TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 marzo 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Le due leggi, miniserie, drammatica, con Elena Sofia Ricci. Seconda e ultima puntataAnticipazioni e trama »

Una storia di fantasia ambientata nell’Italia di oggi, in cui imprese, sistema bancario e famiglie devono affrontare una crisi economica subendo spesso le conseguenze delle condotte illecite di soggetti che speculano sulla crisi.

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Seconda puntata, Blind Audition.

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: La mamma bambina, l’avevano chiamata così perché aveva solo 12 anni: Ottavia dopo 40 anni si è rivolta a Chi l’ha visto? per ritrovare il figlio che le era stato tolto. Un giovane con lo stesso nome, Gianluca, si era riconosciuto nella storia. Ma è successo l’incredibile: non era il figlio di Ottavia ma ha comunque ritrovato la sua famiglia. Un uomo ha chiamato in trasmissione e ha detto: io sono il padre di Gianluca. La trasmissione si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa dopo aver passato una notte inquieta e tormentata. In puntata anche il caso di Roberta Ragusa, l’altra mamma che ha compiuto 47 anni nel primo giorno di primavera, ma nella terra degli scomparsi.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e delle puntate di questa settimana »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera»

21.10 – Banana Joe, film, avventura, commedia, Italia/Germania 1982. Regia: Steno (Stefano Vanzina) – Cast: Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra.

Trama: L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria, colonizzazione di Amantido…

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, attualità, conduce Daria Bignardi. Gli ospiti di stasera »

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

21.10 – The square, film, crime, drama, Australia 2008. Regia: Nash Edgerton. Cast: David Roberts, Claire van der Boom, Joel Edgerton.

Trama: Gli amanti Raymond (David Roberts) e Carla (Claire van der Boom) progettano di fuggire insieme lasciando i rispettivi coniugi. L’occasione si presenta quando il marito della donna, un piccolo gangster chiamato Smithy (Anthony Hayes), porta a casa una borsa piena di denaro, probabilmente frutto di una rapina. Il piano di Raymond è dei più semplici: rubare la borsa, quindi dar fuoco alla casa con l’aiuto di un piromane (lo stesso Joel Edgerton), per far credere a Smithy che anche il denaro sia andato distrutto, e solo successivamente lasciare la città. Ma i piani semplici sono, come noto, i più complicati da attuare.

21.15 – In Scena, teatro

Monsieur Malaussene: Il personaggio oggetto di culto per migliaia di lettori in tutta Europa grazie alle sue fantasmagoriche e paradossali avventure, ci racconta con ironia e commozione la sua travagliata e romanzesca attesa di padre.

22.10 – Icone, doc, cultura

Dieci ritratti inediti di grandi personaggi della cultura italiana del Novecento. La puntata di questa sera sarà dedicata a Claudio Magris e Andrea Camilleri.

rai-movie_oriz

21.10 – The Terminal, film, commedia, USA 2004. Regia: Steven Spielberg. Cast: Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci.

Trama: New York, Aeroporto Kennedy. Il passeggero Viktor Navorsky, sbarcato da pochi minuti, apprende la notizia di un colpo di stato appena avvenuto nel suo paese dell’Est Europa. In un batter d’occhio l’uomo si ritrova senza patria e senza lavoro, e privato dei documenti di identita’. La polizia di frontiera non gli consente l’ingresso negli Stati Uniti, ne possono rimandarlo a casa. Viktor e’ quindi obbligato a stabilirsi nel terminal in attesa di una verifica del proprio status. Con l’aiuto dello staff cerca di far buon viso a cattivo gioco, e poi si imbatte in una hostess molto attraente di cui finisce per innamorarsi. Ma quale futuro puo’ avere una passione nata con simili presupposti?

rai-premium_oriz

21.10 – Milady, film tv, drammatico, storico, con Arielle Dombasle, Asia Argento, Martin Lamotte, Julie Depardieu.

Trama: Milady de Winter divenuta spia per conto del Cardinale Richelieu, Primo Ministro e consigliere del Re, le viene affidato un delicato incarico: smascherare una presunta segreta relazione amorosa della Regina.

21.10 – Virus, film, fantascienza, horror, USA/UK 1999. Regia: John Bruno – Cast: Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland, Joanna Pacula.

Trama: Una modernissima nave russa in collegamento, con la stazione spaziale Mir, viene trovata con tutti gli uomini dell’equipaggio morti. Uno strano virus alieno si e’ impossessato della nave.

21.10 – Wild Child, film, drammatico, USA/UK 2008. Regia: Nick Moore – Cast: Emma Roberts, Sonia Rockwell, Natasha Richardson, Aidan Quinn

Trama: La viziata sedicenne Poppy viene mandata da Malibu in un rigido collegio inglese, frequentato anni prima dalla sua defunta madre. Qui la ragazza si scontrera’ con le regole e la severita’ del posto, ma sara’ la sua occasione per crescere e dare un senso alla vera amicizia.

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S04E12 – Chuck vs. lo sbranatore: Sarah riesce ad infiltrarsi nelle Industrie Volkoff per cercare di eliminare Volkoff e la sua organizzazione e liberare Frost. Frost suggerisce a Volkoff di incaricare Sarah di fare evadere Yuri lo Sbranatore, la guardia del corpo piu’ fidata di Volkoff che Mary sospetta abbia a che fare con Idra, il database dell’organizzazione di Volkoff. Sarah chiede a Chuck, Casey e Morgan di creare un diversivo per farle compiere la missione.

S04E13 – Chuck vs. la contessa: Devon si fa preparare da Chuck una “compilation da spinta” per il parto di Ellie, ma Jeff e Lester la fanno sparire e si presentano durante il parto per una performance live dei Jeffster. Mentre Frost e Sarah cercano di risalire ai dati contenuti nell’Idra, Chuck e Morgan, non potendo contare sull’aiuto di Casey che e’ in ospedale, predispongono un piano per annientare Volkoff e riunire finalmente la famiglia Bartowsky. La missione si complica quando Volkoff decide di rifugiarsi sulla sua nave-fortezza: La Contessa.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E07 – Il falò delle vanità: Una bimba di un anno viene rapita in un parco giochi. La squadra indaga sulla sua scomparsa, ma la ritrova quasi subito con una donna che asserisce di essere la madre biologica e di essere stata indotta a dare in adozione la piccola subito dopo la sua nascita.

S14E08 – Una reputazione impeccabile: In una serata movimentata e caotica negli uffici dell’Unita’ Vittime Speciali si presenta il professor Lassiter, che chiede di parlare con un detective. Nell’attesa di venire ascoltato cambia idea e torna a casa. L’uomo sara’ ritrovato impiccato, il giorno dopo. Sulla sua scrivania, gli agenti trovano la lettera di un ex allievo che lo accusa di avergli rovinato la vita con le sue molestie sessuali.

mediaset-extra_new

21.15 – Ciao Darwin 4, intrattenimento

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – The Roommate – Il terrore ti dorme accanto, film, thriller, drammatico, USA 2011. Regia: Christian E. Christiansen. Cast: Alyson Michalka, Cam Gigandet, Leighton Meester, Matt Lanter.

Trama: In arrivo al college, Sara, insicura e ingenua, finisce in stanza con Rebecca, una ragazza dal carattere ossessivo e violento…

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza.

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Bistecche esplosive

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Te l’avevo detto, real tv. Esplosioni

giallo_logo

21.00 – Silent Witness, serie tv, crime, S10E09-10

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.10 – Curiosity, doc

22.05 – Orche assassine, doc, natura

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner.

Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting