TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 maggio 2014

stasera-grande-fratello-okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Mister Ignis, miniserie, biografica con Lorenzo Flaherty, Anna Valla e Massimo Dapporto. Anticipazioni e trama »

Trama: La storia di Giovanni Borghi, il “cumenda” operoso che negli anni del dopoguerra fondò la Ignis. Protagonisti Lorenzo Flaherty, Anna Valle con Massimo Dapporto. Una miniserie in due puntate, per la regia di Luciano Manuzzi.

21.05 – Resurrection, serie tv, supernatural drama, con Landon Gimenez, Omar Epps, Frances Fisher, Samaire Armstrong, Kurtwood Smith. S01E01,02,03

In esclusiva e in prima visione italiana, Rai2 propone in tre serate-evento una nuova serie ABC Studios densa di emozioni, ma anche di mistero, misticismo e realismo.

21.10 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Anticipazioni delle inchieste di stasera »

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi. Anticipazioni »

21.10 – Ghost Rider – Spirito di vendetta, film, azione, fantastico, USA/Arabia Saudita 2007. Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor – Cast: Nicolas Cage, Idris Elba, Ciaran Hinds, Christopher Lambert. 

Trama: In questo nuovo capitolo della saga Johnny e’ ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma, dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo e liberarsi, una volta per tutte, dalla maledizione che lo perseguita.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e argomenti della puntata »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – 13 assassini, film, azione, Giappone 2010. Regia: Takashi Miike. Cast: Kôji Yakusho, Takayuki Yamada, Hiroki Matsukata.

Trama: Per uccidere il perfido Naritsugu (Gorô Inagaki), fratello di uno degli ultimi shogun della casata Tokugawa, il nobile Shinzaemon Shimada (Kôji Yakusho) assolda un manipolo di tredici samurai. La lunga preparazione dell’imboscata non basta però a proteggere il gruppo dalla più amara delle sorprese: una schiacciante superiorità numerica delle forze nemiche, tale da consentire due sole alternative, impresa temeraria o morte.

21.15 – La potenza delle tenebre, teatro

Tolstoj si addentra negli anfratti più oscuri dell’animo umano, raccontando una torbida storia di avidità e delitti ambientata nella Russia contadina in un contesto dove domina il vizio, la gelosia e l’egoismo.Con Arnoldo Foà, Aldo Giuffré e Evi Maltagliati.

rai-movie_oriz

21.10 – La ballata di Cable Hogue, film, western, USA 1970. Regia: Sam Peckinpah. Cast: Jason Robards, Stella Stevens, David Warner.

Trama: Il cercatore d’oro Cable viene abbandonato nel deserto dai suoi due compagni d’avventura, ma si salva grazie alla fortuita scoperta di una sorgente d’acqua. L’uomo decide, così, di sfruttare la vena acquifera, preziosa tanto quanto l’oro, per costruirci attorno una stazione dirifornimento. Nel frattempo stringe amicizia con una prostituta, allegra e affettuosa, e con un bizzarro predicatore e fondatore di una setta. Ma la sua fortuna, con il progresso alle porte, sarà anche causa di rovina.

rai-premium_oriz

21.10 – Un caso di coscienza 5, serie tv, legal drama, con Sebastiano Somma

L’avvocato Rocco Tasca continua nella sua attività di difensore dei deboli, degli emarginati contro le inefficienze e gli abusi delle istituzioni.

21.10 – Pride and Glory – Il prezzo dell’onore, film, thriller, USA 2008. Regia: Gavin O’Connor – Cast: Edward Norton, Colin Farrell, Jennifer Ehle, Lake Bell.

Trama: Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr., figlio di Francis Tierney Senior, Capo dei Detective di Manhattan e fratello di Ray, anche lui impiegato in polizia. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che non si e’ trattato affatto di un sequestro di droga finito tragicamente ma di un agguato barbaro e deliberato. Ray, sospettando che uno dei familiari possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione, dovra’ scegliere tra la lealta’ che lo lega alla famiglia e la fedelta’ verso le istituzioni.

21.10 – Beautiful Lies, film, commedia, Francia 2010. Regia: Pierre Salvadori – Cast: Audrey Tautou, Nathalie Baye, Sami Bouajilla, Stephanie Lagarde.

Trama: Una bella mattina di primavera, Emilie riceve una lettera d’amore: bella, ispirata, ma anonima. Di primo acchito Emilie getta la lettera nella spazzatura; poi, pero’, ci ripensa e, recuperata la lettera, pensa di farla pervenire a sua madre, triste e sola, dopo la scomparsa del marito, per risollevarle il morale. Cosi’, senza rifletterci troppo, spedisce la lettera all’indirizzo di sua madre. Emilie non sospetta certo che l’autore della lettera e’ il suo giovane e timido impiegato. E soprattutto non immagina che il suo gesto scatenera’ un susseguirsi di equivoci e quiproquo dall’esito impensabile…

21.10 – Deep Rising – Presenze dal profondo, film, horror, USA 1998. Regia: Stephen Sommers – Cast: Treat Williams, Famke Janssen, Anthony Heald, Wes Studi. 

Trama: Alcuni pirati assaltano una lussuosa nave da crociera ma, una volta a bordo vedono sangue dappertutto e capiscono che l’intero equipaggio, fatti salvi pochi uomini, e’ scomparso.

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Los Angeles, serie tv, poliziesco. Cast: Skeet Ulrich, Corey Stoll, Rachel Ticotin, Megan Boone.

S01E05 – La moglie del politico: La giovane Rebecca, appena uscita dal ristorante in cui lavora, viene investita da un’auto che la riduce in fin di vita. Le indagini porteranno Winters e TJ. a una serie di indiziati, tra cui un politico, amante della vittima, e l’ex-marito della donna…

S01E06 – La piattaforma petrolifera: Dopo una notte di festeggiamenti coi colleghi, Freddy Ramirez, operaio di una piattaforma petrolifera, viene trovato morto. I detective Winters e Jaruszalski, sulla scena di quello che sembra un potenziale crimine, si imbattono in alcuni documenti che fanno pensare che Ramirez stesse per denunciare uno dei suoi colleghi…

mediaset-extra_new

20.35 – Alive – Storie di sopravvissuti, docu-reality, con Vincenzo Venuto, replica

21.10 – In amore c’è posto per tutti, film, commedia, Francia 2003. Regia: Pierre Salvadori. Cast: Daniel Auteuil, Sandrine Kimberlain, Jose Garcia.

Trama: Un giorno Antoine, maitre in un ristorante di Parigi, salva uno sconosciuto che cercava di suicidarsi dopo esser stato lasciato dalla fidanzata Blanche. Antoine lo vuole aiutare, gli procura il lavoro, cerca la ragazza causa della sua disperazione, ma finirà con l’innamorarsene.

cielo_new

21.10 – Think like a man, film, commedia, USA 2012. Regia: T.Story. Cast: M.Ealy, T.P.Henson

Trama: Quattro donne acquistano una copia di un libro che dispensa consigli sui rapporti di coppia e li mettono in pratica, ma…

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Affare fatto, docu-reality

Gli affari di Ton e Allen, impegnati a gestire il loro negozio di pegni. I due amici dovranno rilanciare il business e dovranno anche vedersela con rivali vendicativi e dipendenti maldestri.

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, factual, cucina, con Chef Rubio. Torino

logo_giallo_2014

21.00 – Broadchurch, serie tv, thriller, drama, con  David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker. S01E05-06

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano…

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Liam, film, storico, drammatico

Liam è un film diretto da Stephen Frears, basato sul romanzo Back Crack Boy di Joseph McKeown. Liam, ha 7 anni ed è il figlio minore di una famiglia che vive a Birkenhead, sulla sponda del fiume Mersey. Tutto cambia quando, a causa della Grande Depressione, il padre di Liam perde il lavoro e la famiglia si riduce in povertà. La tensione dovuta alla perdita della stabilità economica culmina nel folle gesto del padre che, insieme ad altri esagitati, getta una bomba carta dentro la casa degli Abernathy, una ricca famiglia ebrea, senza sapere che all’interno si trova sua figlia, la quale rimane gravemente ustionata. Liam: un film che racconta i grandi temi della modernità filtrati dallo sguardo di un bambino. È stato presentato in concorso alla 57ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting