TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 giugno 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – I sussurri del deserto, film, drammatico, Germania/Austria 2012. Regia: Jörg Grünler. Cast: Esther Schweins, Hannes Jaenicke, Mido Hamada.

Trama: La dottoressa Sina è un medico dolce e sensibile di un ospedale di Vienna, stufa di essere perennemente sfruttata, in crisi con il suo fidanzato, nonché capo, il dottor Marco Zerhau, un uomo a cui sembra interessino più i soldi che i valori su cui si basa l’etica medica. Dopo un litigio con Marco, Sina, approfittando della richiesta di aiuto della sua amica araba Raissa che ha il padre gravemente malato, decide di lasciare tutto e di cercare un nuovo inizio negli Emirati Arabi. Una volta sul posto Sina decide di fermarsi per aiutare le tribù che vivono nel deserto. Il suo progetto viene appoggiato dal fratello di Raissa, lo sceicco Khalid, che decide di finanziarle la struttura medica. Il viaggio ad Abu Dhabi diventa per Sina un percorso interiore che la porta a guardarsi nel profondo per cercare il suo vero essere. Quando tutto inizia ad andare per il verso giusto e Sina inizia a provare un forte sentimento, corrisposto, per lo sceicco Khalid, ecco che torna in scena Marco: l’uomo, deciso a lottare per riconquistare il suo amore, si fa accompagnare dal suo amico Gerd a Dubai. Per Sina si tratta di prendere una decisione veramente difficile, anche perché viene a conoscenza di un aspetto di Khalid che potrebbe non piacerle…

21.10 – The Voice, talent show, conduce Federico Russo. Finale. Anticipazioni »

21.10 – Golden Gala “Pietro Mennea”, sport, atletica leggera

Una serata di grande sport allo stadio Olimpico di Roma con le stelle internazionali dell’atletica leggera per la 34a edizione del Golden Gala, quest’anno dedicato a Pietro Mennea.

21.10 – Furore – Il vento della speranza, serie tv, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola. Quarta puntata, anticipazioni » ; Informazioni generali »

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, natura, avventura, scienza. Conduce Fiammetta Cicogna con Carlton Myers.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

21.10 – Assassins, film, thriller, USA 1995. Regia: Richard Donner – Cast: Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatolj Davydov.

Trama: Rath (Sylvester Stallone), killer negli anni della Guerra Fredda, e’ prigioniero di un mondo scomparso, dal quale vuole fuggire. Bain (Antonio Banderas) vorrebbe prenderne il posto. Le vite dei due uomini sono destinate a intrecciarsi con quella di Electra (Julianne Moore), bella e intrigante pirata dell’ informatica.

21.10 – AnnoUno, talk show, attualità, politica, conduce Giulia Innocenzi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Lasko, serie tv, azione, avventura. Cast: Mathis Landwehr, Stephan Bieker, Karl Merkatz

S01E01,02 – Arti marziali, tanta azione e un monaco che difende l’integrità della Chiesa a colpi di pugni. Sono questi gli elementi caratterizzanti di Lasko, serie tedesca ideata e sviluppata da Hermann Joha.

21.15 – Petruška, musica 

Concerto Voci di Primavera – L’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, il direttore austriaco Manfred Honeck dirige alcune delle più belle pagine del repertorio romantico. Apre il CONCERTO VOCI DI PRIMAVERA il più noto dei valzer che scrisse la premiata ditta Johann Strauss & C.

rai-movie_oriz

21.10 – 5 Days of War, film, guerra, drammatico, USA 2011. Regia: Renny Harlin. Cast: Rupert Friend, Emmanuelle Chriqui, Val Kilmer.

Trama: Iraq, 2008. Nel mezzo delle tragiche ostilità il reporter Thomas Anders perde la propria compagna Miriam ed e’ costretto a far ritorno a Los Angeles. Raggiunto da un messaggio di un amico cameraman si ritrova presto in Georgia, sotto il fuoco russo, insieme allo stesso operatore e all’interprete Tatia. E’ l’inizio di una settimana disperata in cui le loro vite e quelle di migliaia di civili sono messe a repentaglio nel corso della Seconda guerra Georgiano-Osseta. 

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Crimine passionale, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – La Contessa Bianca, film, storico, drammatico, UK/USA 2004. Regia: James Ivory – Cast: Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Vanessa Redgrave, Lynn Redgrave.

Trama: Shanghai, anni Trenta. Todd Jackson (Ralph Fiennes) E’ un ex diplomatico americano disilluso dalla politica. Durante i tumulti degli anni ’30 in Cina ha perso la moglie e i figli ed e’ rimasto cieco. Todd vorrebbe rifarsi una vita e grazie ad una vincita alle corse dei cavalli decide di realizzare il suo vecchio sogno: aprire il ‘White Countess’, un night club. Sofia e’ una contessa russa bianca, fuggita ancora bambina durante la rivoluzione bolscevica. Dopo essere rimasta vedova, vive con sua figlia a casa dei parenti del marito dove e’ disprezzata a causa del suo lavoro di ballerina accompagnatrice a pagamento nelle sale da ballo, che permette di mantenere tutto l’intero parentado. Una sera Todd e Sofia si incontrano nella sala da ballo dove lei lavora.

21.10 – Per fortuna che ci sei, film, commedia, Francia 2012. Regia: James Huth – Cast: Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthelemy, Francois Berleand.

Trama: Sacha (Gad Elmaleh) e’ contento della vita che conduce: gli amici, il suo piano, le feste. La notte si esibisce in un jazz club, dove spesso gli capita di sedurre giovani e belle donne. Non ha alcun obbligo: non deve timbrare il cartellino, non ha alcun legame fisso e non deve subire imposizioni di alcun tipo. Charlotte (Sophie Marceau), al contrario, ha tre figli, due ex mariti, e una carriera professionale da gestire. Nella sua vita non c’e’ proprio posto per una storia d’amore. Ciononostante quando il destino le fa incrociare la strada di Sacha, ne e’ irresistibilmente attratta; ma anche per Sacha e’ amore a prima vista…

21.10 – DoA: Dead or Alive, film, azione, Germania/UK 2006. Regia: Corey Yuen – Cast: Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter, Collin Chou.

Trama: Alcuni lottatori vengono invitati al DOA, un combattimento di arti marziali. Attraversano l’isola in aeroplano e poi vengono lanciati in paracadute e devono raggiungere l’isola principale per entrare nel combattimento. Le protagoniste principali della lotta sono quattro ragazze..

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E13 – Rimpatriata scolastica: Jane partecipa ad una rimpatriata del liceo. Dopo aver ascoltato i successi e gli insuccessi dei suoi ex compagni decide di andarsene. Poco dopo pero’ dovra’ tornare alla festa: uno degli invitati, con il quale aveva parlato poco prima, e’ stato ucciso…

S02E14 – Continua a ballare: Jane e Frost indagano sulla morte di Denise, mamma di una giovane ballerina, uccisa mentre la figlia si esibiva. Poiche’ i principali sospettati hanno alibi di ferro, Jane decide di indagare sul passato della vittima. Nel frattempo Korsak si occupa del figliastro Josh, accusato di aver sparato ad un agente…

mediaset-extra_new

20.35 – Colorado Cafè Live Mix, show comico, replica

Condotta da Nino Frassica e Rossella Brescia, una sfavillante edizione di Colorado con comici irresistibili e grandi ospiti.

21.10 – Se Stasera sono qui, show, con Teresa Mannino

Se Stasera Sono Qui è un programma satirico di La7 condotto da Teresa Mannino, in onda a partire dal settembre 2012. Con Teresa Mannino un grande raduno di attori, musicisti, comici, scienziati, scrittori e varia umanità che mettono in scena il loro pensiero, uno alla volta, attraverso monologhi, canzoni e immagini: persone con un’idea, che “sono qui” per raccontarla. Che sia loro o meno, ciò che conta è condividerla e renderla show.

cielo_new

21.10 – Indovina perché ti odio, film, commedia, USA 2012. Regia: S.Anders. Cast: A.Sandler, A.Samberg

Trama: Divenuto padre senza un briciolo di buon senso, Donny cerca di riallacciare i rapporti con il figlio ormai adulto in occasione del matrimonio di questi. Ma non sara’ facile!

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Sudamerica, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Dottoresse in sala parto, docu-reality

dmax_new

21.10 – Texas Tarzan, docu-reality, natura, avventura. Procioni, La lince

Quando animali e uomini si scontrano, i proprietari dei ranch del Texas si rivolgono ad un uomo per chiedere aiuto: Buck Medley.

22.00 – Caccia all’uomo, docu-reality, avventura, natura. Filippine

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S15E9,10,11

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Mega Stadi: Brasile 2014, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – Power of Art, doc, arte

Una delle opere più importanti dell’astrattismo, capace di rappresentare l’invisibilità del mondo sensibile, con una forza dirompente e a dir poco magica. Black on Maroon è uno dei pannelli realizzati da Mark Rothko, grande maestro della pittura contemporanea e artista dalla sensibilità enorme, per il ristorante del Four Season di New York: dopo aver realizzato queste opere, scure, evanescenti pur nella loro capacità di raccontare l’animo umano, e di grande impatto emotivo, tanto da sembrare delle apparizioni misteriose, l’artista decise però di non cederle al ristorante in cui «avrebbero mangiato i più grandi bastardi della città». Critico, ostinato, tormentato, Mark Rothko aveva una personalità difficile da gestire: eppure, come uno sciamano, capace di vedere e di evocare lo spirito, l’essenza profonda delle cose, la sua arte rappresenta uno dei tentativi più compiuti del materialismo di raccontare le vicende dell’animo umano. In compagnia di Simon Shama, indaghiamo il rapporto tra la magia di un’opera e la complessa personalità dell’artista che, come un demiurgo, ha saputo raccontare con il colore un sentimento.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting