
Giovedì 3 aprile 2014, ore 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro. PROSEGUI LA LETTURA »

Giovedì 3 aprile 2014, ore 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro. PROSEGUI LA LETTURA »
A circa un anno dalla messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione, il 7 aprile 2014 partiranno le riprese di Che Dio ci aiuti 3, la serie tv prodotta dalla Lux Vide per Rai1. Oltre ad Elena Sofia Ricci, ecco alcuni nomi che sicuramente saranno confermati nel cast: Ivano Marescotti, Irene Ferri, Davide Silvestri e Tommaso Ramenghi. Le riprese avverranno Roma e Fabriano. [fonte Asca]
La fiction Rodolfo Valentino – La Leggenda, con Gabriel Garko, dovrebbe andare in onda mercoledì 16 aprile e giovedì 17 aprile 2014 su Canale 5, ma già si sono scatenate le polemiche… PROSEGUI LA LETTURA »

Ne abbiamo già parlato un anno fa (qui » e qui ») e adesso stanno per partire le riprese… Il 14 aprile 2014 la Taodue comincia a girare RIS: Sicilia Connection per Canale 5; la serie, spin-off di RIS-Delitti imperfetti e di RIS Roma, sarà ambientata a Messina. La regia della serie sarà affidata a Lucio Pellegrini e nel cast troveremo Fabrizio Bentivoglio (visto anche in Benvenuti a Tavola), Claudia Pandolfi (fino a qualche settimana fa ne Il Tredicesimo Apostolo), Paolo Calabresi (attore e inviato de Le Iene), Giuseppe Tantillo, Ninni Bruschetta (attualmente indossa i panni vicequestore Filippo Diolosà in Le Mani Dentro la Città), Giuseppe Loconsole (il tenente Fabrizio Sasso in RIS Roma, a quanto pare unico sopravvissuto della serie “madre”) [Fonte Asca].
Martedì 8 aprile 2014, ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la seconda puntata (di 6) di Una buona stagione, fiction interpretata da Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci, Riccardo Dal Moro, Marina Giulia Cavalli, Ivano Marescotti e con la partecipazione straordinaria di Luisa Ranieri. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti di martedì 1/4/2014. Una buona stagione su Rai1 vince la serata con 4,5 mln di spettatori pari al 16.7% di share. Ballarò si ferma sotto i 3 mln di spettatori e sotto il 12% di share (il video della copertina di Crozza è qui »). Giass floppa anche nella nuova collocazione del martedì: la prima parte dello show ha raggiunto solo un misero 9% di share. Molto bene Made in sud su Rai2 che supera i 2,3 mln di spettatori col 9.7% di share: 1 milione di spettatori erano sintonizzati dalla Campania lo share regionale del programma è schizzato al 40%; in Trentino Alto Adige lo share del programma è sprofondato allo 0.46% con solo 1.500 televisori sintonizzati. Buon risultato anche per Arrow su Italia 1: oltre 2,3 mln di spettatori con l’8% di share. Buon risultato per La7 che proponeva il film Philadelphia: 1,16 mln di spettatori col 4.53% di share. Nelle 24 ore, Rai1 col 16.39% di share medio batte Canale 5 che si ferma al 15.5%.
Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting