedicenne squilibrata che l’ha rapita in sostituzione della propria bambina dopo che le e’ stata tolta e data in adozione. Intanto, mentre Chummy sperimenta le sottili gioie del corteggiamento da parte dell’agente Noakes e Trixie si diverte a far girare la testa agli uomini, Cynthia si prende cura di Margaret, una donna che, in avanzato stato di gravidanza, viene colpita da una malattia che portera’ alla morte sia lei sia la creatura che ha in grembo. Il profondo dolore di David, il marito di Margaret, per la prematura scomparsa dell’adorata moglie, spingera’ Cynthia a profonde riflessioni sulla vita e sulla morte.

21.10 – The Missing, film, drammatico, USA 2003. Regia: Ron Howard. Cast: Tommy Lee Jones, Cate Blanchett, Evan Rachel Wood.

Trama: West degli Stati Uniti. Samuel ha lasciato la sua famiglia da vent`anni per vivere con gli indiani. Ora desidera riconciliarsi con la figlia che è diventata una contadina e ha una sua famiglia. La donna lo respinge ma quando uno dei suoi figli diviene succube di uno stregone indiano scopre di avere bisogno del padre. Samuel mette a disposizione le sue conoscenze e cerca, al contempo, di aiutare figlia e nipote

21.10 – Elephant White, film, azione, USA/Thailandia 2011. Regia: Prachya Pinkaew. Cast: Djimon Hounsou, Kevin Bacon, Jirantanin Pitakporntrakul.

Trama: Thailandia: il mercenario Curtie Church è assoldato dal padre di una ragazzina per eliminare una banda dedita alla prostituzione minorile. Aiutato dal trafficante Jimmy l’inglese, si troverà inaspettatamente al centro di uno scontro tra due fazioni.

21.10 – Il giardino di limoni, film, drammatico, Israele 2008. 

Trama: Una vedova palestinese si vede costretta a difendere la proprieta’ del suo campo di limoni dalle minacce di un uomo politico israeliano che si e’ appena trasferito nel suo vicinato.

rai-movie_oriz

21.10 – Una sconfinata giovinezza, film, drammatico, Italia 2010. Regia: Pupi Avati. Cast: Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi.

Trama: Roma, nuovo millennio. Lino e Chicca, felicemente sposati e senza figli, trascorrono la loro vita matrimoniale dividendosi fra i reciproci impieghi di giornalista sportivo e professoressa di filologia romanza. La tranquillità della coppia viene turbata però dalla malattia degenerativa dell’uomo, annunciata da vuoti di memoria e poi verificata da una serie di esami clinici. Da quel momento in poi l’esistenza di Lino precipita nella regressione, mentre l’atteggiamento della moglie, battagliero e non rinunciatario, tiene vivo il rapporto nonostante le enormi difficoltà.

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, show comico

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.00 – Fuga per la vittoria, film, drammatico, avventura, USA 1981. Regia: John Huston – Cast: Sylvester Stallone, Michael Caine, Max Von Sydow, Pele’.

Trama: In un campo di concentramento tedesco per prigionieri di guerra, l’ufficiale nazista Von Steiner riconosce nel recluso Colby un famoso giocatore di calcio inglese. Von Steiner e’ un accanito tifoso e non ha ancora digerito il fatto che la nazionale tedesca non abbia mai sconfitto la squadra britannica. Propone, percio’, un incontro fra una squadra tedesca e una composta dai prigionieri alleati.

21.10 – Coca-Cola Summer Festival, evento musicale, conduce Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Anticipazioni e ospiti » replica

21.10 – Amici per la morte, film, azione, USA 2002. Regia: Andrzej Bartkowiak – Cast: Jet Li, Dmx, Anthony Anderson, Kelly Hu.

Trama: Un furto di gioielli si interrompe per l’arrivo della polizia. Tony e la sua banda scappano con quello che avevano ma si vedono sottratto il meglio: un gruppo di rare pietre preziose di colore nero. Nel tentativo di recuperarle, Tony si vede costretto ad allearsi con Su, un taiwanese che si rivela agente segreto e che rivela ch le pietre appartengono al proprio governo.

top-crime_logo

21.00 – I misteri di Shadow Island – Matrimonio senza lo sposo, film tv, giallo, Canada 2010. Regia: Gary Yates – Cast: Jennifer Finnigan, Natalie Brown, Shaun Benson, James Thomas.

Trama:  Danny LaBelle sta per impalmare Monica Johnson sull’isola, ma flirta con l’invitata al matrimonio, nonche’ damigella d’onore Claire LaForet, mettendo in imbarazzo suo fratello Sammy, che ha un debole per Claire. Dopo aver avuto un’accesa discussione con Jeff Doyle, l’ex di Claire, da poco tornato sull’isola e che subito ha risvegliato l’antica passione in Claire, Danny scompare senza lasciare traccia. Mentre gli invitati alla cerimonia nunziale iniziano ad arrivare sull’isola, Claire cerca di tenere segreta la scomparsa dello sposo, mentre si mette sulle tracce del suo rapitore, perche’ di rapimento si tratta…

mediaset-extra_new

20.45 – Ammutta Muddica, show con Aldo, Giovanni e Giacomo, replica.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef Australia All Stars, talent show, cucina

Ep.1, 2 – In ‘MasterChef Australia All Stars’, alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S04E01; S04E02

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

21.00 – L’ispettore Wallander, serie tv, crime

Le tre stagioni al completo dell’acclamata serie della BBC che porta sullo schermo i romanzi gialli dello scrittore svedese Henning Mankell. In collaborazione con Marsilio Editori. Crimini efferati, omicidi, violenze, inquietudini esistenziali, odio razziale. Questo è il pane quotidiano del commissario Wallander, che, nonostante la durezza del proprio mestiere e un instabile equilibrio familiare, è un uomo che continua a interrogarsi sul senso della vita, determinato a scoprire i segreti della società. Sullo sfondo dell’affascinante e struggente paesaggio del sud della Svezia, in una terra di confine considerata «il Texas del Mar Baltico», si muove l’ispettore Wallander, interpretato da Kenneth Branagh, uno degli attori britannici più talentuosi e famosi di tutti i tempi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting