TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gabriel Garko nudo in Rodolfo Valentino, Mediaset vuole tagliare la scena

gabriel-garko_rodolfo-valentino

La fiction Rodolfo Valentino – La Leggenda, con Gabriel Garko, dovrebbe andare in onda mercoledì 16 aprile e giovedì 17 aprile 2014 su Canale 5, ma già si sono scatenate le polemiche… 

La biopic sull’attore-seduttore dovrebbe contenere una scena di nudo frontale di Gabriel Garko. Mediaset riterrebbe inadatto trasmettere tale immagine in prima serata e da Canale 5 sarebbe partito l’invito di tagliare la scena.

Alessio Inturri, regista della miniserie ideata da Teodosio Losito e prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo, non sarebbe però affatto disposto ad accogliere la richiesta di Mediaset e pare che sarebbe addirittura pronto a portare «la rete in tribunale con la minaccia di bloccare la messa in onda». 

Comunque all’ufficio legale di Mediaset non sarebbe ancora arrivata alcuna diffida da parte di Inturri. Piuttosto da Cologno fanno sapere che si sta lavorando per trovare un accordo nell’interesse di tutti, in particolare di un prodotto al quale la rete tiene molto.

Sinceramente non capiamo la richiesta di Mediaset… Le serie della Ares Film, firmate dall’ottimo Losito, non sono mai (per fortuna!) roba da educande e o da vecchie bigotte: ci sono sempre scene di forte passione, di violenza e di omicidi. Non ci troviamo nulla di male e non alzeremo mai l’indice da censori. Ma proprio per la presenza di tali scene forti ci sembra che un’immagine di nudo sia ben poca cosa… Si mettano l’anima in pace a Cologno Monzese: le critiche delle più o meno fantomatiche associazioni dei genitori arriveranno lo stesso, anche se sarà tagliata la scena di nudo di Garko!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting