TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 luglio 2014

stasera-summer_festivalTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Questo nostro amore, serie tv, commedia con Neri Marcorè e Anna Valle. Episodi 1 e 2Anticipazioni e trama »

21.05 – Voyager – Ai confini della conoscenza, doc, conduce Roberto Giacobbo. Anticipazioni della puntata di stasera »

21.10 – Sconosciuti Collection, doc, conduce Giulio Scarpati

Il programma che ha raccontato le storie degli italiani torna con un conduttore d’eccezione: Giulio Scarpati. Sarà lui a fare da narratore tra una vicenda e l’altra e a muoversi tra i meandri della storia stessa

21.10 – Coca-Cola Summer Festival, evento musicale, conduce Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime drama, thriller, con Jim Caviezel, Taraji P. Henson, Kevin Chapman, Michael Emerson.

S03E04 – Ragionevoli dubbi: Vanessa, ex procuratore, viene accusata dell’omicidio del marito, avvocato legato alla malavita. La donna fugge dalla centrale di polizia dov’era stata portata dopo l’arresto. Finch e Reese scoprono che le prove che l’accusano sono state fabbricate ad arte, e che il marito aveva una relazione con Nicole, la migliore amica di Vanessa. Decidono percio’ di sottoporla a un processo. Viene dichiarata innocente e aiutata a lasciare la citta’, ma emergono nuovi elementi: il marito e’ ancora vivo e la sua morte e’ stata inscenata da Vanessa perche’ scampasse alla vendetta della mafia con cui l’ex procuratore aveva dei debiti…

S03E05 – La conversazione: Gem, una ragazzina con la passione per lo spionaggio, intercetta una scottante conversazione tra la HR e i Russi per l’immissione sul mercato di una nuova droga sintetica, nota come “i sali da bagno” o “droga dei cannibali”. I Russi, nonostante la strenua difesa di Shaw, incaricata di proteggere la bambina, riescono a prelevarla…

S03E06 – Mors prematura.

21.10 – Lo chiamavano bulldozer, film, commedia, Italia/Germania 1978. Regia: Michele Lupo – Cast: Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Joe Bugner, Rene’ Kolldehoff. 

Trama: Braccio di ferro si e’ ritirato a vita privata dopo aver capito che nel torneo di calcio americano la corruzione e’ norma. Decide pero’ di ritornare in attivita’ per allenare un gruppo di ragazzini che in Versilia ha sfidato i militari della vicina base Nato. Gli atleti americani, vistisi in difficolta’ con gli avversari, ricorrono a trucchetti poco puliti per risollevare le proprie sorti,

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile [in versione estesa]. Il giudizio della critica sul programma »

23.00 – Gli inarrestabili, docu-reality, conduce Marco Berry

Docu-reality che ti porta realmente sulla strada, a bordo delle cabine di grossi TIR, in un viaggio continuo.  Ogni puntata una storia, un racconto di un viaggio di una persona che conduce il suo camion per lavoro in un luogo lontano. Quel mezzo che spesso è come un fratello, come una casa. Un mondo tutto da scoprire.

21.10 – The hard corps, film, azione,  USA 2006. Regia: Sheldon Lettich. Cast: Jean-Claude Van Damme, Vivica A. Fox, Razaaq Adoti

Trama: Il reduce di guerra Philip Sauvage è reclutato come guardia del corpo dal noto pugile Wayne Barklay: quest’ultimo teme infatti una rappresaglia da parte del boss Terrell Singletery, arrestato grazie a una sua testimonianza.

21.15 – Rebecca, la prima moglie (di Daphne Du Murier), teatro

Una giovane dama di compagnia conosce e sposa il ricco e affascinante Maxim de Winter, rimasto vedovo di recente. Arrivati a Manderley, la splendida tenuta dei de Winter in Cornovaglia, il ricordo ossessionante della prima moglie Rebecca, alimentato da un’eccentrica governante, porta la ragazza sull’orlo della follia finché il mare non restituisce il cadavere di Rebecca. Maxim è accusato di omicidio ma nel corso delle indagini si viene a sapere che Rebecca era malata terminale di cancro, e questo fa ipotizzare che si sia trattato di suicidio per cui viene scagionato. Maxim e sua moglie possono finalmente vivere tranquilli. Il film, tratto dal romanzo di Daphne du Maurier, del 1940 diretto da Alfred Hitchcock, con Joan Fontaine e Laurence Olivier, vinse due premi Oscar. Con Elena Zareschi, Mario Maranzana, Armando Francioli, Amedeo Nazzarri, Ileana Ghione e Warner Bentivegna. La regia è di Eros Macchi, la traduzione Paola Ojetti.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

Episodio 10 e 11: L’avventurosa costruzione della Union Pacific attraverso il continente americano. Prima visione sul territorio nazionale.

rai-premium_oriz

21.10 – Cadfael – I misteri dell’abbazia, serie tv, thriller, storico

Trama: La storia, ambientata in Inghilterra, negli anni della guerra civile tra la regina Maud e il re Steven, tra il 1135 e il 1145, narra delle indagini condotte da fratello Cadfael, un monaco dell’abbazia benedettina di Shrewsbury (al confine con il Galles), che fa luce su misteriosi episodi che coinvolgono il suo mondo.

21.10 – Gli intrighi del potere – Nixon, film, drammatico, storico, biografico, USA 1995. Regia: Oliver Stone – Cast: Anthony Hopkins, Bob Hoskins, Paul Sorvino, James Woods.

Trama: La storia politica del controverso presidente degli Stati Uniti d’America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.

21.10 – L’amore e la vita – Call the midwife, serie tv, period drama, drammatica, storica. Cast: Cast: Bryony Hannah, Judy Parfitt, Laura Main, Vanessa Redgrave.

S01E01:  Jenny e’ una giovane levatrice che sceglie di lavorare in uno dei quartieri piu’ poveri di Londra. La ragazza incontra tante donne che vivono in situazioni disperate; saranno proprio queste donne a dare la forza a Jenny per svolgere la sua missione con passione e dedizione.

21.10 – The Fog – Nebbia assassina, film, horror, USA 2005. Regia: Rupert Wainwright – Cast: Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair, Deray Davis

Trama: Antonio Bay e’ una piccola cittadina di pescatori situata nella costa settentrionale della California. Da diversi giorni e’ avvolta da una nebbia che sembra provenire dal mare. Questo fenomeno non e’ solo metereologico poiche’ tra la nebbia si aggirano strani fantasmi che riportano alla memoria degli abitanti gli avvenimenti capitati cento anni prima…

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S01E01, 02 – Agente Annie Walker: Annie Walker viene prelevata dal suo corso di studi alla CIA e immessa a lavorarare direttamente sul campo, pur non avendo alcuna esperienza pratica…

mediaset-extra_new

20.45 – Nassyiria – Per non dimenticare, fiction, storica, Italia 2006. Regia: Michele Soavi. Cast: Raoul Bova, Claudia Pandolfi.

Trama: Un gruppo di carabinieri viene mandato a Nassiriya per svolgere un’azione di peace keeping nell’ambito della missione Antica Babilonia. Il leader del gruppo, il maresciallo Stefano Carboni (Raoul Bova), e’ un uomo di grande esperienza in missioni all’estero ma con un grande lutto alle spalle, la morte di un figlio. Carboni opera con la sua squadra per rimettere in sesto la caserma Maestrale, organizzare l’addestramento della polizia locale e presidiare al regolare svolgimento delle prime elezioni democratiche della Provincia. Nella sua squadra ci sono: il veterano Spinozzi (Andrea Tidona), la giovane recluta Costa (Libero Di Rienzo), lo scanzonato Traversa (Lele Vannoli) e l’esperto di archeologia dell’arma, Giulio Marini (Santo Bellina). Arrivati sul luogo i carabinieri si accorgono che la situazione e’ peggiore di quanto immaginassero…

21.10 – Le invasioni barbariche – Best of, talk show, attualità

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale

cielo_new

21.10 – Ragazze allo sbando, film, commedia, USA 2011.  Regia di W.Stillman, con G.Gerwig, A.Brody.

Trama: Tre ragazze intraprendenti rivoluzionano la vita di un college, attirando l’attenzione di Lily con il loro altruismo.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.05 – Io e la mia ossessione, docu-reality sui comportamenti ossessivi e bizzarri

dmax_new

21.10 – Affari al buio – Canada, docu-reality

22.00 – I ristoranti più pazzi del mondo, doc, cucina

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.00 – Cosa sappiamo dell’universo?, doc, scienza, astronomia.

22.05 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Un amore di gioventù, film

In prima visione assoluta su laeffe Un amore di gioventù scritto e diretto da Mia Hansen-Løve con Lola Créton, Sebastian Urzendowsky e Magne-Håvard Brekke. Sullivan e Camille sono due adolescenti parigini che vivono una storia d’amore morbosa e soffocante. All’improvviso Sullivan decide di partire per il Sudamerica per ricercare se stesso e per allontanarsi da quest’amore malato. La partenza di Sullivan sconvolge profondamente la vita di Camille, tanto da tentare il suicidio. Diversi anni dopo, lungo le strade di Parigi, Camille e Sullivan si ritrovano casualmente. Ossessionata da quell’amore, Camille si tufferà nuovamente nel suo amplesso e nelle sue promesse disattese.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting