TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 aprile 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 14 al 18 aprile 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 14 aprile 2014

Wyatt è ospite a casa di Liam e i due fanno colazione insieme e cercano di conoscersi meglio. Mentre chiacchierano, Liam riceve un’e-mail di Steffy, in cui lei gli comunica che non è più disposta a concedere l’annullamento del matrimonio, ma che dovrà aspettare sei mesi per il divorzio. Intanto Hope incontra il wedding planner, che le chiede una data indicativa per organizzare l’evento.

Martedì 15 aprile 2014

Hope va da Liam per fissare una data per il matrimonio e lui le comunica che Steffy non è più disposta a concedere l’annullamento, dovrà aspettare sei mesi per il divorzio. Hope va su tutte le furie e da’ un ultimatum a Liam. Nel frattempo, alla Forrester, il consiglio si lamenta dell’operato di Rick come presidente e lui stringe un patto con Caroline per non perdere la presidenza. Wyatt è presente alla discussione di Hope e Liam…

Mercoledì 16 aprile 2014

Maya e Rick discutono delle vere intenzioni di Caroline e sulla reale possibilità che Rick perda la presidenza della Forrester se fallisse il rilancio delle linea “Hope for the Future”. Nel frattempo Wyatt e Hope sono rimasti soli. Wyatt cerca di baciare Hope, ma Liam, rientrando inaspettatamente, lo colpisce con un pugno.

Giovedì 17 aprile 2014

Katie continua a spiare Bill e Brooke grazie a una telecamera nascosta in salotto. Bill e Brooke parlano del bambino che lei ha perso, il loro bambino, e Katie e Donna ascoltano la conversazione.

Venerdì 18 aprile 2014

Liam, dopo aver sorpreso Wyatt che cercava di baciare Hope, lo caccia di casa. Poi convince Hope ad aspettare altri sei mesi per sposarlo. Bill parla con Brooke del suo desiderio di tornare a casa, di tornare a vivere con Katie, e del suo amore per lei e per suo figlio. Katie lo ascolta, guardando tutta la scena attraverso una telecamera nascosta. Donna è con lei e cerca in tutti i modi di convincerla a tornare con il marito, dicendole che lui potrebbe accorgersi di essere spiato e che questo potrebbe compromettere tutto.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting