TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 maggio 2014

stasera-furoreI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Paolo Borsellino – I 57 giorni, film tv, biografico, storico, con Luca Zingaretti

Trama: Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino, dall’attentato a Giovanni Falcone a quello di via D’Amelio, di cui fu vittima. Luca Zingaretti dà volto e voce al giudice palermitano in quei 57 giorni che lo separano dall’uccisione di Falcone, giorni in cui intuisce la sua fine e fa i conti con la propria vita.

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Terza puntata dei Live.

Ospiti della puntata la boy band britannica indie pop The Vamps con il brano “The last night” e il giovane cantautore inglese Ed Sheeran.

21.10 – Elezioni Europee 2014 – Conferenza stampa, tribuna elettorale. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale; Lega Nord; Scelta Europea.

21.10 – Furore – Il vento della speranza, serie tv, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola. Seconda puntata, anticipazioni » ; Informazioni generali »

21.10 – Le Iene Show, infotainment, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni sui servizi di stasera »

21.10 – Impatto imminente, film, poliziesco, azione, USA 1993. Regia: Rowdy Herrington – Cast: Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Tom Sizemore, Dennis Farina.

Trama: Tom Hardy (Bruce Willis) e’ un poliziotto retrocesso da due anni dalla squadra omicidi alle pattuglie di soccorso fluviale per indisciplina in merito all’identita’ dell’omicida di suo padre. Convinto che lo stesso killer sia riapparso sulla scena, incomincia da solo la sua indagine. Sfidando lo zio (Dennis Farina) che ha sostituito suo padre a capo della squadra omicidi, entra in contrasto anche con la collega (Sarah Jessica Parker) perche’ non rispetta le regole della polizia. Ma il serial killer e’ in agguato.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

21.10 – Ancora 48 ore, film, azione, poliziesco, USA 1990. Regia: Walter Hill. Cast: Nick Nolte, Eddie Murphy, Brion James, Kevin Tighe, Edward Walsh, Ed O’Ross.

Trama: Dopo aver ucciso uno scagnozzo del narcotrafficante Ice Man, Cates non riesce a provare la legittima difesa, ritrovandosi accusato di omicidio. Per il detective, l’unico modo per scagionarsi è catturare il boss entro due giorni; e l’unico uomo in grado di aiutarlo nella difficile impresa è, manco a dirlo, l’impertinente galeotto Reggie.

21.15 – In Scena, teatro

Dal Forum Guido Monzani di Modena Valerio Massimo Manfredi da voce nuova al viaggio più avventuroso e affascinante di tutti i tempi: Odissea: Il mio nome è Nessuno.

rai-movie_oriz

21.10 – Baciati dalla sfortuna, film, commedia, USA 2006. Regia: Donald Petrie. Cast: Lindsay Lohan, Chris Pine, Samaire Armstrong.

Trama: Nella Manhattan di oggi si incrociano le strade sentimentali di Ashley, ragazza in carriera vincente e fortunata, e Jake, giovane manager di un gruppo rock dal decollo improbabile. I due si incontrano durante una festa mascherata e, dopo un bacio, i loro destini si capovolgono: Ashley non ne imbrocca più una, e Jake corre il rischio di raggiungere il successo. Ma non e’ detta l’ultima parola…

rai-premium_oriz

21.10 – Tutta la musica del cuore, serie tv, drammatica con Francesca Cavallin. Anticipazioni »

21.10 – Billy Elliot, film, drammatico, UK 2000. Regia: Stephen Daldry – Cast: Julie Walters, Gary Lewis, Jamie Draven, Jamie Bell. 

Trama: Billy e’ un ragazzino dell’Inghilterra del Nord; sogna di fare il ballerino e la sua insegnante di danza ne incoraggia il talento. Ma sono molti gli ostacoli sulla sua strada, a partire dalla diffidenza del padre nei confronti della danza..

21.10 – Cambio casa, cambio vita, factual, docu-reality, makeover, con Andrea Castrignano

Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

22.00 – Grande Fratello (diretta dalla casa), reality show

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S05E12 – Chuck vs. Sarah: Sarah torna finalmente da Chuck, ma non sembra piu’ la stessa. La sua memoria e’ stata cancellata e Quinn l’ha convinta a prendere per lui gli occhiali con l’Intersect e soprattutto a uccidere Chuck. Gli sforzi di Chuck non bastano per farle ricordare il loro grande amore.

S05E13 – Chuck vs. l’addio: Sarah proprio non riesce a ricordare di essere innamorata di Chuck e lui soffre molto per questo. Hanno un’ultima missione da portare a termine: fermare Quinn che vuole ricomporre La Chiave, formata da tre pezzi, per poter scaricare l’ultima versione dell’Intersect, priva di errori, su se stesso. La missione li porta a Berlino e riescono, soprattutto grazie ai Jeffster, a terminarla con successo.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E23 – L’ultimo messaggio: Una giovane mamma, Maureen, trova una donna priva di vita in un parco. La polizia ha difficolta’ ad identificarla in quanto non ha documenti. Inizialmente vengono sospettati dell’aggressione due ragazzi che Maureen ha visto aggirarsi intorno alla donna: Jaspar e Todd. Ma il DNA trovato sul corpo della vittima sembra non corrispondere a quello dei due ragazzi.

S14E24 – Incubo senza fine:  Due ragazze straniere vengono molestate da un giovane a Central Park. Una fotografa sessantenne, Alice Parker, ha scattato una foto che lo ritrae in atteggiamenti sospetti. Nonostante le prove, risalire all’identita’ del giovane non e’ facile dal momento che si e’ bruciato i polpastrelli deliberatamente e non porta documenti. Il caso sembra molto piu’ complicato del previsto e finira’ per toccare da vicino l’Unita’ Vittime Speciali.

mediaset-extra_new

20.35 – Alive – Storie di sopravvissuti, real tv, docu-reality, con Vincenzo Venuto, replica

21.10 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – Boogeyman 3, film, horror, USA 2009. Regia: G.Jones. Cast: E.Cahill, C.Hittinger

Trama: In un campus si susseguono misteriosi delitti. Una studentessa sostiene che il responsabile sia l’Uomo Nero, ma nessuno sembra crederle.

real-time_logo-new

21.10 – Un giorno per me, factual, makeover, bellezza, con Carla Gozzi

Carla Gozzi ci racconta la storia di un piccolo sogno e di una donna che sta per realizzarlo. Seguiamo la giornata di una protagonista che insegue con determinazione e passione i propri desideri.

21.40 – Long Island Medium, reality

Theresa Caputo è una normale mamma di Long Island, che però ha un dono davvero speciale: la donna è in grado di parlare con i morti.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Miti (duri) da sfatare

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Fai la scelta giusta!, real tv.

Vedrete attraverso esperienze estreme quanto sia sottile il confine tra la vita e la morte.

logo_giallo_2014

21.00 – The Finder – Il Risolutore, serie tv, poliziesca, S01E1-2-3

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.10 – Killer animals: colossal squid, doc, natura. Il calamaro gigante

23.00 – L’invasione dei calamari, doc, natura

21.30 – ZeroZeroZero.tv, attualità, conduce Roberto Saviano

La cocaina come lente per guardare il mondo e capirne le  dinamiche. Politica, economia, finanza, criminalità, seguendo la scia lasciata dal “petrolio bianco”, si incontrano storie, personaggi, punti di vista inattesi. In esclusiva per laeffe, Roberto Saviano presenta quattro appuntamenti con altrettanti film provenienti dalla migliore documentaristica internazionale, introdotti e raccontati dall’autore di Gomorra.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting