TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 maggio 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Si può fare!, talent show, conduce Carlo Conti. Anticipazioni »

Carlo Conti dà il via al suo nuovo varietà in cui 12 personaggi famosi dovranno cimentarsi in prove di spettacolo “mai fatte prima”. In giuria Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato.

21.05 – Sfide, approfondimento sportivo, conduce Alex Zanardi. Anticipazioni »

Quattro nuove puntate “mondiali” in prima serata per raccontare la Nazionale come non l’avete mai vista. Alex Zanardi intervista Cesare Prandelli sui prossimi mondiali in Brasile.

 

21.10 – Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, serie tv, drammatica, thriller, con Adriana Ugarte. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini. Anticipazioni »

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca nera, conduce Gialuigi Nuzzi con Alessandra Viero. Anticipazioni »

Programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Elektra, film, azione, fantastico, USA 2005. Regia: Rob Bowman. Cast: Jennifer Garner, Goran Visnjic, Kirsten Prout.

Trama: Gravemente ferita, Elektra viene salvata dal maestro Stick e addestrata alle arti marziali e nell’arte di prevedere il futuro. Impegnata in pericolose missioni come spietata killer, incontra Mark e sua figlia Abby, braccati da una potente organizzazione criminale chiamata La Mano.

21.15 – Terramatta, film, doc, Italia 2012. Regia: Costanza Quatriglio.

La storia d’Italia del Novecento viene raccontata attraverso le pagine dattiloscritte di Vincenzo Rabito, un ex bracciante agricolo semianalfabeta nato in provincia di Ragusa nel 1899, raccolte nel libro Terra matta.

rai-movie_oriz

21.10 – I’ll sleep when I’m dead, film, thriller, UK/USA 2003. Regia: Mike Hodges. Cast: Clive Owen, Charlotte Rampling, Jonathan Rhys Meyers.

Trama: Inghilterra, nuovo millennio. Will Graham si e’ lasciato alle spalle la professione di gangster per ritirarsi in campagna. Difficile, pero’, cancellare il passato: il suicidio del fratello spinge Will a tornare in scena per scoprire cosa si nasconda dietro il tragico gesto. Naturalmente c’e’ di mezzo la criminalità organizzata…

rai-premium_oriz

21.10 – Cenerentola, miniserie, romantica, con Vanessa Hessler e Flavio Parenti

Trama: Cenerentola, la più grande storia d’amore mai raccontata, riprende vita nella splendente cornice della Dolce Vita romana degli anni ’50…

21.10 – Resa dei conti a Little Tokio, film, poliziesco, azione, USA 1991. Regia: Mark L. Lester – Cast: Brandon Lee, Dolph Lundgren, Tia Carrere, Carey-Hiroyuki Tagawa. 

Trama: I detective Chris Kenner, un americano cresciuto in Giappone, di cui ha assimilato lingua e costumi, e Johnny Murata, un nippo-americano cresciuto in California, entrambi esperti di arti marziali, si uniscono nella lotto contro lo spietato Yoshida, rappresentante di spicco della Yakuza, la temibile malavita giapponese.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E21 – Prima del tramonto: Klaus medita di lasciare la citta’ con Elena, ma trova la resistenza di un nuovo e inaspettato nemico. Bonnie invita Abby per aiutarla con un incantesimo difficile. Elena e’ decisa a proteggere Caroline, Damon e Stefan, chiedendo aiuto a Tyler, mentre Bonnie e Jeremy si assumono un grande rischio, affinche’ l’incantesimo sia efficace. Infine Damon e Stefan hanno una sorprendente e sincera conversazione.

S03E22 – Il defunto: Alaric e’ sulle tracce di Elena e del corpo di Klaus. Jeremy e Matt decidono di portare via Elena da Mistic Falls per proteggerla, ma, nel frattempo, Alaric riesce a trovare il corpo di Klaus e ad ucciderlo. La cosa ha conseguenze disastrose…Tyler e Caroline stanno organizzando la loro fuga dalla citta’, quando Tyler muore.Rebekah provoca un incidente mortale al furgone sul quale viaggiano Elena e Matt. All’accorrere di Stefan, Rebekah prega l’amato di salvare Matt. Poco dopo, Alaric, impegnato in una lotta furiosa con Damon, muore.

21.45 – My Name Is Earl, serie tv, commedia. Cast: Jason Lee, Ethan Suplee, Jaime Pressly, Nadine Velazquez.

S04E17 – La lista di Randy: Earl racconta di un vecchio amico, Zeke, con cui faceva delle cose un po’ eccentriche. Zeke aveva un fratello minore, Arlo, con cui non era molto in sintonia. Earl e Randy, all’insaputa l’uno dell’altro, faranno in modo di istruire i due fratelli separatamente allo scopo di avvicinarli. Nel frattempo Joy e Darnell, portati via dall’FBI per il programma di protezione dei testimoni, vengono continuamente trasferiti da un posto all’altro, perche’ Joy non riesce a mantenere segreta la loro identita’.

S04E18 – Casalinghe buggerate: Earl ritrova Gamberuga e vuole portarla a Joy e Darnell. Cosi’ raggiunge il posto dove vivono.Si rende conto che la vita di Joy e’ un po’ faticosa perche’ non e’ ben accetta dalle altre donne del quartiere, tutte molto ricche e snob. Earl la aiutera’ ad integrarsi diventando una specie di guru per le ricche signore, insegnando loro la pace della mente e a vivere la vita con piu’ semplicita’.

S04E19 – Karma letale:  Il padre di Darnell viene a cercarlo e si scopre che la ragione per cui Darnell e’ nel programma protezione testimoni e’ perche’ si e’ rifiutato di obbedire ad un ordine dell’agenzia segreta per cui lavorava, e a cui appartiene anche il padre, accusandola pubblicamente. Il padre gli offre di compiere un’ultima missione per conto dell’Agenzia per redimersi e non dover piu’ vivere nascosto. Earl li accompagnera’ in missione come ostaggio, ma verra’ tenuto sotto sedativo.

S04E20 – Accademia spaziale: Sulla lista di Earl c’e’ un glorioso astronauta, Chaz Dalton, che organizza un campo estivo, l’Accademia dello Spazio, in cui insegna ai bambini ad amare l’avventura e ad inseguire i propri sogni. Da piccolo Earl ha rubato la sua tuta spaziale originale rovinandola irrimediabilmente, ma quando cerca di rimediare, scopre che il Chaz Dalton che conosce lui e’ un impostore. Rintraccia il Chaz autentico e smaschera quello finto, ma il vero Chaz si rivela molto meno eroico di quello finto e alla fine al falso Chaz viene restituito il suo ruolo di istruttore con tutti gli onori.

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E19 – Cavallo di Troia: Reese e Finch si occupano del caso di Monica Jacobs, genio dell’informatica. I due, indagando all’interno dell’azienda in cui lavora la donna, raccolgono una serie di dati ed informazioni che portano allo spionaggio industriale.

S02E20 – In extremis: La vittima questa volta e’ Richard Nelson, un dottore che e’ stato avvelenato e a cui rimangono solo 24 ore di vita. Reese e Finch, grazie anche all’aiuto di Nelson, cercheranno di salvare la vita dell’uomo. Nel frattempo Fusco viene indagato dagli Affari Interni per l’omicidio di Stills.

mediaset-extra_new

21.10 – Wild – Oltrenatira, doc, real tv, conduce Fiammetta Cicogna e  Carlton Myers

La natura piu’ selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini piu’ spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della settima edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

21.10 – Inganni di sangue, film, thriller, Canada/USA 2004. Regia: Douglas Jackson. Cast: Linda Purl, Andrew Kraulis, Perry King.

Trama: Un tempo benestanti, Katherine e Greg Norris stanno attraversando un periodo di difficoltà finanziarie. Un giorno, alla loro porta si presenta Jamie, il figlio che avevano adottato anni addietro e del quale si erano smarrite le tracce. I due coniugi lo accolgono con calore, ma ben presto l’ospite rivela intenzioni nient’affatto amorevoli.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan

Ep.8 – Quattro concorrenti, uno per ogni giudice, per l’attesissima sfida finale. A decretare il vincitore sara’ come sempre il pubblico. Ospiti: Giorgia, Elisa, Marco Mengoni, Mario Biondi e gli One Direction.

real-time_logo-new

21.10 – Il Boss delle torte, docu-reality, factual, pasticceria, cake design, con Buddy Valastro

Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, continua a svelare appassionanti e gustose storie provenienti direttamente dal dietro le quinte del suo Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

Il famoso Mr. T dell’“A Team” presenta una nuova serie in cui analizzerà alcuni dei videoclip più folli provenienti da tutto il mondo.

22.05 – Troy, factual, docu-reality, magia, illusionismo.

logo_giallo_2014

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S02E11-12-13

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

22.05 – Come è fatto, factual, doc sulle produzioni industriali

21.10 – Che – Guerrilla, film, storico, biografico

Che – Guerriglia è la seconda di due parti dedicate alla figura di Che Guevara. Il film biografico, diretto da Steven Soderbergh, è basato sulle vicende del Movimento Simón Bolívar sorto in Bolivia nel 1965 e guidato da Ernesto “Che” Guevara. All’apice della gloria, Ernesto “Che” Guevara lascia Cuba a Fidel Castro e sparisce.  Ricompare segretamente in Bolivia, dove riunisce un gruppo di compagni cubani e di reclute del posto per dare l’avvio all’addestramento dei ribelli con l’intento di portare la rivoluzione in tutta l’America Latina, dal Perù al Cile, all’Argentina, al Brasile. Ma il sostegno locale è scarso, il territorio inospitale e la sua presenza viene scoperta e il “Che” viene arrestato e ucciso. Le due parti, riunite in un unico film, sono state presentate in concorso al 61º Festival di Cannes


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting