TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 maggio 2014

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 5 al 9 maggio 2014.




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 5 maggio 2014

Damiano viene avvisato di una sparatoria dove e’ coinvolta Cecilia e corre al commissariato per avere sue notizie. Intanto Brando ha forse trovato il modo di riprendersi cio’ che Adam gli ha rubato. Carol ribadisce a Bandini che la storia tra lei e Leo e’ finita, ma non ha ancora firmato le carte del divorzio. Cecilia si presenta a casa di Damiano in piena notte: ha bisogno di lui. La paura di impazzire spinge Fiamma a fuggire da Jacopo.

Martedì 6 maggio 2014

Leo e’ molto preoccupato per la scomparsa di Fiamma. Brando ha trovato il modo di mettere finalmente Adam con le spalle al muro, comprando l’antica filanda a lui cosi’ cara. Cecilia ha deciso di dare un’altra chance a Cristiano e di partire per raggiungerlo in Germania. Jacopo riesce a trovare Fiamma: si e’ rifugiata a Villa Sogno per farsi ricoverare, ma l’uomo la convince che il suo posto e’ a casa sua, al suo fianco. Adam, dopo aver ricevuto uno strano messaggio, parte per una destinazione ignota in cui si ritrovera’ faccia a faccia col suo peggior nemico. Laura crede di aver capito chi si nasconda dietro al suo ammiratore misterioso.

Mercoledì 7 maggio 2014

Brando ed Adam sono ormai allo scontro finale quando la vita decide di giocare loro un brutto scherzo, rimescolando le carte. Carol e’ sempre piu’ determinata a recidere il legame tra lei e Leo e si concede un bacio con Giorgio. Intanto Ettore ha scoperto qualcosa che riguarda Cedric, un segreto che cambiera’ per sempre la sua vita.

Giovedì 8 maggio 2014

Ettore ha deciso di andare fino in fondo alla sua intuizione su Cedric, e Diana si offre di aiutarlo. Intanto, mentre Adam ha in mano la sopravvivenza stessa di Brando, Jacopo continua con il suo piano per smascherare Fiamma.

Venerdì 9 maggio 2014

Mentre Ettore indaga su suo fratello, Cedric, con l’aiuto di Leo, cerca di metterlo in difficolta’. Per Brando ed Adam non sembra cosi’ facile riuscire ad uscire dalla brutta situazione in cui si sono cacciati. Intanto Carol e Giorgio sono piu’ vicini che mai…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting