TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cuore Ribelle, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 20 giugno 2014

Parte domenica 15 giugno 2014, alle ore 22 su Canale 5, dopo una puntata de Il Segreto, Cuore Ribelle (titolo originale Bandolera). Dopo l’appuntamento della domenica sera, la telenovela prosegue da lunedì a venerdì alle ore 14.10 sempre su Canale 5 (al posto di Centovetrine). Ecco le anticipazione delle trame degli episodi che vedremo nella settimana dal 15 al 20 giugno 2014.



Come Il Segreto, Cuore Ribelle è una produzione spagnola trasmessa su Antena 3. A differenza della storia ambientata nel paese di Puente Viejo, Bandolera non è più in onda sulla tv spagnola, la serie è terminata e consta di due stagioni per un totale di 510 puntate. 

ANTICIPAZIONI GENERALI: La telenovela è ambientata alla fine dell’Ottocento in Andalusia; la saga racconta la storia della Spagna con il romanticismo di una storia d’amore appassionante e avventurosa. Sara Reeves, scrittrice inglese di nobili origini, avida di storie e di nuove esperienze, arriva in Spagna affascinata dalla magia della terra andalusa. Qui incontra Miguel Romero, tenente della Guardia Civile, impegnato nella lotta armata contro un’organizzazione di banditi, che agisce per conto dei lavoratori andalusi e che vede militare, tra le sue frange, il giovane anarchico Roberto, per il quale Sara prova subito una forte attrazione…

Domenica 15 giugno 2014 (ore 22.00)

Oxford, fine ‘800. Sara è una ragazza impetuosa, che vorrebbe una vita piena di avventure come quella dei protagonisti dei libri che ama tanto. Lo zio Richard ha già pianificato il suo futuro, ma Sara decide di fuggire in Andalusia per avere la vita piena che ha sempre desiderato. Il suo arrivo viene notato da tutto il paese, specialmente da Roberto, un bracciante piuttosto sfacciato, e da Miguel, un tenente della Guardia Civile impegnato nella caccia alla banda del brigante Carranza. Sara si fa valere per difendere una ragazza molestata, guadagnandosi la fiducia della locandiera Maña che le offre ospitalità. Il mattino seguente il paese ha un brusco risveglio: un cadavere viene rinvenuto nella piazza con accanto un biglietto dei banditi…

Lunedì 16 giugno 2014 (ore 14.10)

Sara si dimostra particolarmente interessata alla storia di Carranza e decide cosi’ di cominciare a prendere degli appunti di viaggio per scrivere un libro su Arazana e sui banditi dell’Andalusia, di cui tanto ha letto in Inghilterra. In seguito conosce Flor, la maestra della scuola del paese, e Juanito, il fratello minore di Roberto…

Martedì 17 giugno 2014

Chato disobbedisce agli ordini di Carranza e assalta Fermin lungo una strada di periferia, rubandogli il cavallo che portava in dono a Margarita da parte di Alvaro. Carranza non èaffatto contento di questa spavalderia di Chato perché il cavallo appartiene ai Montoro, i signori di Arazana, e questo furto ai loro danni non può che peggiorare la loro condizione di banditi già molto ricercati. Tomás scopre di essere stato raggirato dal presunto venditore di cavalli, che invece risulta essere solo un truffatore. Infine il tenente Miguel Romero, appena nominato, si presenta alla locanda della Maña per arrestare Sara. Maña paga la cauzione per Sara, che promette di restituire tutti i soldi alla sua benefattrice. La ragazza sfida anche Miguel a ritrovare tutti i suoi averi. Quando il tenente scopre che Morales si fa portare le sigarette da Gibilterra dai contrabbandieri, gli ordina di ritrovare la borsa della bella inglese, se non vuole finire al distaccamento di Ceuta. Carranza è preoccupato per l’omicidio della Guardia Civile e per il furto del cavallo perpetrato da Chato e, dopo aver mandato Juan, sotto le mentite spoglie del Marchese di Benamazahara, alla locanda di Pepe per scoprire che aria tira, decide di sciogliere la banda. Pepe non capisce il perchè la sua locanda sia improvvisamente vuota, ma Damián gli apre gli occhi: è tutta colpa sua per aver fatto vestire Julieta da monaca!

Mercoledì 18 giugno 2014

Dopo la riappacificazione tra padre e figlia e dopo che don Damián a fine messa dice che Pepe offrira’ da bere a tutti, la taverna torna piena come prima. Alvaro e Eugenia sorprendono Lucero con due donne, e la ragazza capisce che il suo torero non e’ altro che uno sporco arrivista. Il rampollo dei Montoro vuole sbrigarsi a raccogliere le olive per decidere il prezzo dell’olio, aumentandolo logicamente, e rifiuta un anticipo sul salario a Tomás, che ha perso tutto dopo il furto da parte del commerciante di Huelva.

Giovedì 19 giugno 2014

Lo zio di Sara, Richard, e’ arrivato in paese per cercare di convincere la ragazza a tornare in Inghilterra, dove la sta aspettando la sua famiglia e il suo fidanzato. La ragazza, pero’, non e’ intenzionata a tornare e allora lo zio le concede un mese, ma poi dovra’ tornare ad Oxoford. Nel frattempo, Sara si incontra di nuovo con Roberto nei campi e si rende conto della vita misera dei contadini e vorrebbe fare qualcosa per cambiare la situazione. Roberto cerca di convincere il padre che l’unica soluzione per avere un briciolo di felicita’ nella loro vita sarebbe mandare il fratello all’universita’, ma Tomas continua ad affogare la sua disperazione nell’alcol…

Venerdì 20 giugno 2014

Eugenia ha scoperto Lucero tra le braccia di due prostitute, ma quando lui le chiede perdono e di fuggire insieme e sposarsi, lei si abbandona a lui, ma vengono scoperti da Carmen che lo caccia via. Le autorità sono alla ricerca di Carranza e su di lui pende una taglia. Il Chato si ribella al capo e fugge. Juan Caballero mette la pulce nell’orecchio a Carranza sul fatto che il Chato potrebbe andare a rivelare la loro posizione. Prima parte Tomás sembra comportarsi in modo strano e i suoi familiari se ne rendono conto: Cosme non ha piiù alcun dubbio quando si presenta a casa sua un usuraio che cerca il genero per chiedergli il denaro che gli deve…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting