TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La7: Sottile ci riprova con la cronaca nera, stavolta coadiuvato da Santoro

A fine febbraio, Linea Gialla, programma di cronaca di La7 condotto da Salvo Sottile, è stato chiuso per bassi ascolti. Ma la cronaca nera sembra essere un pallino di Urbano Cairo, patron della rete… 

In effetti questo genere di programma è una perfetta sintesi tra lo spirito informativo di La7 ed la necessità di tematiche più pop, obiettivo principe dell’editore della rete. Non dimentichiamo che Cairo pubblica anche Giallo, un settimanale di successo dedicato alla cronaca nera…

E così l’editore non abbandona l’idea del programma di cronaca, sempre con la conduzione di Sottile ma con nuove caratteristiche. Scrive Marco Castoro su La Notizia Giornale:

Il patron [Urbano Cairo, ndTuttoTv,info] sembra intenzionato ad assegnare a Zero Studios, la società editrice messa su da Michele Santoro e dal Fatto quotidiano, la realizzazione di un programma sperimentale nel mese di giugno. Quattro puntate in prima serata al venerdì con la conduzione affidata a Salvo Sottile, sempre a disposizione della rete da quando è stato deciso di chiudere Linea gialla. Argomento: la cronaca nera.

Dunque Sottile potrebbe trovarsi a sperimentare un nuovo programma di “nera” insieme alla squadra di Michele Santoro. Secondo Castoro, l’obiettivo è quello di intercettare il pubblico orfano di Quarto Grado (la trasmissione è a fine stagione); se i risultati di ascolto saranno buoni la trasmissione sarà riproposta anche nell’autunno 2014.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting