TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 29 marzo 2014 (mercoledì 26 anche in prima serata)

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 24 a venerdì 28 marzo 2014Il Segreto andrà in onda anche mercoledì 26 marzo 2014, in prima serata, ore 21.10 e sabato 29 marzo 2014 alle ore 15.10. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Lunedì 24 marzo 2014

Pedro e Hipólito decidono di fare finta di apprezzare il lavoro di Dolores, perché non la vogliono vedere triste, ma alla fine Dolores dice che si è resa conto che la moda non fa per lei e la loro famiglia torna alla normalità di sempre e ai soliti battibecchi, infatti Pedro scopre che Ridaura ha fatto fortuna in America e Dolores gli dice che se l’avesse ascoltata, ora sarebbero ricchi anche loro, ma Pedro le ricorda che è stata proprio lei a vietargli di partire. Raimundo convince Emilia a parlare con Sebastián, ma lui la caccia in malo modo e proprio in quel momento Emilia si sente male. Olmo confida a Soledad che il rapporto con sua madre è sempre più teso e che qualora Agueda dovesse superare un certo limite, potrebbe anche ucciderla. Alla fine la madre gli rivela di voler cambiare il testamento in favore di Pepa. Donna Francisca confida a Soledad alcuni brutti ricordi d’infanzia e la ragazza ne rimane molto turbata. Mariana è ancora sconvolta dalla disavventura con gli uomini di Pardo ed Enriqueta sospetta che le sia successo qualcosa di terribile…

Martedì 25 marzo 2014

Donna Francisca confida a Soledad alcuni brutti ricordi d’infanzia e la ragazza ne rimane molto turbata. Mariana è ancora sconvolta dalla disavventura con gli uomini di Pardo ed Enriqueta sospetta che le sia successo qualcosa di terribile. Olmo è furioso per la decisione di Agueda di dividere la propria eredità fra lui e Pepa e si comporta in modo ambiguo e aggressivo perfino con Efren… Francisca continua a non potersi muovere dal letto e non cede davanti alle richieste di Don Anselmo di rivelare la verità su Tristán e Pepa (e cioè che non sono fratelli in quanto Tristan è figlio naturale di Raimundo Ulloa). Hipólito va in cerca del boa che è scappato; nel frattempo sparisce l’asino di Facundo. Pepa ordina a Raimundo e ad Alfonso di fare pace con Sebastián per il bene di Emilia, ma Sebastián non può accorrere alla locanda perché è ostaggio dell’esercito alla conserviera….

Mercoledì 26 marzo 2014 (pomeriggio ore 16.10 e prima serata ore 21.10)

POMERIGGIO: Olmo tratta male Efren accusandolo di spiarlo, ma quando Pepa chiede spigazioni, fa finta di niente. Comunque l’uomo decide di scusarsi con la madre e la sorella per il suo atteggiamento nell’ultimo periodo. Soledad rifiuta di andare a trovare la madre e Pepa cerca di buttare Tristán tra le braccia di Gregoria. Raimundo Ulloa va a trovare Pepa portandole notizie su Calvario. Sebastián è nei guai. L’esercito si è presentato al conservificio per fare dei controlli. Pare che in caserma qualcuno si sia sentito male e attribuiscono la colpa alle conserve di Sebastián. Raimundo è molto preoccupato e si rivolge a Don Anselmo per chiedergli aiuto. Agueda ha fatto dei controlli dopo essersi sentita male, ma non è nulla di grave. Si è trattato di una semplice mancanza di zuccheri. Agueda cambierà il testamento ed ha deciso di dividere tutto a metà tra Pepa e Olmo… Durante l’incontro con il notaio, a Pepa verrà dato il cognome di sua madre. Juan sta per inaugurare il suo bordello…

PRIMA SERATA: Hipólito, tanto per cambiare, ne combina una delle sue. Questa volta la sua attenzione va su un boa. Francisca, rimasta paralizzata in seguito all’intervento, è intrattabile e dimostra tutto il suo odio per Tristan e la dottoressa Casas. Don Anselmo scopre che Calvario non ha mai preso i voti per diventare suora e decide di indagare… Pepa è diventata a tutti gli effetti erede di Agueda Mesía, ma a quanto pare non riesce ad essere tanto felice. Lei è una donna semplice e non è abituata al lusso. Sebastián potrebbe essere nei guai. L’esercito sta mettendo sottosopra il suo ufficio in cerca di prove per accusarlo di aver venduto conserve non sterilizzate. Raimundo si rende conto che il suo rapporto con Agueda non si limita ad una semplice amicizia, perciò decide di dichiararsi. In paese si vocifera che Calvario non è una vera suora in quanto non ha mai preso i voti. Juan e’ nei guai. Il suo casinò ha preso fuoco e non è rimasto più nulla.

Giovedì 27 marzo 2014

Mentre Agueda rifiuta la proposta di Raimundo per evitare che soffra, anche Sebastián sembra infliggere all’uomo un altro dolore, comunicandogli la decisione della sua improvvisa partenza. Hipólito si vanta per un’impresa alquanto inverosimile, mentre Calvario sfrutta la tendenza al pettegolezzo di Dolores per carpirle informazioni sul misterioso viaggio di Don Anselmo. Pepa cerca di ingannare i suoi sentimenti per Tristán spingendolo tra le braccia della Dottoressa Casas. Nel frattempo, Pardo, furioso, irrompe a casa dei Castañeda e minaccia di morte Juan, ritenuto il responsabile indiretto dell’incendio del casinò….

Venerdì 28 marzo 2014

Juan ed Enriqueta, dopo l’incendio del casinò, stanno per essere uccisi da Pardo, quando al momento decisivo interviene Paquito e li salva. Efren fa amicizia con i bambini di Puente Viejo. Hipólito incontra Marita di nuovo, e decide di portarla a casa nonostante le antipatie con Dolores. Si scopre che la conserviera di Sebastián è sul punto di andare in rovina per aver fornito cibi che hanno intossicato i soldati…


Sabato 29 marzo 2014 (ore 15.10)

Don Anselmo è tornato dal seminario e parla con Pepa. I due sospettano che Don Fermin nasconda un segreto. Nel frattempo, proprio al seminario, Martín, che aveva cercato di fuggire, viene ritrovato e riconsegnato a Don Fermín. I giornali scrivono che ci sono moltissimi soldati gravemente malati a causa delle conserve. La situazione per Sebastián si mette davvero male e sia Tristán che la sua famiglia, soprattutto Emilia, gli offrono il loro sostegno. Padro ordina di distruggere la casa dei Castaneda. Juan decide che è giunto il momento di liberarsi di Padro. Donna Francissa si convince ad usare la sedia a rotelle. Marita decide di andarsene, ma Hipólito, deciso a trattenerla, chiede a Pedro di aiutarla a trovare un lavoro. Di fronte al rifiuto del padre, Hipólito decide di prendere lezioni di latino da Marita e poi gli viene l’idea di creare un’accademia delle lingue a Puente Viejo. Sfortunatamente quando espone il suo progetto a Pedro, arriva Dolores che va su tutte le furie….

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting