TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 3 luglio 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – SuperQuark, doc, conduce Piero Angela. Info e anticipazioni »

Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela, in una nuova scenografia, con ospiti e filmati da tutto il mondo.

21.10 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White.

S02E01 – Chi sono?: Da tre mesi Vincent è stato rapito e sembra scomparso nel nulla, ma Catherine non ha mai smesso di cercarlo. JT scopre dove potrebbe essere e lei si precipita a salvarlo…

S02E02 – Rapita: Gabe, Tess e JT vogliono trovare Vincent. Catherine cerca di fargli recuperare la memoria, ma Vincent la rapisce ed ingaggia una lotta feroce contro Slick, un suo simile…

21.10 – Perception, crime drama con Eric McCormack, Rachael Leigh Cook, Kelly Rowan, Arjay Smith

S01E01 – Realtà e normalità: L’agente dell’FBI Kate Moretti riprende i contatti con il suo ex professore, il Dottor Daniel Pierce, per il caso di omicidio riguardante la morte di un dirigente di una casa farmaceutica. Kate però non è al corrente del fatto che a Pierce è stato diagnosticata una forma di schizofrenia paranoide, un disturbo mentale che potrebbe mettere a rischio le indagini.

S01E02 – Volti: Pierce viene chiamato a collaborare al caso dell’omicidio di una sposa ‘ordinata’ via posta. Il primo sospettato ha una stranissima patologia: è incapace di ricordare le facce.

21.10 – Temptation Island, reality show, docu-reality, con Filippo Bisciglia. Info e anticipazioni »

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, natura, avventura, scienza. Conduce Fiammetta Cicogna con Carlton Myers.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

21.10 – Danni Collaterali, film, azione, USA 2002. Regia: Andrew Davis – Cast: Arnold Schwarzenegger, Elias Koteas, Francesca Neri, Cliff Curtis.

Trama: Gordon Brewer, coraggioso capitano del corpo dei vigili del fuoco di LA, si ritrova suo malgrado vittima di in un complotto terroristico internazionale.

20.30 – In Onda, talk show, attualità, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile [in versione estesa]. Il giudizio della critica sul programma »

21.10 – Dark Blue, serie tv, crime drama. Cast: Dylan McDermott, Nicki Aycox, Omari Hardwick, Logan Marshall-Green, Tricia Helfer.

S01E001,02 –  Il tenente Carter Shaw, dopo essersi messo alle spalle un matrimonio fallito a causa del suo lavoro, accetta di dirigere una task force di agenti sotto copertura a Los Angeles. Della squadra da lui guidata fanno parte Ty Curtis, Dean Bendis e Jaimie Allen.

21.15 – Petruška, musica 

Così fan tutte – Dal Teatro alla Scala di Milano “Così fan tutte”, una delle opere più amate e celebrate di Mozart. Dirige Daniel Barenboim.

rai-movie_oriz

21.10 – Colpo secco, film, drammatico, USA 1977. Regia: George Roy Hill. Cast: Paul Newman, Jennifer Warren, Michael Ontkean.

Trama: Charlestown, Pennsylvania. Reggie Dunlop, allenatore della squadra di hockey dei Chiefs, tenta con ogni mezzo di riportare il proprio team sulla cresta dell’onda. Dopo aver appreso di trovarsi a un bivio professionale, Dunlop fa spargere la voce di un acquisto da parte di un’importante catena industriale della Florida e si affida a una nuova tecnica di gioco in cui la spregiudicatezza dell’impostazione prevede il ricorso spettacolare alla violenza e l’abbandono del fair play. Piano piano i Chiefs risalgono la china, ma nel frattempo la vita matrimoniale di Reggie va a rotoli e il tentativo di riconciliarsi con la moglie Francine sembra destinato a fallire. Chi la spunterà? 

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Testimone allo specchio, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz, film, drammatico, USA 1995. Regia: Marc Rocco – Cast: Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater, Brad Dourif.  

Trama: 1938. Rinchiuso ad Alcatraz per aver rubato cinque dollari, Henry Young, subisce un trattamento speciale con cella buia e un solo pasto al giorno per alcuni anni. Quando gli fanno rivedere finalmente la luce, il rancore, lo porta ad uccidere il suo carceriere. Per lui sara’ carcere a vita, ma un giovane avvocato verra’ a dargli una mano.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S04E17 – Notte a New York: Damon si rende conto che Elena ha bisogno di allontanarsi per un po’ da Mystic Falls. Decide quindi di portarla a New York, dove lui stesso aveva vissuto in maniera dissoluta e godereccia negli anni ’70. Anche Rebekah si fa viva in citta’ e rimane particolarmente colpita dal piano segreto di Elena. Tramite flashback vengono rivelati particolari scabrosi della vita di piaceri nei night club underground, a cui si e’ dedicato Damon durante il suo passato soggiorno newyorkese e viene svelata anche un complessa relazione con Lexi.

S04E18 – Vita in provincia: Rebekah ed Elena trovano Katherine in una cittadina di provincia. Elena decide di farsi passare per Katherine, per trovare la cura, ma invece si imbatte in Elijia. Stefan e Damon arrivano in citta’ ma nemmeno loro riescono a fermare Katherine e ad impossessarsi della cura, che ora, nelle mani di Elijia, sta per tornare a Mistyc Falls.

21.10 – Project X – Una festa che spacca, film, commedia, USA 2011. Regia: Nima Nourizadeh – Cast: Martin Klebba, Jonathan Daniel Brown, Miles Teller, Alexis Knapp.

Trama: Thomas e i suoi amici Costa e JB vogliono organizzare una festa a casa di Thomas per il suo diciasettesimo compleanno, visto che i suoi genitori sono fuori citta’. L’idea e’ di dar vita ad un evento memorabile che innalzi la scarsissima popolarita’ dei tre presso i compagni di scuola e magari possa procurare loro una certa considerazione da parte delle ragazze giuste. Il risultato, pero’, andra’ oltre ogni loro intenzione e oltre ogni limite costituito dalla legge…

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S03E06 – L’affarista: Un brandello di orecchio umano viene trovato nella serratura del portone di una lussuosa villa. Dopo alcune ricerche Jane trova il cadavere dell’uomo a cui appartiene l’orecchio all’interno di un bidone della spazzatura. L’uomo, al momento della morte, indossava un mantello e una maschera veneziana. Le indagini portano alla scoperta di un sexy-club frequentato da ricchi investitori. Nel frattempo Maura conosce la figlia di Hope ovvero sua sorella. La ragazza e’ in attesa di un trapianto di rene…

S03E07 – Pazzo di te:  Lo psichiatra Rod Parker e sua moglie Eve vengono uccisi. La polizia indaga tra i pazienti del Dottor Rod. Nel frattempo Frankie scopre che Lydia, l’amante di suo padre, e’ incinta mentre Jane riceve strani messaggi sul suo telefono.

mediaset-extra_new

20.45 – Segreti e Delitti, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, replica

21.10 – The Dr. Oz Show, medicina

Il Dottore d’America affronta temi legati alla salute e ai principi del vivere in forma.

cielo_new

21.10 – Le insolite sospette, film, commedia, USA 2001. Regia di F.McDougall, con M.Sokoloff, M.Shelton

Trama: Alcune ragazze del liceo organizzano una rapina per aiutare un’amica, insieme alla quale formano un ristretto club segreto.

real-time_logo-new

21.10 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te

22.10 – Dottoresse in sala parto, docu-reality

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, factual.

Seguiamo le avventure del team formato da Brandon e Lori Bernier: marito e moglie tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S01E01,02,03

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Costruzioni: Cina, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Navi, doc, ingegneria, archeologia

21.10 – Power of Art, doc, arte

Una delle opere più importanti dell’astrattismo, capace di rappresentare l’invisibilità del mondo sensibile, con una forza dirompente e a dir poco magica. Black on Maroon è uno dei pannelli realizzati da Mark Rothko, grande maestro della pittura contemporanea e artista dalla sensibilità enorme, per il ristorante del Four Season di New York: dopo aver realizzato queste opere, scure, evanescenti pur nella loro capacità di raccontare l’animo umano, e di grande impatto emotivo, tanto da sembrare delle apparizioni misteriose, l’artista decise però di non cederle al ristorante in cui «avrebbero mangiato i più grandi bastardi della città». Critico, ostinato, tormentato, Mark Rothko aveva una personalità difficile da gestire: eppure, come uno sciamano, capace di vedere e di evocare lo spirito, l’essenza profonda delle cose, la sua arte rappresenta uno dei tentativi più compiuti del materialismo di raccontare le vicende dell’animo umano. In compagnia di Simon Shama, indaghiamo il rapporto tra la magia di un’opera e la complessa personalità dell’artista che, come un demiurgo, ha saputo raccontare con il colore un sentimento.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting