TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Servizio Pubblico di Michele Santoro, puntata del 10 aprile 2014

Giovedì 10 aprile 2014, ore 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro




Ecco gli argomenti della nuova puntata, intitolata “#Stai Villa Serena”:

Come finirà? Ai servizi sociali, magari facendo volontariato in una casa per gli anziani una volta alla settimana, come annunciato da un’indiscrezione del quotidiano Avvenire sul proprio sito online, oppure ai domiciliari? Nei giorni del verdetto sul come Silvio Berlusconi sconterà la propria pena, Matteo Renzi spiega (ancora una volta) come sarà il bonus in busta paga per la riduzione Irpef e presenta il Def. L’accordo sulle riforme tra lui e il Cavaliere, dal nome latino, Italicum, che prevede – tra le altre cose – l’abolizione del Senato elettivo sembrava essersi impaludato ma una telefonata tra Renzi e Berlusconi lo ha tenuto in vita, provocando però il contraccolpo di 22 senatori del Pd – il partito del Premier – che ora lo vorrebbero cambiare, magari con la collaborazione del Movimento 5 Stelle. Fronda passeggera o crisi? E l’ottimismo di Renzi oggi è anche l’ottimismo di Berlusconi, in uno dei giorni più importanti e amari nella vita del Cavaliere?

Ospiti in studio: la deputata di Forza Italia Daniela Santanché; il giornalista di Repubblica e candidato per la Lista Tsipras alle elezioni europee Curzio Maltese; l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri; Maria Teresa Meli del Corriere della Sera; Alberto Zangrillo, direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Cardio-Toraco-Vascolare presso l’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano e medico personale di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE:

Come ogni giovedì, inoltre, saranno presenti anche Marco TravaglioGiulia Innocenzi, Gianni DragoniVauro.

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.

COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting