TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 aprile 2014

Programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. ULTIMA PUNTATAAnticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S05E05 – Congedo anticipato: La fidanzata di un ex analista della marina specializzato in software per droni viene rapita al termine di una maratona. Nell lavora sul campo per raccogliere informazioni sull’azienda di sviluppo software dell’ex ufficiale.

S03E14 – Partners: La sicurezza nazionale è in pericolo: la squadra deve scoprire cosa è stato rubato da un furgone diplomatico che è stato dirottato. Dopo cinque anni come partners, Callen e Sam affrontano la loro sfida più importante…

21.10 – A Dangerous Method, film, biografico, drammatico, Francia/UK/Canada/Germania/Svizzera 2011. Regia: David Cronenberg. Cast: Viggo Mortensen, Keira Knightley, Michael Fassbender, Vincent Cassel.

Trama: Primi del 1900, tra Zurigo e Vienna: in quel tempo e in quei luoghi si sviluppa il complesso rapporto tra i padri della psicanalisi, Sigmund Freud e Carl Gustav Jung, e la difficile relazione di entrambi con la paziente Sabina Spielrein, una ragazza russa di cultura elevata cui è stata diagnosticata una grave isteria aggressiva.

21.10 – Juventus – Lione, calcio, Uefa Europa League, quarti di finale, ritorno

La Juventus di Antonio Conte si prepara ad affrontare il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Lione, giovedì alle 21.05 allo Juventus Stadium. La qualificazione alle semifinali è più realistica dopo l’1-0 conquistato sette giorni prima in Francia grazie al gol segnato al 40′ della ripresa da Bonucci, ma bisognerà comunque tenere la guardia alta, perché i francesi hanno dimostrato di non voler recitare il ruolo della comparsa in questa doppia sfida.

21.10 – Hitch, lui sì che le capisce le donne, film, commedia, USA 2005. Regia: Andy Tennant – Cast: Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Amber Valletta. 

Trama: Alex ‘Hitch’ Hitchens e’ un esperto e famoso consulente sentimentale per uomini che desiderano conquistare la donna dei sogni senza sapere come fare. Quando sta aiutando il suo nuovo cliente, il contabile Albert, si ritrova coinvolto sentimentalmente con una giornalista di cronache mondane. Nonostante le abilita’ di Hitch, Sara si dimostra una preda tutt’altro che facile da conquistare.

21.10 – Sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre, film, commedia fantastica, azione, Italia 1979. Regia: Michele Lupo – Cast: Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Cary Guffey, Joe Bugner.

Trama: Uno sceriffo conosce un bambino che sostiene di chiamarsi H-725 e di provenire dalla costellazione di Vega.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Supernatural, serie tv, horror, thriller, fantasy. Cast: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Alona Tal, Fredric Lehne, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins.

S07E09 – Il diavolo del Jersey: La polizia ritrova i resti del corpo di un campeggiatore nelle foreste del New Jersey: qualcosa l’ha mangiato vivo. Sam e Dean si recano sul posto…

S07E10 – La porta della morte: Bobby è in ospedale dopo essere stato colpito alla testa da Roman. Qui inizia un viaggio tra i ricordi della propria mente…

20.30 – Axelrod – Lisitsa, concerto, musica classica.

La straordinaria artista ucraina Valentina Lisitsa in concerto con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai presso l’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino. Sul podio il direttore d’orchestra americano John Axelrod.

rai-movie_oriz

21.10 – Neverland – Un sogno per la vita, film, biografico, drammatico, USA/UK 2004. Regia: Marc Forster. Cast: Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie.

Trama: Cosa ispiro’ il romanziere scozzese J.M.Barrie a creare l’immortale personaggio di Peter Pan? In Neverland – Un sogno per la vita il regista Marc Forster tenta di risolvere questo interrogativo raccontando la vicenda dell’autore, interpretato da Johnny Depp, e della sua tenera amicizia con una vedova e i suoi quattro figli. Delicato e coinvolgente il film dipinge il ritratto di un artista soggiogato dall’unicita’ della propria visione, talvolta incompreso.

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Ci incontreremo ancora, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – Montecristo, film, avventura, drammatico, USA/UK 2002. Regia: Kevin Reynolds – Cast: Guy Pearce, James Caviezel, Henry Cavill, Dagmara Dominczyk. 

Trama: Edmond Dantes (James Caviezel) sta per sposarsi con la bella Mercedes (Dagmara Dominczyk) quando il suo migliore amico Fernand (Guy Pearce), innamorato anch’egli della donna, trama un complotto contro di lui e lo fa ingiustamente imprigionare nei pressi di Marsiglia dove resta per ben tredici anni. Poi un giorno riesce ad evadere dal carcere e, celandosi sotto la nuova identita’ del Conte di Montecristo, progetta la sua vendetta contro tutti quelli che lo avevano tradito.

21.10 – Due settimane per innamorarsi, film, commedia romantica, USA 2002. Regia: Marc Lawrence – Cast: Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Mark Feuerstein.

Trama: George Wade e’ un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson e’ una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme..

21.10 – Never back down – Mai arrendersi, film, azione, USA 2008. Regia: Jeff Wadlow – Cast: Sean Faris, Amber Heard, Evan Peters, Leslie Hope.

Trama: Jake Tyler e’ costretto a cambiare scuola a seguito di un problema disciplinare. Nel nuovo istituto si trova a frequentare il giro degli incontri clandestini di arti marziali e a subire un’umiliante sconfitta contro il campione locale. Jake si iscrive allora alla palestra di Jean Roqua per perfezionare la propria preparazione…

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S01E07 – La vendetta: Durante la Maratona di Boston i partecipanti vengono presi di mira da un cecchino. Jane e Maura devono condurre le indagini con la massima discrezione per evitare che si crei il panico in citta’…

S01E08 – La sindrome di Stoccolma: Jane lavora su un caso che potrebbe avere a che fare con Charles Hoyt, un serial killer che anni prima la rapi’. Maura cerca di entrare nella mente del killer…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, show comico, con Diego Abatantuono e Chiara Francini, replica

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, far ridere sul serio!

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica di ieri

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – The Apprentice ITALIA, talent show, business, con Flavio Briatore

2′ Stagione Ep.1 – Il Boss e’ tornato! Nella prima settimana chiedera’ ai candidati di sporcarsi le mani. Ogni squadra avra’ a disposizione un budget per comprare prodotti alimentari da rivendere al Parco di Monza durante le prove del Gran Premio di Formula 1. Chi dimostrera’ maggiori abilita’ di pianificazione e di vendita?

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

Armate di un paio di guanti di gomma Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie sono pronte a ripulire le case più disgustose e sporche

dmax_new

21.10 – Sei spacciato!, docu-reality, natura, avventura, con Bear Grylls. Il veterano

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. Nel deserto

Un’automobile viene letteralmente paracadutata nei luoghi più remoti del pianeta. Gary Humphrey e Bill Wu devono trovarla e riportarla a casa.

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S02E3-4-5

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Città a raggi x, doc, archeologia, tecnologia. Londra: la città sotterranea

22.05 – World’s Top 5, doc, tecnologia, ingegneria. Aerei

21.15 – Il rumore della vita, docu-reality, factual, viaggi, avventura

A quarant’anni Karl Pilkington, sente di aver raggiunto la “mezza età” e decide, quindi che è tempo di riflettere sulle questioni essenziali della vita: matrimonio, felicità, figli, denaro e vocazione, morte. Così Karl, si mette in viaggio per allargare il proprio orizzonte e capire come altri uomini e altre donne, vicini e lontani nel mondo, affrontano i problemi con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti. Un giro del mondo in cinque episodi per scoprire insieme al protagonista come le diverse società fanno i conti con la vita.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting