TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 aprile 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Qualcosa di speciale – Love happens, film, romantico, USA/Canada 2009. Regia: Brandon Camp. Cast: Jennifer Aniston, Aaron Eckhart

Trama: Il dottore Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita; ritrova l’autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru, si innamora di Eloise Chandler, una donna che non vuole più avere a che fare con gli uomini per dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale…

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Quarta puntata, Blind Audition.

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: “Volevano farmi credere che si era suicidata” dice Mario, il padre di Martina Rossi, la ragazza volata giù dal balcone di una stanza d’albergo a Palma di Maiorca. Il papà e la mamma di Martina non hanno mai creduto al suicidio. Ora la magistratura vuole vederci chiaro: il corpo della ragazza ligure sarà riesumato. Era stata aggredita? fuggiva da qualcuno, da qualcosa? Che cosa è accaduto veramente alla dolce Martina mentre era in vacanza con le amiche alle Baleari?  Nella puntata si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e delle puntate di questa settimana »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera»

20.30 – Paris Saint Germain-Chelsea, calcio, Champions League, quarti di finale

Telecronaca: Sandro Piccinini , Sebino Nela. Bordocampo: Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Gli ospiti di stasera »

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – Anamorph – I ritratti del serial killer, film, crime/thriller, USA 2007. Regia: Henry Miller. Cast: Willem Dafoe, Scott Speedman, Don Harvey.

Trama: New York: il serial killer ‘Zio Eddie’ utilizzava le sue vittime per comporre sculture ‘anamorfiche’, ovvero leggibili da un solo punto d’osservazione. Molti anni dopo la sua uccisione da parte del detective Stan Aubray, qualcuno ha ripreso a utilizzare il medesimo rituale di morte

21.15 – In Scena, teatro

Daniel Pennac porta in scena la lettura-teatrale dal suo romanzo Journal d’un corps, storia di un corpo, il diario che un uomo tiene degli stati successivi del suo corpo dai 12 agli 87 anni. Sul palcoscenico prende forma il diario delle sorprese che il suo corpo, nell’arco di una vita intera, fa alla sua mente.

rai-movie_oriz

21.10 – Il mio grosso grasso matrimonio greco, film, commedia, USA/Canada 2002. Regia: Joel Zwick. Cast: Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine.

Trama: Chicago, nuovo Millennio. La trentenne Toula, di origini greche, e’ un brutto anatroccolo confinato nella routine lavorativa del ristorante di famiglia. Un giorno appare Ian, giovanotto WASP, e per Toula viene il tempo di darsi uno scossone e immaginare un futuro diverso. Naturalmente, dietro l’angolo, c’e’ il matrimonio. Sara’ possibile superare le differenze culturali e vivere insieme in armonia?

rai-premium_oriz

21.10 – Madre, aiutami, serie tv, drammatica con Virna Lisi. Anticipazioni »

21.10 – Grindhouse – A prova di morte, film, azione, USA 2007. Regia: Quentin Tarantino – Cast: Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd. 

Trama: Per la dj piu’ al top di Austin, Jungle Julia, l’ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per un po’ di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Al Texas Chili Parlor non tutti si limitano a guardarle: tra chi le osserva c’e’ anche Stuntman Mike che attende solo di poterle attirare nella sua trappola fatta di lamiere contorte e sangue schizzato.

21.10 – I could never be your woman, film, romantico, USA 2006. Regia: Amy Heckerling – Cast: Michelle Pfeiffer, Paul Rudd, Saoirse Ronan, Sarah Alexander. 

Trama: Rosie e’ una produttrice televisiva sulla quarantina, che inizia ad accusare segni di stanchezza ed e’ alla disperata ricerca di uno show che possa rilanciare la sua carriera. Finalmente le viene prospettata una nuova sitcom e Rosie, durante un’audizione per il casting, conosce, Adam un giovane attore, simpatico e talentuoso, nonche’ pieno di fascino, che subito scrittura. Grazie ad Adam la sitcom prende il volo, incontrando subito il favore del pubblico. E anche la vita sentimentale di Rosie decolla, dato che tra lei e Adam nasce una tenera e coinvolgente relazione, che rischia di essere compromessa, pero’, dalle insicurezze di Rosie, che riguardano soprattutto la forte differenza d’eta’ tra lei e il suo giovane compagno. Le cose si complicano, poi, quando anche sua figlia, Izzie, prende una terribile cotta per Adam..

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S04E15 – Chuck vs. la Cat Squad:  Chuck ritrova tre vecchie amiche di Sarah da invitare alla festa di fidanzamento e al matrimonio: Zondra, Amy e Carina. Insieme a Sarah anni prima formavano la Cat Squad, un commando operativo della CIA. La squadra si e’ divisa anche per il sospetto che ci fosse una traditrice all’interno del team. Durante la rimpatriata c’e’ un attentato contro Sarah, probabilmente organizzato da Augusto Gaez, il capo di un’organizzazione criminale chiamata “gentle hand” con cui la cat squad aveva avuto a che fare anni addietro.

S04E16 – Chuck vs. la festa in maschera: Boris Kaminsky sta cercando di assumere il controllo delle Industrie Volkoff eliminando chiunque possa rivendicarne il comando, l’ultima persona che deve uccidere e’ Vivian McArthur, in realta’ la figlia di Volkoff. La squadra di Chuck deve proteggerla. Morgan realizza che e’ arrivato il momento di crescere e che non puo’ piu’ vivere con la coppia Chuck-Sarak, a malincuore si deve trasferire.

S04E17 – Chuck vs. la banca del male: Vivian scopre che suo padre le ha lasciato la tessera per accedere ad un conto alla First Bank di Macao, una banca gestita da una potente organizzazione criminale. Chuck convince Vivian a collaborare con la CIA per congelare i fondi di suo padre, ma Vivian scopre che nella cassetta di sicurezza intestata a suo padre ci sono solo foto che la ritraggono nei momenti piu’ importanti della sua vita.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E09 – Sogni rinviati: I detective dell’Unita’ Vittime Speciali danno la caccia ad un serial killer che sta seminando morte e terrore a New York. Si rivolgono ad una prostituta, l’ultima persona con la quale l’uomo ha avuto contatti e che era gia’ stata coinvolta in un vecchio caso di cui si era occupata Benson. Nel tentativo di stanare il killer, i detective si ritrovano coinvolti nella vita privata della prostituta e faticheranno non poco a proteggerla.

S14E10 – Fino a prova contraria:  L’ex cognato del detective Tutuola viene arrestato con l’accusa di aver aggredito un prete. Convinto della sua innocenza, nonostante i precedenti penali dell’ex cognato, Fin chiede ai colleghi di trovare le prove per scagionarlo. Nel corso del processo, verra’ a galla uno scottante segreto.

mediaset-extra_new

21.15 – Ciao Darwin 4, intrattenimento

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Cani di paglia, film, thriller, USA 2011. Regia: Rod Lurie. Cast: Alexander Skarsgård, James Marsden, James Woods, Kate Bosworth, Dominic Purcell.

Trama: Remake di un classico anni ’70. Un’attrice torna insieme al marito nel paese natio facendo esplodere vecchi rancori e tensioni mai sopite.

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza.

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Ninja 2

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Te l’avevo detto, real tv. Eroi e burloni

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S11E01-02

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity, doc, Gli alieni sono tra noi?

22.05 – Squali volanto, doc, natura

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner.

Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting