TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 maggio 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un Medico in Famiglia 9, serie tv, commedia, con Lino Banfi e Milena Vukotic. Anticipazioni degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S05E07 – Tutto il santo giorno: Durante le indagini sull’omicidio della guardia di un deposito ferroviario, la squadra scopre che è imminente un attacco terroristico contro un treno. Intanto, in Afghanistan, Granger è preoccupatro per la scomparsa di Kensi.

S03E17 – Ovunque tu sarai: Il team incontra molte difficoltà a trovare le prove per scagionare Kensi dalle accuse di omicidio, specie dopo che quest’ultima ha un confronto letale con agenti della CIA…

21.10 – Appaloosa, film, western, USA 2008. Regia: Ed Harris. Cast: iggo Mortensen, Ed Harris, Renée Zellweger, Jeremy Irons.

Trama: Territori del New Mexico, 1882. Lo sceriffo Virgil Cole ed il suo vice Everett Hirch vengono assoldati dalla comunita’ di minatori di Appaloosa, una cittadina senza legge, che deve difendersi dai soprusi dei Randall Bragg, proprietario terriero e uomo senza scrupoli. Tuttavia, l’arrivo di un’attraente vedova, Allie French, scombussolera’ i piani dei due amici…

21.10 – Ammutta muddica, show comico con Aldo, Giovanni e Giacomo. Info »

 

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, natura, avventura, scienza. Conduce Fiammetta Cicogna con Carlton Myers. Anticipazioni sui servizi della puntata »

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

21.10 – The Patriot, film, azione, USA 1998. Regia: Dean Semler – Cast: Steven Seagal, Gailard Sartain, L. Q. Jones, Camilla Belle.

Trama: A Ennis (Montana), un ricco e fanatico estremista di destra innesca un’epidemia mortale con un virus acquistato da un corrotto agente della CIA. Gli si oppongono un medico anticonformista di campagna (S. Seagal) e un’immunologa pellerossa…

21.10 – AnnoUno, talk show, attualità, politica, conduce Giulia Innocenzi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Shaolin, film, azione, Hong Kong/Cina 2011. Regia: Benny Chan. Cast: Andy Lau, Nicholas Tse, Jackie Chan.

Trama: Cina: pochi anni dopo la proclamazione della Repubblica, nel 1912, il paese è sconvolto dalle lotte tra vari ‘signori della guerra’. Dopo aver perso la famiglia, il giovane Hao si rifugia nel tempio di Shaolin: ma la guerra civile è alle porte e anche i monaci dovranno battersi.

21.15 – Il sogno di una cosa, opera lirica

Dal Teatro Grande di Brescia, in occasione dei 40 anni dalla strage di Piazza Loggia, un’opera lirica di Mauro Montalbetti su libretto di Marco Baliani. In scena Marco Baliani, Alda Caiello.

rai-movie_oriz

21.10 – Qui dove batte il cuore, film, drammatico, USA 2000. Regia: Matt Williams. Cast: Natalie Portman, Ashley Judd, Stockard Channing.

Trama: Oklahoma, anni Novanta. Durante un viaggio dal Tennessee alla California la diciassettenne Novalee viene abbandonata dal fidanzato in un centro commerciale. Incinta, senza lavoro e senza soldi, la ragazza decide di nascondersi nel grande magazzino fino alla nascita della figlioletta. Poi trova riparo e calore umano presso l’abitazione di Sister Husband e fa amicizia con Lexie, donna dalla vita affettiva assai travagliata. E’ l’inizio di un nuovo capitolo, in cui forse e’ contemplato il vero amore… 

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – La culla vuota, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – La lettera scarlatta, film, drammatico, USA 1995. Regia: Roland Joffe’ – Cast: Demi Moore, Gary Oldman, Robert Duvall, Joan Plowright. 

Trama: Nel Massachussets del ‘600 Hester Prynne (Moore), moglie di un colono, ha una storia d’amore col reverendo Arthur (Oldman) e rimane incinta. Poiche’, dopo il ritorno del vendicativo marito (Duvall), non vuole rivelare il nome del padre, viene bollata sui vestiti con l’infamante lettera A di adultera.

21.10 – Un’ottima annata – A good year, film, romantico, USA 2006. Regia: Ridley Scott – Cast: Russell Crowe, Albert Finney, Freddie Highmore, Rafe Spall.

Trama:  Alla morte dello zio Henry (Albert Finney), Max Skinner (Russel Crowe) viene chiamato dal notaio in Provenza per il funerale e per la lettura del testamento. Max e’ ora un uomo d’affari di successo, ma da bambino passava le estati in Francia proprio nella tenuta di suo zio. A turbare il suo soggiorno in terra francese sono un’indagine sui suoi affari in Inghilterra e, soprattutto, l’arrivo di Christie Roberts (Abbie Cornish), che si dichiara figlia illegittima dello zio Henry…

21.10 – Arma Letale 3, film, poliziesco, USA 1992. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene’ Russo.

Trama:  A Los Angeles l’agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte…

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E07 – La congrega delle streghe: A Salem, Jane ed il suo team si imbattono in quella che sembra una moderna caccia alle streghe. Nel frattempo la ragazza di Frankie torna in citta’ con una sorpresa…

S02E08 – Il mio peggior nemico: Jane e Maura si imbattono nell’omicidio di un uomo. Il movente sembra quello di una rapina finita male. Nel frattempo riappare una figura romantica dal passato di Maura…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, show comico, con Diego Abatantuono e Chiara Francini, replica

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, far ridere sul serio!

21.10 – Sex & The City, serie tv

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio

cielo_new

21.10 – Donnie Darko, film, fantastico, drammatico, USA 2001. Regia: Richard Kelly. Cast: Jake Gyllenhaal, Noah Wyle, Drew Barrymore, Patrick Swayze, Holmes Osborne.

Trama: Un introverso adolescente riceve la visita di un coniglio parlante, che gli predice la fine del mondo entro un mese.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Sudamerica, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Hotel Cercasi, factual, conduce Paola Marella

In collaborazione con Best Western Italia. Per trovare la casa perfetta bisogna rivolgersi agli esperti… e Paola Marella lo sa bene! E se stessimo cercando l’Hotel perfetto? Niente paura, anche in questo caso ci pensa l’immobiliarista più elegante della tv!

dmax_new

21.10 – Texas Tarzan, docu-reality, natura, avventura. Emergenza, Barracuda

Quando animali e uomini si scontrano, i proprietari dei ranch del Texas si rivolgono ad un uomo per chiedere aiuto: Buck Medley.

22.00 – Caccia all’uomo, docu-reality, avventura, natura. Polonia

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S15E3,4,5

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – La bellezza dei libri, doc

Dalla Bibbia fino ai tascabili: i libri hanno una storia millenaria. Difficile contenerla tutta? laeffe presenta una miniserie in tre episodi per raccontare la bellezza esibita e nascosta dei libri. Dalla letteratura sacra del Codex Sinaiticus, il manoscritto contenente l’Antico Testamento, ai celeberrimi Racconti di Canetrbury di Chaucer, che portarono i libri nella quotidianità delle persone, fino all’ingresso del fantastico nella letteratura con Alice nel Paese delle Meraviglie di Carroll: un viaggio tra le pagine dei libri più amati di sempre, senza dimenticare le copertine. Perché si sa, se un libro non si sceglie in base ad essa, anche l’occhio vuole la sua parte…

21.45 – Il codice segreto della Bibbia, doc

Il codice segreto della Bibbia: il libro più conosciuto al mondo è anche il custode di moltissimi segreti. Francesca Stavrakopoulou, dottoressa in Studi biblici e esperta di siti e reperti archeologici, va alla scoperta dei misteri racchiusi nella Bibbia. Esiste il giardino dell’Eden? Gli antichi ebrei adoravano anche una divinità femminile? Il regno di David è leggenda o realtà?

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting