TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 maggio 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 19 al 23 maggio 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 19 maggio 2014

Hope (Kimberly Matula) torna a casa da Liam (Scott Clifton) e gli racconta che il rebranding di “Hope For The Future” e’ stato un grande trionfo. Liam le regala un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono al notte insieme.Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) comunicano ad Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) la loro intenzione di vivere insieme. Hope ha una reazione negativa e inaspettata e attacca Bill per aver abbandonato sua zia Katie (Heather Tom).

Martedì 20 maggio 2014

Intanto Rick (Jacob Young), dopo la notte passata con Caroline (Linsey Godfrey), e’ pensieroso e esce per andare al lavoro. Maya (Karla Mosley), che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo trova, ma trova Caroline e scopre che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt (Darin Brooks) si reca alla Spencer Pubblications e conosce Katie e il fratellino, Will. Ma viene a sapere anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne e’ negativamente colpito e promette a Katie che non permettera’ a Bill di abbandonare la sua famiglia. Maya (Karla Mosley) raggiunge Rick (Jacob Young) e lui si scusa per come ha reagito alla notizia della notte passata con Carter (Lawrence Saint-Victor). Maya, pero’, e’ al corrente della sua notte passata con Caroline (Linsey Godfrey) e non e’ disposta a rimanere con qualcuno che la tradisce ad ogni minimo litigio o incomprensione, quindi lo lascia, ressegnando anche le dimissioni dall’azienda.

Mercoledì 21 maggio 2014

Bill torna alla Spencer Publications e, dopo aver notato i cambiamenti fatti da Katie, corre da Liam (Scott Clifton) per sfogarsi. La vera preoccupazione di Liam, pero’, e’ Wyatt che, secondo il fratellastro, vuole insinuarsi subdolamente nella vita di Bill. Poco dopo i due vengono raggiunti da Wyatt e Bill deve fare i conti con tutta la sua rabbia e le sue accuse: non gli lascera’ far del male a Katie e Will come in passato ha fatto con lui e Quinn. Wyatt (Darin Brooks) critica pesantemente Bill (Don Diamont) che pero’ non accetta di essere trattato dal figlio in quel modo irrispettoso e lo mette alla porta, invitandolo a sparire dalla sua vita e non farsi piu’ vedere.

Giovedì 22 maggio 2014

Brooke (Katherine Kelly Lang) va a trovare Katie (Heather Tom), ma lei e’ irremovibile e comunica alla sorella che il loro rapporto e’ irrimediabilmente compromesso. Caroline (Linsey Godfrey) va a casa di Rick (Jacob Young) e i due trascorrono il pomeriggio insieme.

Venerdì 23 maggio 2014

Liam è molto felice del fatto che Bill e Wyatt abbiano litigato perchè così potrà vivere tranquillamente da solo con Hope. La ragazza, invece, non lo è per niente e sembra quasi prendere in considerazione la proposta di Wyatt di scappare con lui, lasciando Liam. Intanto Carter consola Maya che si è licenziata ed ha lasciato Rick. Caroline, nel frattempo, è con Rick. I due passano il tempo piacevolmente insieme, anche se Rick pensa costantemente a Maya.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting