TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 21 marzo 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il Meglio d’Italia, varietà, conduce Enrico Brignano. Ultima puntataInfo e anticipazioni »

Tra canzoni, monologhi e gag, Enrico Brignano racconta la sua Italia con ironia e umorismo con l’aiuto di Liz Solari, attrice argentina, alla quale, nelle 4 puntate, spiega l’italianità nelle sue varie accezioni.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Info e anticipazioni »

Storie tragiche di donne vittime della violenza degli uomini, ma anche storie di donne che hanno avuto il coraggio di denunciare i propri aguzzini e uscire dall’incubo.

 

21.10 – Le mani dentro la città, serie tv, crime, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, regia di Alessandro Angelini. Seconda puntataAnticipazioni e trama »Info generali »

21.10 – Colorado, varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana. Intervista a Beppe Grillo »

21.10 – L’armata delle tenebre, film, horror, commedia, USA 1993. Regia: Sam Raimi. Cast: Bruce Campbell, Embeth Davidtz, Ian Abercombie, Marcus Gilbert.

Trama: Ash viene catapultato dal cottage nei boschi all’Inghilterra del XIII secolo, per effetto del libro magico Necronomicon. Scambiato inizialmente dai cavalieri di re Arthur per una spia del nemico Enrico il Rosso, conquisterà rispetto e venerazione grazie al fucile e alla motosega che ha portato con sé dal presente: la via del ritorno a casa passerà però ancora per le pagine maledette del Necronomicon e per lo scontro con una diabolica armata di scheletri.

21.15 – Sugar Man, film, doc, Danimarca/UK 2011. Regia: Malik Bendjelloul.

Per la serata dedicata al documentario d’autore va in onda SUGAR MAN di Malik Bendjelloul, il documentario premio Oscar sul musicista di origini messicane Sixto Rodriguez.

rai-movie_oriz

21.10 – Unico testimone, film, thriller, USA 2001. Regia: Harold Becker. Cast: John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo.

Trama: North Carolina, nuovo millennio. Frank Morrison, separato dalla moglie Susan, tenta di mantenere con la donna un rapporto costruttivo nonostante l’arrivo del secondo marito, il ricco industriale Rick Barnes. Intanto il figlio adolescente Danny, affidato alla madre, non sopporta la presenza del patrigno e tenta di evitarne consigli ed ingerenze. Una sera pero’, nascosto nell’automobile di Rick, il giovane assiste a un omicidio in cui e’ coinvolto lo stesso padre adottivo. Quando lo racconta, nessuno gli crede tranne il padre… 

rai-premium_oriz

21.10 – La Bella Otero – La regina della Belle Epoque, fiction biografica con Natalia Verbeke, Montse Guallar, Asunción Balaguer

L’avventurosa esistenza di Carolina Augustina Carasson, nata poverissima e diventata grande diva della Belle Epoque, donna fatale quant’altre mai, ballerina e cantante acclamata nei teatri di tutta Europa, persino in America

21.10 – Lo specialista, film, azione, thriller, USA 1994. Regia: Luis Llosa – Cast: Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Eric Roberts. 

Trama: Ray Quick è un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E09 – Ritorno a casa: Elena e’ confusa dopo che Rebekah le dice il vero significato della sera del ballo. Le azioni di Tyler lasciano Matt e Caroline scossi. Le cose si mettono di male in peggio quando Klaus decide di mettere in opera il suo piano e Damon cerca di impedirlo, causando uno sviluppo imprevisto e terrificante.

S03E10 – Sogni prigionieri: Stefan ha nascosto le bare con i corpi della famiglia di Klaus e quest’ultimo minaccia Damon e Elena dicendo che nessuno sara’ al sicuro fino a quando non avra’ trovato Stefan e la sua famiglia. Tyler continua ad approfittare dei suoi nuovi poteri, ma deve poi affrontare le conseguenze delle sue azioni. Dopo un terribile incidente Elena e Alaric si preoccupano per la salute e la condizione mentale di Jeremy. Infine Alarin si incontra con il dottor Fell, che rimane impressionato dalla sua rapida guarigione.

21.10 – The Transporter, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E03-04, Cuore di padre, Cuore di ghiaccio: Frank, un trasporter di grande successo, ha il compito di portare in salvo la figlia di un generale in pensione dedito a loschi affari. La ragazza ha con se una pennetta all’interno della quale sono custodite preziose informazioni bramate da un folle businessman tedesco. Due ragazzi con lo stesso problema: il cuore. Ma mentre una famiglia, pur nella disperazione di una trepidante attesa, rispetta la fila delle donazioni, un boss della malavita del sud della Francia pretende con le minacce e la prepotenza di avere subito il cuore per suo figlio. Il senso di giustizia di Frank fara’ in modo che le cose vadano per il verso giusto.

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E07 – Momento critico: La macchina segnala il numero di un chirurgo che, minacciato da una banda di criminali, sara’ decisivo per la sopravvivenza di due donne.

S02E08 – Fino alla fine: La macchina segnala a Finch e Reese una coppia di rampanti editori, allo stesso tempo vittime e carnefici. Finch rievoca alcuni momenti del suo passato con Grace.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – Millennium II – La ragazza che giocava col fuoco, miniserie, thriller

Millennium è una trilogia di romanzi polizieschi dello scrittore e giornalista svedese Stieg Larsson, in cui le vicende ruotano attorno alle inchieste svolte dai redattori della rivista omomnima, un mensile specializzato in inchieste su grandi scandali sociali ed economici. Il secondo romanzo della trilogia verte principalmente intorno al personaggio di Lisbeth Salander.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan

Ep.2 – Continua la sfida tra le aspiranti pop star, capitanate dai giudici Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura. Conduce Alessandro Cattelan.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.00 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

Il famoso Mr. T dell’“A Team” presenta una nuova serie in cui analizzerà alcuni dei videoclip più folli provenienti da tutto il mondo.

22.00 – Bear Grylls: sopravvivi se ci riesci, factual, docu-reality, avventura. Animali, In aria

Torna l’intrepido Bear Grylls per presentarci le più adrenaliniche clip web in cui persone normali si cimentano con imprese straordinarie.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S01E07,S01E08

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Come è fatto il cibo/Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione dalla materia al consumatore di oggetti di uso comune, cibi compresi.

21.10 – Luci nella notte, film, drammatico, thriller, Francia 2004. Regia: Cédric Kahn. Cast: Carole Bouquet, Jean-Pierre Darroussin, Eric Moreau, Vincent Deniard, Paul Charline, Jean-Pierre Gos.

Trama: Una strada, un’automobile, una coppia. Antoine e Helene discutono mentre si dirigono verso la colonia dove prenderanno i figli. Antoine però ha bevuto: uno, due, tre, quattro bicchieri e si immerge in discussioni di ogni tipo. Nel frattempo la radio annuncia l’evasione di un pericoloso criminale. Quando all’ennesima pausa sulla strada Antoine si ferma per bere un bicchierino, Helene se ne va, nel buio.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting