TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 maggio 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – The Lincoln Lawyer, film, thriller, USA 2011. Regia: Brad Furman. Cast: Matthew Mc Conaughey, Marisa Tomei, Ryan Phillippe.

Trama: Nonostante non faccia parte di un grande studio legale e il suo ufficio sia la sua auto, l’avvocato Mick Haller (Matthew McConaughey) sa come muoversi all’interno delle aule di un tribunale. Per questa ragione viene contattato per difendere Louis Roulet (Ryan Philippe), un giovane miliardario di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio nei confronti di una prostituta. Louis dichiara sin da subito la propria innocenza ma toccherà a Mick, con l’aiuto dell’investigatore privato Frank Levin (William H. Macy), far luce su quanto realmente accaduto, mettendo a repentaglio anche la propria vita. 

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Decima puntata, Live. Anticipazioni »

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: Una lettera, un suicidio, un giovane che accusa un pedofilo che abita vicino alla casa di Pasqualino Porfidia, il  ragazzino di 8 anni scomparso nel 1990: si riapre il caso. In studio saranno ospiti di Federica Sciarelli  la sorella e la madre di Pasqualino. Triste anniversario per la famiglia di Mirella Gregori, la quindicenne scomparsa da Roma il 7 maggio 1983, 45 giorni prima di Emanuela Orlandi. In studio la sorella che non ha mai smesso di cercarla. La trasmissione continua ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da  più di tredici settimane.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e delle puntate di questa settimana »

21.10 – Le Iene Show, infotainment, con Ilary Blasi e Teo Mammucari. Anticipazioni »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia 1 con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

21.10 – Gran Torino, film, drammatico, USA 2008. Regia: Clint Eastwood – Cast: Clint Eastwood, Geraldine Hughes, Bee Vang, Ahney Her.

Trama: Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prendera’ una piega inaspettata.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

21.10 – Caccia all’uomo, film, crime, thriller, UK 2003. Regia: Norman Jewison. Cast: Michael Caine, Tilda Swinton, Jeremy Northam.

Trama: Durante la seconda guerra mondiale, il francese Pierre Brossard, ufficiale del governo filonazista di Vichy, ordinò l’esecuzione di sette ebrei: vissuto sin d’allora nell’ombra, protetto dal clero conservatore e da ambienti dell’estrema destra, mezzo secolo dopo, Brossard si scopre braccato da un killer, pronto a vendicarne le colpe. Il personaggio, interpretato da Caine con la consueta, misurata maestria, dovrà, d’altra parte, confrontarsi con l’indagine di una coraggiosa giudice e di un ostinato colonnello della gendarmeria.

21.15 – In Scena, teatro

Canticum: Lorenzo Jovanotti e lo scrittore Aldo Nove sul palco ad Assisi per un reading improvvisato sull’ultimo lavoro letterario di Nove, “Tutta le luce del mondo”, che racconta la vita di un uomo, Giovanni di Bernardone, poi conosciuto come Francesco, il santo di Assisi.

rai-movie_oriz

21.10 – Indovina chi, film, commedia, USA 2005. Regia: Kevin Rodney Sullivan. Cast: Ashton Kutcher, Bernie Mac, Zoe Saldana.

Trama: Percy, bancario afroamericano assai stimato e sicuro di sé, padre orgoglioso e marito della bellissima Marilyn, ha sempre immaginato la figlia Theresa in sposa a un epigono di Denzel Washington. Ma il fidanzato della ragazza e’ invece Simon, ex trader a Wall Street, bianco e disoccupato. La tranquilla esistenza dell’uomo è dunque sconvolta, e i preparativi per la festa dell’anniversario matrimoniale diventano una serie di comici tentativi per separare i due fidanzati. Chi avra’ la meglio?

rai-premium_oriz

21.10 – Tutta la musica del cuore, serie tv, drammatica con Francesca Cavallin. Anticipazioni »

21.10 – Jimmy Grimble, film, commedia, UK/Francia 2001. Regia: John Hay – Cast: Robert Carlyle, Gina Mckee, Lewis Mckenzie, Jane Lapotaire. 

Trama: E’ la storia del difficile passaggio dall’infanzia all’eta’ adulta di un ragazzino vessato dai compagni di scuola. Jimmy (Lewis McKenzie) vive a Manchester e sogna di diventare un calciatore professionista. Quando una vecchia bizzarra lo fa rifugiare nella sua povera casa per sfuggire a un compagno di scuola prepotente, trova un magico paio di vecchi scarpini da calcio che gli porteranno fortuna e lo aiuteranno a acquistare la fiducia in se’ per realizzare i suoi sogni…

21.10 – Saturno contro, film, drammatico, Italia 2006. Regia: Ferzan Ozpetek – Cast: Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero. 

Trama: Una coppia omosessuale profondamente legata; una coppia di coniugi alle prese con il tradimento; una donna spaventata all’idea di affrontare la morte; un uomo alle prese con la paura di invecchiare. Confidenze, amarezze, speranze e delusioni di un gruppo di amici quarantenni nella Roma d’oggi…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S05E06 – Chuck vs. la maledizione: Dopo avere fatto evadere Casey ed essere stati complici dell’eliminazione di Decker, Chuck e la sua squadra sono ricercati dalla CIA, e costretti a darsi alla fuga. Chuck e Sarah si dirigono allo chalet di Orion per utilizzare il computer di Steve Bartowski, entrare nel sistema informatico della CIA e scoprire chi e’ il cospiratore all’interno dell’agenzia che vuole incastrare Chuck. Casey, nel frattempo, si mette sulle tracce della Beckman, l’unica che puo’ aiutare la squadra a trovare il cospiratore.

S05E07 – Chuck vs. il vestito di Babbo Natale: Shaw e’ scappato di prigione per vendicarsi di Sarah e Chuck, ma soprattutto per impossessarsi della CIA. Sta terrorizzando il mondo perche’ ha attivato un virus che sta cancellando tutti i dati dagli hard disk. Il suo scopo e’ creare l’Intersect 3.0. Morgan riuscira’ a liberare Sarah e sara’ proprio Ellie a dare il colpo finale a Shaw.

S05E08 – Chuck vs. la bambina: Sarah vuole assicurarsi che il suo ex-supervisore corrotto, Ryker, non sappia dove si trova Molly, la bambina che Sarah porto’ via dalle sue grinfie. La piccola e’ al sicuro con Emma, la madre di Sarah. Ma, grazie a una cimice, Ryker scopre il segreto che fino ad ora Sarah aveva cosi’ ben custodito. Comunque l’ex agente della CIA non avra’ scampo contro le Industrie Charmichael e la piccola Molly potra’ vivere la vita normale che meritava e che Sarah non ha mai vissuto!

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E19 – Omicidio annunciato: La piccola Ruby, figlia dei facoltosi signori Messner, arriva a scuola con una costola fratturata e vari lividi sul corpo. I primi sospetti cadono sulla tata Irina, una ragazza russa assunta da qualche mese. Ben presto la squadra Unita’ Vittime Speciali scopre che il responsabile delle violenze e’ una persona che fa parte della famiglia.

S14E20 – la fabbrica degli stupri:  Lindsay, una matricola universitaria, subisce violenza da tre ragazzi durante una festa alla confraternita Tau Omega. Dalle indagini risulta che il suo non e’ l’unico caso: la confraternita, infatti, viene definita “la fabbrica degli stupri”, ma finora nessuna delle vittime ha mai denunciato i crimini.

mediaset-extra_new

20.35 – Alive – Storie di sopravvissuti, doc, real tv, con Vincenzo Venuto, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Boogeyman – L’uomo nero, film, horror, Nuova Zelanda 2005. Regia di S.Kay. Cast: B.Watson, S.McCole Bartusiak

Trama: Un ragazzo, terrorizzato per un trauma infantile, si decide ad affrontare le sue fobie. Ma l’uomo nero non lo abbandona…

real-time_logo-new

21.10 – Un giorno per me, factual, makeover, bellezza, con Carla Gozzi

Carla Gozzi ci racconta la storia di un piccolo sogno e di una donna che sta per realizzarlo. Seguiamo la giornata di una protagonista che insegue con determinazione e passione i propri desideri.

21.40 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza, con Carla Gozzi

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

22.10 – Ma come ti vesti?!, factual, makeover, moda, con Enzo Miccio e Carla Gozzi

“Ma come ti vesti” è la serie che fornisce preziosi consigli per cambiare la propria immagine. Amici e parenti, convinti che il look dei loro cari sia disastroso, si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi. I nostri esperti di stile si sono impegnati a ‘salvare’ le persone da un look sciatto, povero e per niente abbinato, trasformando per sempre le loro vite.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Miti alcolici

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Fai la scelta giusta!, real tv.

Vedrete attraverso esperienze estreme quanto sia sottile il confine tra la vita e la morte.

logo_giallo_2014

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E09-10

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.10 – Coelacanth: creatura preistorica, doc, paleontologia

22.05 – Titanoboa, doc, paleontologia

21.30 – ZeroZeroZero.tv, attualità, conduce Roberto Saviano

La cocaina come lente per guardare il mondo e capirne le  dinamiche. Politica, economia, finanza, criminalità, seguendo la scia lasciata dal “petrolio bianco”, si incontrano storie, personaggi, punti di vista inattesi. In esclusiva per laeffe, Roberto Saviano presenta quattro appuntamenti con altrettanti film provenienti dalla migliore documentaristica internazionale, introdotti e raccontati dall’autore di Gomorra.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting