TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 16 maggio 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 12 al 16 maggio 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 12 maggio 2014

E’ il giorno della sfilata e gli animi sono accesi. Thorne (Winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory) cercano di screditare Rick (Jacob Young) e il suo lavoro. Intanto Rafael (Andre’s Zuno) racconta a Caroline (Linsey Godfrey) che Carter (Lawrence Saint-Victor) ha passato la notte dell’anteprima a casa di Maya (Karla Mosley). La sfilata inizia con una fredda risposta da parte del pubblico e questo convince ancora di piu’ Thorne e Thomas che loro hanno ragione e che Rick ha fallito…

Martedì 13 maggio 2014

Tutto lo staff di Rick (Jacob Young) e’ alla prese con la sfilata che segnera’ la conferma al ruolo di presidente della Forrester o il passaggio della leadership a Thorne (Winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory). La sfilata, diversa rispetto alle precedenti dell’Azienda, presenta nuovi modelli e un nuovo logo, nato dal rebranding della linea “Hope for the Future”. Nuovi sono anche gli acquirenti invitati, ma la sfilata non riceve ne’ acclamazioni, ne’ appalusi, lasciando tutti molto perplessi. A quel punto Thomas e Thorne premono su Eric (John McCook) affinche’ decida, finalmente, di cambiare la leadership dell’azienda. Ma Eric non esprime ancora il suo pensiero.

Mercoledì 14 maggio 2014

La sfilata e’ finita e Eric (John McCook) e’ con Thomas (Adam Gregory), Thorne (Winsor Harmon) e Rick (Jacob Young) e tutti aspettano che prenda la sua decisione: rimuovera’ Rick dal suo incarico di presidente della Forrester? Intanto Rafael (Andre’s Zuno), cercando di aiutare Caroline (Linsey Godfrey) a rimettersi con Rick, incoraggia Carter (Lawrence Saint-Victor) a corteggiare Maya (Karla Mosley). Quando Caroline chiede a Rick di trascorrere la serata insieme e lui rifiuta, lei gli racconta della notte di Maya con Carter. Rick, allora, chiede spiegazioni a Maya.

Giovedì 15 maggio 2014

Rick (Jacob Young) chiede conto a Maya (Karla Mosley) della notte che avrebbe passato con Carter (Lawrence Saint-Victor). Rick, ferito e deluso, si getta tra le braccia di Caroline (Linsey Godfrey). Intanto Hope (Kimberly Matula) torna a casa da Liam (Scott Clifton) e gli racconta che il rebranding di “Hope For The Future” e’ stato un grande trionfo. Liam le regala un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono la notte insieme.

Venerdì 16 maggio 2014

Brooke e Bill comunicano ad Hope e Liam la loro intenzione di vivere insieme. Hope ha una reazione negativa e inaspettata e attacca Bill per aver abbandonato sua zia Katie. Intanto Rick, dopo la notte passata con Caroline, è pensieroso e esce per andare al lavoro. Maya, che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo trova, ma trova Caroline e scopre che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt si reca alla Spencer Pubblications e conosce Katie e il fratellino, Will. Ma viene a sapere anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne è negativamente colpito e promette a Katie che non permetterà a Bill di abbandonare la sua famiglia…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting