TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 giugno 2014

stasera-chi-lha-vistoI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.30 – Techetechetè – Passione rotonda, videoframmenti, sport

Alla vigilia dei Mondiali di calcio un viaggio nel pallone lungo 60 anni: tutte le gag, le canzoni, le emozioni che i telespettatori italiani hanno vissuto dall’avvento della televisione in merito allo sport più popolare.

21.10 – L’immortale, film, thriller, Francia 2010. Regia: Richard Berry. Cast: Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin, Marina Foïs, Joey Starr. 

Trama: Charles “Charly” Matteï è un ex esponente della criminalità organizzata di Marsiglia, che ha chiuso il suo conto con la giustizia. Una mattina subisce un agguato in un parcheggio, venendo colpito da ventidue colpi di armi da fuoco, ma miracolosamente sopravvive. Uscito dall’ospedale, scopre che dietro l’accaduto c’è il suo ex compare Tony Zacchia, e decide di non cercare vendetta per due ragioni: il dover affrontare quello che era un suo amico fraterno e rompere la promessa fatta alla famiglia di avere smesso con la vita criminale. Zacchia, però, fa uccidere uno dei suoi ex uomini e amico, per intimargli di andarsene da Marsiglia. Matteï deciderà allora di dare inizio ad una sua vendetta personale, dando la caccia ai suoi sicari, per ucciderli uno ad uno. La polizia segue la vicenda attraverso le indagini di una giovane ispettrice di polizia, Marie Goldman, vedova di un poliziotto, ucciso presumibilmente dalla banda Zacchia. Nel frattempo Matteï continua la sua opera di sistematica eliminazione della banda e Zacchia decide di fronteggiarlo spingendosi ad organizzare l’assassinio di un suo collaboratore per incastrare Matteï, quindi fa rapire il figlio chiedendogli, in cambio della liberazione, di costituirsi. L’ispettrice Goldman capisce il piano di Zacchia e quando Matteï riesce ad incontrarla e le propone di aiutarlo, accetta, con la speranza di trovare attraverso la vendetta di Matteï, anche la sua. Alla fine, il piano dei due riesce e Matteï riesce a liberare il figlio facendo arrestare Zacchia senza essere costretto a diventare un informatore della polizia.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di stasera: E’ stato Salvatore Maniscalco a far ritrovare ai carabinieri i resti bruciati della moglie, portandoli sul luogo della distruzione del cadavere. In un primo momento aveva detto che era scomparsa volontariamente. Dopo il drammatico appello dei familiari  della donna a “Chi l’ha visto?”, l’uomo è stato interrogato.  Il pm  ha poi disposto il fermo di Maniscalco con l’accusa di omicidio aggravato e distruzione di cadavere.  L’uomo è sospettato di avere ucciso la moglie Concetta Conigliaro, dalla quale era separato da alcuni mesi, e di averne bruciato il corpo. Concetta, 27 anni e madre di due bambine, era scomparsa dal 9 aprile. Alcuni giorni fa era stato fatto trovare un sacco contenente frammenti ossei con un giubbino rosso, mostrato nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e riconosciuto dai parenti come quello della donna . I carabinieri hanno trovato, in un magazzino nelle campagne di San Giuseppe Jato, frammenti ossei attribuiti alla  vittima.

21.10 – Furore – Il vento della speranza, serie tv, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola. Quinta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Tiki Taka – Speciale Mondiale, talk show, spot, calcio, conduce Pierluigi Pardo

Tiki Taka ospiterà le grandi firme del giornalismo sportivo e personaggi del mondo dello spettacolo, mentre in collegamento dal Brasile, per tutti gli aggiornamenti sull’Italia e sulle altre squadre impegnate nella competizione, ci saranno gli inviati Claudio Raimondi, Matteo Dotto e Francesca Benvenuti.

21.10 – Cliffhanger – L’ultima sfida, film, avventura, USA 1993. Regia: Renny Harlin – Cast: Sylvester Stallone, John Lithgow, Michael Rooker, Janine Turner.

Trama: La morte una scalatrice inesperta e’ il peso che grava sulla coscienza di Gabe Walker. Decide cosi’ di la sciare il lavoro, le montagne e la donna amata fino a quando gli si presenta l’opportunita’ di aiutare un gruppo di giovani scalatori in difficolta’. Per la prima volta dal giorno della disgrazia, Gabe si ritrova a contatto con le pareti rocciose…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

21.10 – Vikings, serie tv, storica, avventura. Cast: Travis Fimmel, Clive Standen, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Donal Logue, Jessalyn Gilsig

S01E03: Con l’aiuto del fratello Rollo e dell’amico Floki, l’ambizioso guerriero vichingo Ragnar costruisce una flotta per spingersi verso le inesplorate coste inglesi: il suo progetto viene però ostacolato dal potente Jarl Haraldson.

21.15 – In Scena, teatro

Odissea: Le sirene, Scilla e Cariddi con Teresa Mannino. Teresa Mannino con ironia rinnova l’incontro di Odisseo con le sirene con due mostri Orrendi Scilla e Cariddi. Odisseo sa che ascoltarle significa morte. Le aggirerà con uno stratagemma: mette cera nelle orecchie dei suoi marinai e si fa legare all’albero della nave. Ad ogni mortale le sirene offrono ciò che desiderano e ad Odisseo offrono la conoscenza: Noi tutto sappiamo di quanto avvenne sulla terra.

rai-movie_oriz

21.10 – The Core, film, fantascienza, USA 2003. Regia: Jon Amiel. Cast: Delroy Lindo, Stanley Tucci, Hilary Swank, Aaron Eckhart.

Trama: La rotazione del nucleo magmatico della Terra si arresta improvvisamente, provocando una serie di devastanti tempeste magnetiche. Per evitare la distruzione del pianeta, tre scienziati studiano una difficile missione nelle viscere più profonde del globo.

rai-premium_oriz

21.10 – Rosso San Valentino, serie tv, drammatica. Anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate racconta la travagliata storia d’amore tra Laura Argenti e Giovanni Danieli, due giovani provenienti da mondi molto diversi. Con Alexandra Dinu e Luca Bastianello.

21.10 – Scusate il ritardo, film, commedia, Italia 1982. Regia: Massimo Troisi – Cast: Massimo Troisi, Giuliana De Sio, Lello Arena, Lina Polito.  

Trama: La storia e’ imperniata su Vincenzo, un giovane napoletano disoccupato con scarsa voglia di trovarsi un lavoro e praticamente mantenuto dalla madre, dalla sorella sposata e dal fratello attore affermato. L’inerzia e l’apatia di Vincenzo vengono turbate, con scarsa partecipazione, dalle vicissitudini amorose dell’amico Tonino che non riesce ad uscire dai tunnel della disperazione poiche’ abbandonato dalla fidanzata, e da una ragazza, Anna, anche lei uscita da poco da una sfortunata vicenda sentimentale, in cerca di un altro amore che crede di trovare in Vincenzo. E non sbaglia poiche’ Vincenzo, anche se nel suo modo ironico e arrendevole, l’ama pure lui…

21.10 – Cambio casa, cambio vita, factual, docu-reality, makeover, con Andrea Castrignano

Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

22.00 – Bella più di prima, factual, makeover, bellezza

Docu-reality con una protagonista assoluta a puntata che racconta i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di se’ e i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere il percorso per diventare “Bella piu’ di prima” con l’aiuto di un team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano che seguono il difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S01E06 – Un rimedio per curare tutti i mali: Quando Morgana si ammala, Gaius non riesce a farla guarire. Un misterioso medico di nome Edwin Muirden riesce a farla stare bene con i suoi incantesimi, ma tutto cio’ rende sospettoso Gaius..

S01E07 – Le porte di Avalon: Artu’ salva la vita a Sophia, una damigella in pericolo, e a suo padre Aulfric. Di ritorno a Camelot, Sophia usa tutte le sue capacita’ seduttive per prendere il controllo del cuore di Artu’. Questo strano comportamento non e’ passato inosservato a Merlino, che cerca di capire chi sono i due misteriosi nuovi arrivati e che cosa vogliono da Artu’…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E05 – Scomparso: Il giorno di Halloween una giovane madre denuncia il furto della sua auto ed il rapimento del figlio di 3 mesi che si trovava nel seggiolino del sedile posteriore. L’Unita’ Vittime Speciali si mette subito alla ricerca del veicolo che pero’ condurra’ ad una falsa pista…

S13E06 – Fanatismi: Sarah, una ragazza di diciannove anni, dichiara alla polizia di essere stata stuprata in casa da Michael Wedmore, un giovane ragazzo di colore incontrato in ascensore. Il ragazzo verra’ difeso da un noto avvocato che, oltre a dichiararlo innocente, sosterra’ l’irregolarita’ nella procedura d’arresto…

mediaset-extra_new

20.35 – Il Generale Dalla Chiesa, fiction, biografica, storica, drammatica. Regia: G. Capitani – Cast: G. Giannini, S. Sandrelli, M. Vivi.

Trama: Il Generale dalla Chiesa ha accettato l’incarico di coordinare la lotta al terrorismo, alla guida di un reparto operativo speciale presso la caserma Pastrengo di Milano. Nel frattempo conosce Emanuela Setti Carraro, una giovane volontaria della Croce Rossa che prova per lui un’immensa ammirazione. L’allontanamento dagli obiettivi originari trascina le Brigate Rosse verso una lenta deriva ideologica e causa la perdita di numerosi consensi. E’ su questo che fa leva Dalla Chiesa per cercare di debellare la minaccia del terrorismo.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Hellen Pompeo

22.05 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – Resident Evil: Retribution, film, horror, azione, fantascienza, Germania/Canada 2012. Regia: P.W.S.Anderson. Cast: M.Jovovich, M.Rodriguez

Trama: Sposata e madre di una bambina, Alice viene assalita nuovamente dagli zombie. Ad attenderla, un nuovo risveglio all’interno della Umbrella.

real-time_logo-new

21.10 – Io e le mie mogli, docu-reality sulla poligamia

22.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.20 – One way out, docu-reality, factual. Uomo cannone, Pericolo volatili

Una sfida estrema: un professionista in fatto di fughe contro un bravo ingegnere. Riuscirà l’ingegnere a progettare una prigione inespugnabile?

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – The Finder – Il Risolutore, serie tv, poliziesca, S01E12-13

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.10 – Il signore degli insetti, doc, natura.

22.00 – Squali killer: guida alla sopravvivenza, doc, natura

21.10 – Nel pallone, doc, sport

È tempo dei mondiali di calcio 2014 in Brasile ed è tempo del racconto di un calcio diverso, fatto di storie, passioni, emozioni, letteratura e grandi personaggi del rettangolo verde. Scritto da WU MING 3 (Luca Di Meo), Christiano XHO  Presutti, Giangiacomo De Stefano e raccontato da WU MING 2 (Giovanni Cattabriga), Nel pallone è un viaggio personale, sociale e appassionato dietro il gioco del calcio. Con gli interventi di Valerio Mastandrea, Enrico Brizzi, John Foot, i Giuda e Francesco Totti, Pulici, i tifosi-soci del Manchester, la polisportiva del Castel di Sangro, i bloggers di Lacrime di Borghetti, i tifosi scrittori e tanti appassionati tra Napoli, Manchester, Roma,  Genova e i campetti verdi di tutta Italia. Tutti uniti dall’insostituibile passione per il calcio.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting