TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ammutta muddica: Aldo, Giovanni e Giacomo su Canale 5, 8 maggio 2014

aldo-giovanni-giacomoDopo essere stato annunciato e rinviato per tutta la stagione televisiva, finalmente – giovedì 8 maggio 2014, ore 21.10 su Canale 5 – arriva Ammutta muddica, lo show teatrale di Aldo, Giovanni e Giacomo

Ammutta Muddica è lo spettacolo teatrale dei record, acclamato da pubblico e critica, che Aldo, Giovanni e Giacomo hanno portato in giro per tutta l’Italia. Il titolo, preso in prestito dal dialetto siciliano, è un modo di dire significa “Avanti, datti da fare!”. Protagonista dei vari sketch è la vita comune di tutti i giorni, piena di personaggi strampalati e situazioni comiche: dall’emergenza che si trovano ad affrontare tre cittadini prigionieri di Equitalia, al mondo sotto sopra della sanità visto da tre pazienti; dalla presa in giro di alcune mode contemporanee come quella per i tatuaggi e la mania del jogging, fino alla parodia dei film d’azione. Il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale del trio.

Gli innumerevoli rinvii e, infine, la messa in onda a stagione televisiva ormai agli sgoccioli, ci fanno credere che a Mediaset abbiano ritenuto sempre meno forte questo prodotto. Come saranno gli ascolti per il ritorno televisivo di Aldo, Giovanni e Giacomo?

Sul palco insieme al trio comico ci sarà Silvana Fallisi. Regia teatrale: Arturo Brachetti; regia televisiva: Morgan Bertacca. Una produzione Paolo Guerra per Agidi srl. Le puntate previste sono 3.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting