TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, anticipazioni seconda puntata, 2 maggio 2014

Venerdì 2 maggio 2014, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, la nuova serie tv di importazione spagnola. 

Inizialmente era previsto uno spostamento della serie su Rete 4 dalla seconda puntata. Gli ascolti sono però stati buoni: in un giorno festivo, la fiction ha vinto la serata e ha raggiunto 3.219.000 telespettatori col 13.24% di share. Come era prevedibile, Mediaset ha quindi deciso di continuare a trasmettere la serie ancora su Canale 5. È probabile che però, dalla prossima settimana, Il tempo del coraggio e dell’amore subisca ulteriori spostamenti…

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA, VENERDÌ 2 MAGGIO 2014 (CANALE 5)

Sira trova alloggio nella pensione gestita da Candelaria: tra le due il legame è immediato e Sira inizia a lavorare come sarta per le sue clienti. Qui alloggia anche Andrés, un tipo che traffica con i passaporti. Sira gli chiede di rimediargliene uno falso, ma l’uomo viene arrestato. Mentre Sira cerca il passaporto nella camera di Andrés, trova delle armi e Candelaria convince Sira a venderle ai ribelli. Con i soldi rimediati, Sira apre un negozio di sartoria: potrà pagare i suoi debiti e ricongiungersi alla madre. Gli affari vanno bene e Sira stringe amicizia con Felix, un pittore che l’aiuta ad istruirsi. Una delle clienti di Sira è Rosalinda Fox, una giovane donna inglese, amichevole ed estroversa. Diventate intime, Rosalinda svela a Sira particolari della sua vita, dei paesi dove ha vissuto, della sua famiglia. Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, un bracciale di Sira rubato da Ramiro viene ritrovato. Il fatto getta la donna nel panico: teme che Ramiro si trovi a Tétouan…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting